I miei pensieri si interrompono quando una mano mi toccò la spalla,mi girai e vidi tsireya "ciao ashanti,tutto bene?" mi disse sorridendomi "hei tsireya si tutto bene,a te come vanno le cose?" dissi ricambiando il sorriso "bene bene,volevo stare un pò con te e stringere più amicizia visto che non ci conosciamo ancora molto bene" continuò lei,ora che ci penso è vero,non abbiamo mai passato del tempo insieme "si tsireya mi farebbe molto piacere conoscerti meglio,ti va di andare a farci un giro con i nostri ilu?" le dissi alzandomi "si certo andiamo" rispose lei alzandosi,ci immergemmo in acqua e tsireya mi mostrò alcuni posti del villaggio che non avevo ancora visto,era tutto cosi perfetto "tsireya questo villaggio è bellissimo" le dissi guardandola lasciandole un sorriso che lei ricambiò "sono felice di averti qui ashanti" continuò poi lei facendomi fare un sorriso enorme sul volto "volevo chiederti scusa per mio fratello,so che non dovrei essere io a scusarmi ma mi dispiace tanto per come si è comportato con te e con tua sorella" mi disse lei rivolgendomi uno sguardo triste,io abbassai la testa sentendo che parlava di aonung,quel ragazzo pesce non lo riesco a togliere dalla testa "hei tsireya tranquilla,è tutto apposto" le dissi accarezzandole il braccio "devi sapere una cosa ashanti,lui stamattina è venuto da me perchè voleva consigli su come fare pace con te,era molto pentito aonung,lui ci tiene tanto a te anche se non si vede" mi rispose lei facendomi spalancare gli occhi,aonung ci teneva davvero a me? allora perchè si è comportato in quel modo? forse dovrei parlargli "tsireya secondo te cosa dovrei fare?" le chiesi "voi due dovreste parlare e chiarirvi,tu cosa provi per lui?" mi rispose,io cosa provavo? di certo provo qualcosa per lui ma non saprei esprimere i miei sentimenti "lui a me piace tsireya ma non so se per lui è lo stesso" le risposi "ashanti che bello,non ti devi preoccupare perchè secondo me piaci anche tu a lui" disse lei ridacchiando "ne sei sicura?" le risposi sorridendo "si ashanti fidati di me" rispose lei ricambiando il sorriso,aonung provava gli stessi sentimenti che provavo io per lui? ancora non ci credo a quello che mi ha appena detto tsireya. Ritornammo a riva siccome era sera,neteyam appena mi vide corse velocemente verso di me "sorella non puoi capire cosa è successo" mi disse con aria preoccupata,io feci cenno di continuare "loak si è scusato con aonung,sono andati fuori dal riff e aonung e i suoi amici l'hanno lasciato lì da solo" continuò lui,io non potevo crederci,perchè è cosi stronzo quel ragazzo..."dobbiamo andare a cercarlo neteyam" dissi io prendendolo per mano "ashanti no è pericoloso non possiamo" rispose lui "loak potrebbe essere in pericolo,dobbiamo trovarlo" gli risposi urlando,ero preoccupata per mio fratello,non potevo stare lì ferma,dovevo trovarlo e sarei capace di andarci da sola "ashanti sono andati già a cercarlo,dobbiamo aspettare" continuò lui,io gli lasciai la mano e andai dal mio ilu alla ricerca di loak ignorando mio fratello che mi chiamò da dietro.
Neteyam pov's:
Quella testa calda di mia sorella non mi sta mai a sentire,devo chiamare tsireya e aonung,dobbiamo seguire ashanti "tsireya,aonung" li chiamai facendoli voltare verso di me "ashanti è andata a cercare loak da sola fuori dal riff,dobbiamo trovarla" continuai io facendo preoccupare i ragazzi di fronte a me.Ashanti pov's:
Non riuscivo a trovare mio fratello,ero spaventata all'idea che gli fosse successo qualcosa,mi guardai intorno e vidi in lontananza loak sopra ad un tulkun,mi avvicinai e urlai a mio fratello "LOAK" lui mi vide e io mi misi davanti il tulkun "fratello stai bene?" gli chiesi "si sorella sto bene,domani ti racconto tutto quello che è succeso" mi disse mio fratello facendomi tranquillizzare "dai vieni sul mio ilu,torniamo a riva che nostro padre è già furioso" gli dissi facendolo sedere dietro di me sul mio ilu,mentre stavamo tornando vidi aonung,tsireya e neteyam,che ci facevano qua? "ashanti perchè non mi stai mai a sentire,come ti è venuto in mente di andare fuori dal riff da sola" disse neteyam preoccupato "e tu fratello stai bene?" continuò rivolgendosi a loak che annuì,i miei occhi si spostarono su quelli di aonung che mi fissava con sguardo pentito "ragazzi torniamo al villaggio,sono tutti molto preoccupati" disse tsireya,non immagino la ramanzina che ci farà nostro padre...
STAI LEGGENDO
Odio e Amore//Ao'nung
Fantezieciao ragazzi,questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,la storia seguirà solo alcune parti del secondo film di avatar,ho voluto scrivere una storia su aonung perchè oltre ad essere la mia crush ci sono pochissime storie su di lui,la maggior part...