La mattina seguente mi svegliò la piccola tuk "sorellina alzati, tra poco ci mettiamo in volo" disse con voce triste "si tuk adesso mi alzo" le dissi sorridendola,andai a fare colazione dove c'erano kiri e loak "hei ashanti" dissero entrambi sorridendomi e io ricambiai "ragazzi so che anche voi non volete lasciare questa casa,ma noi dobbiamo restare uniti,ce la faremo a superare questo brutto periodo" dissi io rassicurandoli "ashanti io sono preoccupata per spider" mi rispose kiri appoggiando la testa sulla mia spalla "lo so sorella,tranquilla spider è forte" le risposi accarezzandole la testa "ragazzi forza dobbiamo andare" ci chiamò neteyam,ci alzammo e presi un bel respiro incamminandomi verso beatrix.Dopo ore e ore di volo,vedo in lontananza il clan metkayna,devo ammettere che il posto è bellissimo,papà ci fece cenno con la mano di atterrare,scesi dal mio ikran e il popolo metkayna ci accerchiò,guardandoci con disprezzo,come se fossimo mostri,diedi la mano a kiri che iniziava a tremare un pò dall'ansia,dalla folla uscirono due ragazzi,uno sembrava avere la mia età,l'altro invece l'età di kiri,i ragazzi non ci toglievano gli occhi di dosso,iniziarono ad osservare le code dei miei fratelli "guarda,questa sarebbe una coda?" disse il ragazzo più piccolo ridacchiando facendo ridere l'altro ragazzo,io li guardai male ma poi la mia attenzione si spostò su una ragazza appena uscita dall'acqua,è davvero bellissima,ridacchiai notando che loak la stava guardando con gli occhi innamorati,mi avvicinai a lui "qualcuno qui si è innamorato" gli dissi e neteyam si mise a ridere,loak diede uno spintone a tutti e due,la ragazza metkayna rimproverò gli altri due ragazzi che prendevano in giro i miei fratelli "ragazzi non fatelo,aonung,roxto" già mi stava simpatica questa ragazza,si voltò verso di noi "hei" disse loak facendole fare un sorriso timido.Arrivò il capo-clan dei metkayna,tonowari,tutti facemmo il gesto del 'io ti vedo',poi ci raggiunse sua moglie,ronal,che appena ci vide iniziò a squadrarci dalla testa ai piedi "che cosa ti porta qui jake sully?" disse tonowari "cerchiamo uturu" rispose mio padre,ronal appena sentì quella parola spalancò gli occhi "uturu?" disse lei "si un rifugio per la mia famiglia" rispose mio padre "voi siete un popolo della foresta,noi del riff,le vostra abilità qui non servono" continuò tonowari "noi impareremo,giusto?" disse mio padre guardandoci,nel mentre ronal si mise a guardare ogni parte del nostro corpo,prese le braccia di tuk "hanno le braccia sottili,le code sono deboli,sarete lenti in acqua" disse lei,poi prese le mani di kiri "questi ragazzi non sono nemmeno veri na'vi" continuò facendo vedere le mani a tutti "si che lo siamo" rispose mia sorella difendendosi,ronal passò da me e alzò la mia mano "hanno il sangue dei demoni" disse facendomi abbassare la testa dalla vergogna,sentivo il popolo del riff spaventato da quello che ha detto la donna,i miei occhi si fermarono su quelli di aonung,il ragazzo continuava a fissarmi,loak si avvicinò a me mettendomi la mano sulla mia spalla e io misi la mia mano sulla sua "guarda,sono nato dalla gente del cielo e adesso sono na'vi,ci si può adattare,noi ci adatteremo" disse mio padre mostrando la sua mano alla donna "mio marito era touruk makto,ha guidato i clan alla vittoria contro la gente del cielo"disse mia madre "e questa la chiami vittoria?nascondersi in mezzo a degli estranei" rispose ronal "vedo che eywa ti ha voltato le spalle" continuò la donna facendo arrabbiare mia madre,le due donne si soffiarono a vicenda,tonowari si mise in mezzo "jake sully è un grande guerriero,ma noi non siamo in guerra,non possiamo lasciarti portare la tua guerra qui" disse l'uomo "ho chiuso con la guerra,lo giuro,voglio solo che la mia famiglia sia al sicuro" continuò mio padre,tonowari guardò sua moglie,lei ricambiò lo sguardo ma confuso,dopodichè decisero di farci restare "i miei figli aonung e tsireya istruiranno i tuoi" disse tonowari "ma padre perchè-" rispose aonung ma venne bloccato dal padre "cosi è deciso" disse lui "venite vi mostro il villaggio" disse tsireya con un sorriso.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore//Ao'nung
Fantasyciao ragazzi,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,la storia seguirà solo alcune parti del secondo film di avatar,ho voluto scrivere una storia su aonung perchè oltre ad essere la mia crush ci sono pochissime storie su di lui,la maggior part...