Oggi io e tae abbiamo fato buoni affari. Aciapando un cliente molto grosso.
" Oh chimi con questo cliente nostri guadani si aumenteranno tantissimo."
" Sei già benestante Tae. Non essere ingorda."
" Che ci posso fare chimi mi piacciono soldi."
Ridiamo tutte due.A Tae piace una bella vita. Un ragazzo eseigemte si veste sempre di Gucci.
Anche io lo sono. Tanto la mia posizione economica me lo promette." Dai lumacone andiamo che jin ci aspetta. "
" Ok ok arrivo. Ma come mai ci a invitati a cena?"
" Non lo so Tae non ho idea."Prendiamo la mia di macchina
*Lamborghini Countach* lo amo. Amo la velocità ,la libertà che mi fa sentire quando la Guido.
Arriviamo al ristorante da jin. Ristorante e di sua proprietà inseme a me. Ma e jin che si occupa io mi limito a ricevere soldi ogni mese.
Flashback
Un anno fa a casa mia.
" Non so che fare ragazzi . Devo prelevare ristorante di mio padre ma non ho soldi. "
" E non poi chiedere prestito alla banca?"
" Ho già provato Tae ma non me la concedono . Non ho garanzie. "
" E se te lo dissi io i soldi accetteresti?"
" Non scherzare Jimin."
" Non sto scherzando jin e vero. Faccio con cuore lo sai ? Mi ridarai quando inizierai a guadagnare."
" E se invece facesse la società con te?"
" Con me? Io non capisco niente di ristorazione Jini."
" No tu metti soldi e lo gestisco io. Quando inizieremo guadagnare divideremo a 50% ."
" Ok per me va bene."Prestai soldi a jin e mi ritrovo conopropetraio di un ristorante di lusso a Seul.
Fine flashbackArriviamo da jin.
* N.GRILL*E un posto molto raffinato.
" Ciao ragazzi. Venite abbracciami."
" Ciao Jini come stai?"
" Bene jiminie sto bene .indaffarato ma felice."
" Come mai questa cena ?"
" Non posso vedere miei cari amici una volta a settimana? E comunque ho una sorpresa."
" Quale sorpresa?"
" Dobbiamo aspettare Hobi."
" C'è anche lui?"
" Si Tae c'è anche lui."
" Allora e una cosa grande."Jin ci accompagna ad un tavolo con 8 posti. Mi sembra stano ma non dico niente. Ci sono già presenti hunjin e Felix. Queste due sono inseparabili.
" Ciao ragazzi "
Gli salutiamo io e tae. E loro ricambiano
" Ciao Jimin ciao Tae."
Arriva Hobi . Che dire di lui e un ragazzo solare e dolce . E un ballerino . Proprietario di una scuola di ballo. Insieme a me.
STAI LEGGENDO
🌒❣️YOU ARE MY PAST , PRESENT AND FUTURE🌒❤️
Romance"io voglio te. ho sempre voluto te." no . per me sei morto Jeon Jung-kook sei morto." " Jimin sarai mio .prima o poi te lo prometto " "preferisco morire Jung-kook che essere tuo."