2 mesi dopo
Oggi è il primo di febbraio, io e Natalia stiamo insieme da 2 mesi. Siamo molto felici, ogni weekend quando Nora è dalla nonna lei viene a casa mia o viceversa e facciamo l'amore per 2 giorni di seguito.
<< Natalia viene a pranzo??>> mi chiede mia madre.
Oggi siamo a mangiare da lei.
<< si sta arrivando>> dico io
<< uffa però. Non la voglio>> dice Nora.
Nora non va molto d'accordo con Natalia e questa cosa mi dispiace tantissimo, vorrei che avessero un bel rapporto.
<< perché non vuoi Natalia?>> chiede mia madre a Nora.
<< nooo, non la voglio e basta>> si limita a dire mia figlia.
Dopo 15 minuti Natalia arriva a casa di mia mamma.
<< ciao amore>> dice Naty baciandomi.
<< ciao lily>> dice Natalia abbracciando mia madre.
<< ciao stellina mia>dice lei.
Mia madre e Natalia hanno creato un rapporto straordinario, mia mamma la ama alla follia poiché ha solo me come figlio e avrebbe tanto voluto una figlia femmina e poiché non l'ha avuta ora l'ha trovata con Natalia.
<< dov'è la mia bambina?>> dice Natalia andando verso Nora.
<< non sono la tua bambina>> dice Nora mettendo il broncio.
Natalia non dice niente, mi guarda quasi stancata di questa situazione.
Mentre mia madre e Natalia sono in cucina io mi siedo accanto a Nora che è sul divano a guardare i cartoni.
<< perché stai facendo così con lei?>> le chiedo.
Lei non risponde e continua a guardare i cartoni.
Io spengo la tv e lei cerca di afferrare il telecomando ma io la guardo sguardo serio e lei si risiede.
<< ti ho fatto una domanda. Rispondi>> dico io.
Le iniziano a scendere le lacrime e mi si stringe il cuore.
<< perché a scuola vuole più bene agli altri>> dice lei.
<< no amore. Lei ti ama molto, a scuola deve volere bene a tutti perché è il suo lavoro insegnare>> le spiego io.
<< e poi mi ha detto che avete sempre da discutere>> continuo a dire.
<< ti voglio bene papà>> dice lei abbracciandomi.
<< anche io. Non voglio che tu e Natalia litigate>> dico io.Siamo a tavola e stiamo mangiando. Io sono seduto accanto a Natalia mentre mia madre è di fronte a me e Nora è di fronte a Natalia.
<< Beh... questa bella signorina come va a scuola?>> domanda mia mamma.
<< bene>> dice Nora.
<< sta migliorando molto>> dice Natalia sorridendo mentre guarda Nora.
<< grazie a te>> dico io dandole un bacio.
Natalia guarda Nora. << mi fai male>> dice a bassa voce sperando che io non senta.
<< che succede?>> dico io.
<< nulla nulla>> dice Natalia.
Io noto che che Nora guarda male Natalia e noto che la sua gamba si muove.
Io mi abbasso e da sotto la tavola vedo che Nora da calci a Natalia.
Scoppio, non c'è la faccio più e menomale che abbiamo parlato poco fa.
<< Nora chiedi subito scusa a Natalia>> dico io urlando.
Lei si alza da tavola e va in camera da letto di mia madre.
<< torna subito qui>> dico io urlando.
<< non ti preoccupare è una bambina lascia perdere>> dice Natalia.
<< non la difendere. Deve capire dove sbaglia>> dico io.
<< non vi alzate e non andate assolutamente da lei>> dico io sia a mia mamma che a natalia.
<< deve riflettere sull'errore che ha fatto>> dico io mentre bevo l'acqua.Sono le 21:34 di sera. Io e Nora siamo in macchina e ho appena lasciato Natalia a casa sua.
Durante il tragitto per arrivare a casa io e Nora non ci siamo rivolti una parola. Sono molto arrabbiato con lei, si comporta male con Natalia e non se lo merita.
Siamo arrivati a casa, parcheggio la macchina e scendo. Noto che Nora si è addormentata quindi la prendo in braccio e la porto nella sua cameretta.
Finalmente dopo una lunga giornata entro in doccia e mi lavo. Sotto l'acqua chiudo gli occhi e penso a ciò che è successo oggi a casa di mia madre.
Esco dalla doccia e decido di chiamare Natalia che risponde immediatamente.
<< amore... ti pensavo e sai mi manchi>> dico io.
<< anche tu mi manchi tantissimo>> dice lei
<< oggi scusami per Nora>> dico io amareggiato.
<< no ma va figurati>> dice lei.
È così comprensiva... la amo anche per questo.
<< allora ci vediamo domani ok?>> dico io
<< si. A domani amore>> dice lei mandandomi un bacio.
STAI LEGGENDO
Hai stravolto tutto
RomanceNatalia Suarez: 26 anni è Spagnola ma è cresciuta a New York fin dall'età di 3 anni. Insegna matematica alle elementari e alle medie. È una ragazza solare, vuole bene a tutti e per questo tutti amano lei. Un giorno però incontrerà un uomo che le...