19 capitolo

416 14 0
                                    

Tornammo a riva perchè era ora di cena,ci salutammo con un sorriso,ancora dovevo realizzare che mi ero baciata con aonung,kiri doveva saperlo subito "sorella" feci un sorriso abbracciandola "hei ashanti cos'è tutta questa felicità?" disse mia sorella,la guardai negli occhi e le raccontai tutto "non ci credo sorella,sapevo che gli piacevi,finalmente si è dichiarato,quindi adesso state insieme?" mi chiese kiri,io le feci cenno di sì con la testa "è fantastico sorella sono felice per te" mi disse abbracciandomi "tu e roxto invece quando vi sbrigate  a mettervi insieme?" le domandai "sorella dopo ci vediamo,ha detto che voleva parlarmi" mi disse felice "speriamo bene kiri,io adesso vado da tuk,mi raccomando raccontami tutto dopo" le dissi lasciandole un bacio sulla guancia,andai dalla piccola tuk "ciao sorellina" la salutai abbracciandola "sorellona che bello vederti" mi strinse forte a lei "ho ascoltato la vostra conversazione lo sai?" disse tuk con un ghigno sul volto riferendosi alla chiacchierata mia e di kiri "dai tuk lo sai che non si fa,piccola peste" le dissi facendole il solletico "si ma ero curiosa sorella,quindi adesso hai un ragazzo che bello" disse lei sorridendomi "si tuk adesso non parliamone però ok? che ne dici di fare uno scherzetto a neteyam?" le chiesi con un sorrisetto,lei annuì e andammo da nostro fratello,senza farci sentire gli saltammo addosso facendolo cadere,stavo morendo dal ridere "voi due venite qui" disse neteyam venendo verso di noi a farci il solletico "neteyam basta cosi non mi fai respirare se rido troppo" supplicò la piccola tuk "l'avete voluto voi" disse neteyam ridendo "è stato divertente tuk,dovremmo farlo più spesso" le dissi ricevendo uno spintone da neteyam "si sorella assolutamente da rifare,vado a chiamare loak che tra poco si mangia" disse tuk lasciandomi un bacio sulla guancia "allora sorella dove sei stata?" chiese mio fratello "aonung mi ha portato in un posto bellissimo del villaggio" gli dissi sorridendolo "sei stata con aonung?" mi chiese lui sorpreso "si fratello,abbiamo chiarito e poi è successa un'altra cosa...ci siamo baciati" gli dissi tutto d'un fiato "voi cosa?" rispose mio fratello con tono duro "neteyam ci piacciamo a vicenda,so che è stato cattivo con me ma si è pentito,si è dichiarato a me" gli raccontai facendolo tranquillizzare "ashanti io sono felice per te ma stai attenta a quello stronzo,se ti fa soffrire lo sotterrò" disse mio fratello facendomi ridere "tranquillo neteyam" gli dissi prendendo la sua mano "andiamo a vedere se la cena è pronta" continuai e lui annuì,raggiungemmo gli altri che stavano aspettando la cena "ragazzi sedetevi è pronto" disse nostra madre lasciandoci un dolce sorriso,ci sedemmo "sorella tuk mi ha detto qualcosa che avresti dovuto dirmi tu su aonung" mi disse loak sussurrandomi all'orecchio "dai loak non ho avuto tempo per dirtelo,dopo ti racconto tutto promesso" gli dissi sorridendolo e lui ricambiò.
Finito di mangiare vidi kiri uscire,spero roxto si dichiari,sono una coppia perfetta "sorella dai andiamo a fare una bella chiacchierata" mi disse loak tirandomi dal braccio,nostra madre mi guardò con sguardo confuso "allora racconta dai" disse loak impaziente "niente fratello ci siamo dichiarati e poi ci siamo baciati" gli dissi felice pensando al nostro bacio "cazzo si lo sapevo,la mia sorellona ruba cuori" disse lui ridacchiando mentre mi mise un braccio intorno al collo facendomi ridere alla sua affermazione,ci raggiunge mia madre dopo un pò "loak mi lascieresti un minuto con mia figlia?" disse mia madre sorridendomi,loak annuì e se ne andò "figlia mia devi dirmi qualcosa?" mi chiese lei guardandomi "mamma cosa vuoi che ti dica?" le domandai guardandola confusa "hai un ragazzo?" mi domandò,aveva per caso ascoltato la conversazione mia e di loak? "si mamma" le dissi diretta sorridendola "bambina mia,che bello sentirlo,chi è il fortunato?" mi chiese "aonung" le risposi con sorriso timido "il figlio di tonowari? è fantastico" disse lei abbracciandomi "sono felice per te ashanti" continuò lasciandomi un bacio dolce sulla fronte,io le sorrisi e lei ricambiò poi se ne andò.Decisi di andare a sedermi un pò a riva,chissà cosa si staranno dicendo kiri e roxto,non vedo l'ora che kiri mi racconti tutto,vidi tsireya avvicinarsi a me mettendosi seduta "ciao tsireya,che bello vederti" le dissi sorridendola "ashanti anche io sono felice di vederti" mi disse ricambiando il sorriso "ho saputo di te e mio fratello,ancora non ci credo,sono felice per voi due,siete una bella coppia" continuò lei facendomi sorridere "grazie tsireya,tu invece con mio fratello? quando avrete intenzione di dichiararvi?" le chiesi ridacchiando "ashanti sono troppo timida lo sai,ma domani voglio parlargli" mi disse decisa "fai bene tsireya,mi raccomando voglio sapere tutto poi" le dissi ridacchiando "ciao ragazze" si aggiunge mia sorella kiri che mi fece prendere un colpo "sorella da dove sei uscita tu" le dissi mettendomi una mano sul cuore per lo spavento e lei e tsireya si misero a ridere "di che stavate parlando?" chiese poi mia sorella "domani tsireya confesserà il suo amore a loak" dissi guardando tsireya con un sorrisetto che lei ricambiò " tsireya è fantastico,inutile che ti dica che dovrai raccontarmi tutto poi" rispose kiri facendo l'occhiolino a tsireya che la fece ridere "adesso basta parlare di loak e tsireya,vogliamo sapere che ti ha detto roxto" le dissi "ragazze ha detto che gli piaccio" rispose mia sorella con un sorriso enorme sul volto "lo sapevo" le dissi abbracciandola "e non è tutto,ci siamo baciati" continuò lei facendo sorridere sia me che tsireya "sorella sono troppo felice per te" le dissi prendendola in braccio e buttandola in acqua,io e tsireya ci mettemmo a ridere "ashanti questa non te la perdono" disse mia sorella schizzando l'acqua addosso a me e tsireya,alla fine ci buttammo in acqua anche noi "tsireya manchi solo tu,domani spero ti metterai con mio fratello" dissi a tsireya ridacchiando "sicuramente ci metteremo insieme ashanti insomma,come potrebbe mai dire di no ad una ragazza così bella come me" rispose lei facendo ridere me e kiri "come darti torto" rispose mia sorella kiri "ashanti e kiri forza venite, è l'ora di dormire" ci chiamò nostra madre "uffa mi stavo divertendo" dissi sbuffando "dai ragazze continueremo a divertirci domani,buonanotte" disse tsireya salutandoci con un sorriso che ricambiammo,io e kiri andammo subito a dormire,eravamo entrambe molto stanche ma anche molto felici.

Odio e Amore//Ao'nungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora