Vidi da lontano aonung che mi stava raggiungendo "hei ragazza della foresta,dai andiamo a farci un giro prima che si faccia sera" disse lui sorridendomi "si ragazzo pesce andiamo" dissi ricambiando il sorriso,ci immergemmo sott'acqua con i nostri ilu,scherzavamo come due bambini facendo le capriole,ritornammo in superficie "però ragazza della foresta,sei brava a cavalcare l'ilu" mi disse "si modestamente lo so" gli risposi ridacchiando "ma mai quanto me" rispose lui con un ghigno sulla faccia schizzandomi dell'acqua "sei il solito idiota ragazzo pesce" gli dissi ricambiando gli schizzi d'acqua,poi ci guardammo per qualche minuto e il ragazzo abbassò lo sguardo sulle mie mani "quindi tu sei...una specie di mostro?" mi chiese,io rimasi pietrificata alle sue parole,come si permette di dirmi una cosa del genere "ma che razza di domanda è?" gli chiesi io disgustata dal suo atteggiamento,mi voltai per andarmene "aspetta non volevo ferirti" continuò lui,io mi girai per guardarlo "è solo che...tu hai il sangue dei demoni,sei pericolosa per noi" a quelle parole non ci vidi più dalla rabbia "era meglio se non accettavo la tua richiesta" dissi delusa dalle sue parole per poi andarmene velocemente da lui,il ragazzo rimase impalato a guardarmi mentre me ne andavo,non so perchè ma le sue parole mi hanno ferita,mi ha fatto veramente male al cuore,non volevo più guardare la sua faccia da pesce,mi disgusta...tornai nella mia capanna con le lacrime,cercando di non farmi notare da nessuno,ma qualcuno se ne accorse,neteyam che mi fermò dal braccio "sorella che è successo?" chiese lui preoccupato,io non volevo dirglielo ma dovevo sfogarmi in qualche modo cosi gli raccontai tutto "che stronzo,giuro che appena lo vedo gli faccio il culo" disse lui che mi prese le mani "sorella non dargli retta,tu non sei un mostro,tu sei ashanti,la ragazza con un cuore grande quanto questo villaggio,sei più speciale di quanto pensi,non dare peso alle sue parole" continuò lui accarezzandomi le guance, io gli sorrisi e lo abbracciai "grazie fratello,riesci sempre a consolarmi,sei speciale,ti voglio bene" gli dissi tra le lacrime che rigarono il viso "non meriti di soffrire per uno come aonung sorella,tu meriti molto di più e lo sai" mi disse guardandomi negli occhi,io annuì alle sue parole "dai adesso andiamo a cenare,domani faremo delle gare in acqua con i nostri ilu,magari chiamiamo pure loak,voglio vederlo perdere" disse lui ridacchiando ed io insieme a lui,cosi andammo a mangiare e poi subito a dormire siccome era stata una giornata stancante per tutti noi.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore//Ao'nung
Fantasyciao ragazzi,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,la storia seguirà solo alcune parti del secondo film di avatar,ho voluto scrivere una storia su aonung perchè oltre ad essere la mia crush ci sono pochissime storie su di lui,la maggior part...