Ieri pomeriggio ho conosciuto la mamma di Jordan. È una donna in gamba, dolce e intelligente.
Mi arriva una notifica da whatsapp.
Jordan: ciao amore. Scusa per ieri, volevo stare ancora di più con te.
Io guardo il messaggio e sorrido.
Io: anche io. Ma rimedieremo un altro giorno.
Jordan: mi manchi.
Io: anche tu. Molto.
Una volta finito di messaggiare spengo il telefono e vado a fare una doccia. Penso a Jordan e a ciò che sto vivendo insieme a lui. Non ho mai provato emozioni così forti per nessuno, mi fa battere forte il cuore.
Esco dalla doccia e vedo 2 chiamate perse da mia mamma.
La richiamo e risponde subito.
<< ciao Natalia, è da tanto che non ci sentiamo, volevo dirti che tuo fratello è appena diventato papà di un maschietto>>
<< bene, sono contenta fai gli auguri da parte mia>> dico io.
<< potresti andare in ospedale per trovare tua cognata e vedere tuo nipote>> dice lei.
<< ma con quale coraggio mamma? No>> dico io chiudendole il telefono in faccia.
Io e mia madre non ci sentiamo e vediamo da 5 anni. Il motivo è che il suo ultimo marito era violento. Poco prima di studiare all'università ha alzato le mani su di me, io l'ho detto a mia madre ma lei non mi ha creduta e dopo 1 anno mio fratello ha detto la verità.
Ora la moglie di mio fratello ha partorito, sapevo della sua gravidanza ma non sapevo di quanti mesi fosse.
Mi vesto, mi metto una tuta giusto per stare comoda e inizio a correggere i compiti delle medie, però il mio pensiero ricade sempre su mia madre e sulla sua telefonata, non ci posso credere, non mi ha chiesto nemmeno come stavo, cosa faccio nella vita, ma d'altronde lei non ha mai creduto in me.
Vorrei stare con Jordan però oggi ha il turno di mattina e quindi ora è in ospedale.
Passo il pomeriggio a finire di correggere i compiti che non sono andati male, sono orgogliosa di insegnare e amo i miei alunni.Sono le 20:12 di sera quando ricevo un messaggio da Jordan, finalmente ha finito di lavorare.
Jordan: apri che sono dietro la porta.
Leggo il messaggio, sorrido e corro ad aprire la porta. Lo vedo e lo abbraccio.
<< mi sei mancata tanto>> dice lui baciandomi la testa.
<< anche tu>> dico io sorridendo per poi abbracciarlo nuovamente.
<< che stavi facendo?>> mi domanda lui.
<< nulla, oggi pomeriggio ho corretto i compiti delle medie e ora stavo guardando la tv>> dico io
<< ti ho portato delle ciambelle al cioccolato>> dice lui porgendomi la busta contenti le ciambelle.
<< ti amo>> dico io per poi baciarlo.
<<che hai?>> mi domanda lui.
<< no nulla. É solo che oggi mi ha chiamata mia mamma>> dico io.
<< e quindi??>>
Lui non sa la storia delle mia famiglia così decido di raccontarla.
<< vieni qui>> dice lui abbracciandomi.
<< ora ci sono io ok? Se tu vuoi conoscere il tuo nipotino fallo>> dice lui
<< non so se voglio conoscerlo>> dico io.
<< Naty, il bambino non c'entra nulla>> mi dice lui.
<< lo so, ma non voglio vedere mia madre>> dico io
<< vuoi che venga con te?>> dice lui
<< lo faresti per me?>> dico io meravigliata.
<< certo, per te questo e molto altro>> dice lui baciandomi.
<< hai cenato?>> dice lui.
<< no. Ma ho fame>> dico io ridendo.
<< ordiniamo una pizza ti va?>> dice lui
<< siiii>> dico io.Sono le 21:03. Io e Jordan stiamo mangiando la pizza mentre guardiamo un film romantico.
<< che dolci che sono>> dico io sorridendo mentre guardo gli attori baciarsi.
<< siamo più dolci noi>> dice Jordan guardandomi.
Io rido.
<< che figo>> dico io mentre l'attore si toglie la maglietta.
Jordan si gira verso di me di scatto e mi guarda.
<< rimangia subito quello che hai detto>> dice lui mentre si avvicina al mio viso.
<< no>> dico io ridendo.
<< fallo>> dice lui.
<< noooo>> ribadisco io ridendo.
Lui inizia a farmi il solletico ed io inizio a ridere a crepapelle.
<< Jordan... basta ti prego>> dico io ridendo.
Lui smette e ridiamo entrambi.
<< hai un po' di sugo qui>> dice lui indicando il mio seno.
Io guardo il seno e prendo un tovagliolo per pulirmi ma Jordan mi precede iniziando a leccarlo per poi guardarci a vicenda.
Lui mi mette sopra le sue gambe a cavalcioni e inizia a mettere le sue mani dietro la mia schiena mentre mi bacia.
<< ti amo>> dice lui per poi togliere la mia maglietta rimanendo in reggiseno per poi lanciare per terra pure lui.
Con una mano inizia a palpare il mio seno per poi mordere i miei capezzoli, io ansimo mentre chiudo gli occhi e poi lui mi mette con la schiena sul divano facendomi stendere mentre lui si mette sopra di me iniziando a togliersi contemporaneamente pantaloni e boxer.
Con le sue mani inizia ad accarezzare la mia pancia per poi arrivare al bordo dei miei pantaloni. Inizia a togliere anche quelli facendomi rimanere in mutande.
Con due dita massaggia l'esterno della mia vagina iniziando a bagnare le mutande.
<< toglile>> dico io ansimando.
Lui senza pensarci due volta mi abbassa le mutande e alzando le mie gambe mettendole sopra le sue spalle.
Prende il suo pene ed entra lentamente dentro di me. Entrambi ci guardiamo senza dire niente, poi lui inizia a fare movimenti molto più veloci fino a quando non lo sento venire dentro di me.
<< ti amo da morire, sei l'unica con cui ho provato sentimenti del genere>> dice lui baciandomi.
STAI LEGGENDO
Hai stravolto tutto
RomanceNatalia Suarez: 26 anni è Spagnola ma è cresciuta a New York fin dall'età di 3 anni. Insegna matematica alle elementari e alle medie. È una ragazza solare, vuole bene a tutti e per questo tutti amano lei. Un giorno però incontrerà un uomo che le...