Appena arrivammo a riva vidi aonung fuori la mia capanna,lo guardavo con occhi pieni di rabbia,lui appena si accorse della mia presenza mi venne incontro ma mio fratello lo bloccò "sparisci idiota" disse neteyam stringendo il suo braccio "voglio parlare con tua sorella,lasciami" rispose il ragazzo "lei non vuole parlare con te,con quale coraggio ti fai vedere" rispose arrabbiato mio fratello "fratello,lasciami parlare con lui,va tutto bene ci metteremo poco" gli dissi tranquillizzandolo,non so perchè accettai di parlare con lui ma avevo bisogno di sapere cosa voleva dirmi "attento a quello che dici con quella bocca di pesce o giuro che ti strappo la lingua" disse mio fratello lasciando la presa da aonung e ci lasciò soli "ashanti,so che sono l'ultima persona che vorresti vedere ma volevo chiederti scusa,mi sono comportato da vero stronzo con te ieri,non volevo offenderti,ti prego perdonami" il ragazzo mi prese le mani che io subito mi staccai dalla sua presa guardando i suoi occhi "non voglio più vederti aonung,non me ne faccio niente delle tue scuse,tanto lo so che le cose che mi hai detto ieri le pensi davvero" gli risposi,mi voltai per andare via ma lui mi prese per il braccio facendomi girare "ashanti sono veramente dispiaciuto per quello che ti ho detto,ti prego perdonami,farò qualunque cosa per farmi perdonare" continuò lui,io mi distaccai dalla sua presa "aonung te lo dico per l'ultima volta,sparisci" gli dissi lasciandolo lì,mi ha fatto troppo male e non potevo perdonarlo,non merita il mio perdono,andai da una parte sulla spiaggia dove trovai kiri seduta a riva "hei sorella" mi misi seduta vicino a lei "sorella menomale che sei venuta,mi annoiavo senza di te" disse lei facendomi ridacchiare "lo so sorella,senza me non c'è divertimento" le dissi con un ghigno sul volto e lei mi diede uno spintone facendomi cadere in acqua ed entrambe scoppiamo in una risata "kiri questa non te la faccio passare liscia" dissi a mia sorella cosi la presi per il braccio buttandola con me in acqua e ci schizzammo come due bambine,ci fermammo quando si presentarono davanti a noi aonung e i suoi amici "guardate un pò chi abbiamo qui" disse aonung guardandomi con un ghigno sul volto "cosa volete?" domandó mia sorella "voi siete...dei mostri?" chiese aonung guardandoci,io in quel momento volevo strangolarlo "no" rispose kiri sospirando "come no?non siete nemmeno vere na'vi,guardate queste mani" disse aonung prendendo la mano di kiri che lei subito si distaccò dalla presa "insomma guardate" continuò aonung questa volta prendendo la mia mano "non toccarmi idiota" mi distaccai dalla presa "hei" ci girammo e vidi loak che si stava avvicinando in modo aggressivo verso aonung "stai indientro bocca di pesce" disse mio fratello ad aonung che iniziò a prendere in giro anche lui "lasciateci in pace" disse mia sorella kiri che venne ignorata "smettetela idioti" dissi io continuando ad essere ignorata,poi mi girai e vidi neteyam venire nella nostra direzione,fece allontanare aonung e gli puntò un dito contro "sentito che ha detto? state indietro...adesso" disse mio fratello,aonung guardò prima me e poi si allontanò alzando le mani in segno di arresa "scelta intelligente" continuò neteyam "e d'ora in poi dovrete rispettare le mie sorelle" disse rivolgendosi ad aonung e i suoi amici,kiri gli fece la linguaccia mentre io feci un sorrisetto soddisfatto,ce ne stavamo andando quando sentiamo aonung e i suoi amici continuare ad insultare la nostra famiglia,loak si girò "loak andiamo" disse neteyam "tranquillo bro ci penso io" rispose loak dirigendosi verso aonung "lo so che le mie mani sono brutte,guarda sono un mostro" disse ironico mio fratello facendo fare ad aonung un sorrisetto "ma possono fare qualcosa di molto forte,guarda adesso stringo cosi e poi..." mio fratello diede ben 3 pugni ad aonung facendolo cadere a terra "stronzo si chiama pugno,non toccare più le mie sorelle" continuò lui,aonung e i suoi amici si buttarono su loak iniziando una rissa,neteyam senza scelta andò ad aiutare loak, io e kiri ci mettemmo a ridere vedendo quella scena,lo ammetto era divertente vedere i miei fratelli pestare aonung e i suoi amici.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore//Ao'nung
خيال (فانتازيا)ciao ragazzi,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,la storia seguirà solo alcune parti del secondo film di avatar,ho voluto scrivere una storia su aonung perchè oltre ad essere la mia crush ci sono pochissime storie su di lui,la maggior part...