8. Errore di sorgente

44 6 0
                                    

Molto bene, prima di procedere, che ne dite di riassumere un po'? Nello scorsa parte, nominata [Scambio di corpi] Kevin è stato impossessato dall'ombra maligna; trasportato in una tetra stanza dall'aria opprimente, dove due ombre lo scrutano. Fortunatamente, l'arrivo dei rinforzi mette in fuga il misterioso demone; svanito nelle ombre del vicolo, lasciando il corpo di Kevin.

 Fortunatamente, l'arrivo dei rinforzi mette in fuga il misterioso demone; svanito nelle ombre del vicolo, lasciando il corpo di Kevin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona lettura.   -Il Dotto-

Mentre Moji e Kevin vengono soccorsi e medicati, da tutt'altra parte in America avviene un evento misterioso; qualcosa ha attaccato e sabotato i sistemi di difesa e comunicazione della Camera, il presidente Rick Mcloud viene informato immediatamente.

La Camera è una gigantesca struttura fortificata, edificata sulle antiche rovine del Pentagono; l'edificio funge da fortezza militare e centro comunicazione, un luogo di vitale importanza per la nazione. Tutti i sistemi di difesa vengono gestiti all'interno dell'imponente Camera.

Il generale responsabile della Camera, dal profilo americano, mento squadrato e corporatura robusta; capelli corti e scuri, sempre coperti dal basco da generale. Il Pilastro portante dell'esercito americano e responsabile dell'operato meccanico in campo, in poche parole, gestisce le truppe e gli androidi Bakisama in combattimento.

Sguardo immobile, temperamento impenetrabile, potrebbe convincere il nemico ad arrendersi solo guardandolo negli occhi; il suo nome è Oliver Trand e così dev'essere chiamato dai suoi sottoposti.

Non lo da a vedere ma il suo inamovibile sguardo di recente ha subito una grande scossa, l'improvvisa morte di suo fratello, George Trand, nell'incidente del laboratorio segreto.

L'elicottero del presidente si manifesta all'orizzonte, Oliver attende sulla pedana d'atterraggio nei paraggi della Camera; con lui vi sono due soldati d'élite, accompagnati da un androide da guerra, per essere più precisi, un esemplare T3 della Bakisama.

L'elicottero atterra, l'ondata di vento non smuove il generale di un millimetro; il presidente scende dal veicolo con qualche grugno di tedio, assistito da una delle guardie del corpo. Il generale si mette sull'attenti, così agiscono anche tutti gli altri soldati dietro di lui.

"Signor presidente! Generale Oliver Trand a rapporto! La ringrazio di essere infine accorso!", pur rallentando, le eliche generano un frastuono tale che è impossibile comunicare senza urlare.

Il presidente, sempre scorbutico e arrogante con tutti, fa un eccezione ogni qual volta che incontra Oliver; proviene da una famiglia che vanta di un prestigio bellico senza eguali in tutta la nazione. Dopo essersi stretti la mano, entrambi si incamminano verso la struttura.

Le guardie del corpo presidenziali li seguono senza fiatare, mentre tutti gli altri soldati si mettono periodicamente sull'attenti al loro passaggio.

Mentre passano davanti ad una macchina da guerra gigantesca, il presidente affretta il passo per accostarsi al generale "Come procede il fronte meridionale, Oliver?", il generale risponde senza nemmeno voltarsi, il suo sguardo è fisso all'orizzonte.

BlackoutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora