Ashanti pov's:
Dopo aver passato il pomeriggio con mio fratello e payacan,raggiunsi la mia capanna dove trovai kiri sulla sua amaca "sorella,come stai?" le domandai avvicinandomi a lei "sto bene sorella,vieni mettiti vicino a me" mi disse facendomi spazio,mi stesi al suo fianco e la guardai "sorella ti va di raccontarmi cosa è successo?" le chiesi,lei prese un bel respiro e iniziò a raccontarmi "ho avuto una visione ashanti,una visione di mia madre" mi disse kiri con sguardo triste "sorella mi dispiace tanto,cosa significa secondo te?" le chiesi "ashanti non lo so e questa cosa mi tormenta,quando ho chiesto a mia madre chi fosse mio padre...l'hanno portata via,è come se non vogliono che mi risponda alle mie domande,mi nascondono qualcosa sorella e io devo scoprire cosa" mi rispose lei abbracciandomi "tranquilla kiri,lo scopriremo" le dissi stringendola a me "ashanti" mi girai e vidi aonung fuori la mia capanna che mi chiamava "sorella parlo un attimo con lui,torno tra poco" le dissi sorridendola e lei annui ricambiando il sorriso,mi alzai dall'amaca e andai da aonung "è successo qualcosa ragazzo pesce?" gli chiesi "no tranquilla ragazza della foresta,ti devo dire una cosa,vieni con me" rispose lui prendendomi per mano,mi portò in un posto bellissimo del villaggio,vidi aonung che mi guardava mentre io ammiravo il posto "ragazza della foresta" mi girai guardandolo,lui si avvicinò a me prendendomi le mani "dal primo momento che ti ho vista ti pensavo ogni giorno,pensavo ai tuoi bellissimi occhi,al tuo bellissimo sorriso e a quanto tu mi piacessi,la ragazza che mi piace sei tu ashanti,io mi sono innamorato di te" mi disse il ragazzo guardandomi negli occhi,come ho fatto a non accorgermi che gli piacevo? sono rimasta incantata dalle sue parole "aonung...non pensavo di piacerti,ma devi sapere che anche io sono innamorata di te,dal primo giorno in cui abbiamo parlato" gli risposi sorridendogli e lui ricambiò,ci guardammo intensamente negli occhi,lui mi prese il volto e lo avvicinò al suo,ci stavamo per baciare,non ci credo,mise le sue labbra morbide sulle mie,fu un bacio tanto atteso per entrambi,iniziammo con un bacio leggero che poi pian piano diventò un bacio appassionato,ci staccamo con respiri affannosi e poi ci guardammo "aspettavo questo momento da troppo ragazza della foresta" disse lui sorridendomi "anche io ragazzo pesce" gli dissi ricambiando il sorriso per poi tornare a baciarci di nuovo,una serata indimenticabile.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore//Ao'nung
Fantasyciao ragazzi,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,la storia seguirà solo alcune parti del secondo film di avatar,ho voluto scrivere una storia su aonung perchè oltre ad essere la mia crush ci sono pochissime storie su di lui,la maggior part...