Prima del pranzo mi chiama mio fratello.
" Ciao hunjin che succede?"
" Jiminie jin ci ha invitati a cena stasera al ristorante va bene per te e tae?"
" Si perché no. Più tosto sei andata università?"
" Si mamma sono andate. Adesso torno a casa mangio e poi studio insieme a Felix."
" Ok ok ti voglio bene."
" Anche io ti voglio bene jiminie."Jin e un nostro amico mio e di Tae.
Io e tae ci conosciamo dai elementari. Poi arrivato jin. Eravamo uniti . Noi tre. E hunjin. Ai superiori jin ha conoscenza un certo Nam , che era un ragazzo brillante ,intelligente. Si unì al nostro gruppo.Poi arrivarono Suga e hobi. Due ragazzi semplici. Primo taciturno ,riservato .secondo un uragano di gioia.
E poi fu momento di Jung-kook. Oh Jeon Jung-kook. A ripensarci sto male. Lui fu mio primo amore. Con Jung-kook arrivo anche sua fratello piccolo Felix.
Così siamo diventati nove ragazzo contro il mondo.
Poi le cose andarono male.
Mi ricordo ancora quando Jung-kook si dichiarò a me.
Flashback
Eravamo uniti io e kookie.
" Mocchi vieni un attimo con me?"
" Dove kookie?"
" Dietro a scuola."
" Ok."
Andiamo dietro alla scuola. C'era un giardino piccolo." Dimmi kookie che c'è?"
" Mocchi io ti devo dire una cosa."
" Dillo."Vedevo Jung-kook spaesato. Così gli presi le mani e guardai dritto nei occhi. Speravo mi dicesse quello che volevo sentire.
Cosa volevo? Volevo che mi dicesse che mi amava come lo amavo io. E si . Io lo amava tantissimo dal primo giorno che entrato nel nostro gruppo. Da quando avevo 15 anni. E solo Tae lo sapeva." Mocci ti mi piaci. Non come un amico ma qualcosa di più. "
Mi trovai sbalordito mio cuore se fosse impazzito. Jung-kook mi vede e si spavento.
" Scusami mocchi non voleva. Scusami ti prego .dimentica quello che ti ho detto."
" Jeon Jung-kookmi dici di piacerti e poi ti tiri indietro?"
" No e che ti ho visto in difficoltà."
" Non sono in difficoltà kookie e solo che sono felice."
"Da vero?"
" Si kookie perché anche tu mi piaci tanto."
Lui si avvicinò a me ,mi prese dai fianchi ,sentivo suo petto atacato al mio mi baciò con un bacio delicato.
Da quel giorno ci siamo messi insieme. Cominciamo hai nostri amici e fratelli. Tutti erano contenti . Eravamo felici.
Io avevo problemi a casa ma fuori ero felice.
STAI LEGGENDO
🌒❣️YOU ARE MY PAST , PRESENT AND FUTURE🌒❤️
Romance"io voglio te. ho sempre voluto te." no . per me sei morto Jeon Jung-kook sei morto." " Jimin sarai mio .prima o poi te lo prometto " "preferisco morire Jung-kook che essere tuo."