cap ☀️ 9🌙

96 4 0
                                    

Per me fu difficile concentrarmi fare inventario ma dovevo. Pensiero andava sempre a lui. Maledetto  era diventato più bello ,più uomo. Fu un colpo al cuore vederlo.
" Capo abbiamo finito. Sembra che manchi solo la collana e dipinto."
" Per fortuna .al meno sono assicurati. Ma che cosa volevano .non penso che abbiamo fato scassinamento per una collana e un dipinto quando potevamo portare via tutto."
" Mi sembra strano pure a me chimi."
" Hai ragione Tae qualcosa non mi convince. Arrivato  specialista della serranda?"
" Si chimi lo sta sistemando. "
" Ok ok cambiamo anche allarme. E voglio mettere anche una guardia armata notturna."
" E una bella idea . Chiamo subito a Nam magari mi può consigliare qualche agenzia."

Qualcuno suono alla porta. Jeni andò ad aprire ,torno con un mazzo di rose rosse .
" Capo e per lei. C'è anche Biglietto."
" Da vero? Chi sa chi è?"

Erano bellissimi   💯 rose rosse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano bellissimi   💯 rose rosse. Apri biglietto c'era scritto solo una parola

              PERDONAMI

chiusi biglietto.
" Tae portalo via."
" Perché chi lo manda?"
Non risposi.
" Chimi chi manda fuori rispondimi."
Tae alzo la  voce.
Dissi solo una parola
" Lui."
Tae divene nero dalla rabbia.
" Io la uccido. Ti guro chimi se ti fare del Malle ancora lo uccido con le mie mani."
" Tae calmati. Tu non farai niente ."
" Si invece. Non c'è la farei vederti soffrire di nuovo per colpa sua."
" Non soffro Tae. Lui non conta più niente per me."

Ma la storia non fini la. Per una settimana riceveti fiori finché Tae non ha visto più e si presentò in ufficio da Jung-kook.

POV Tae

E una settimana che manda fuori a Jimin. Non lo sopporto più vedere mio miglior amico distrutto dal dolore. Jimin e tutto per me. Mio fratello, la mia anima gemella, la mia famiglia. Ci conosciamo dai elementari. Al Etta di 19 anni la mia famiglia  si trasferì a Daegu. Rimasi da solo ma Jimin mi accolse a casa sua. Nel suo cuore. E una persona eccezionale, con un cuore grande, non farebbe male a nessuno ,molto forte di carattere, non fa mettersi piedi in testa, intelligente e dolce. Purtroppo ha un punto debole  Jung-kook. Quando si tratta di lui non ragiona lucidamente. Non posso dare ne meno torto perché è stato suo primo amore. Quel Amore che ti prende totalmente. Ti fa sentire le farfalle nello stomaco, ti toglie respiro, ti fa vivere la magia . Ma Jung-kook non si merita Jimin. Ha fatto soffrire tantissimo. Abbiamo messo anni per uscirne dal tunnel e adesso sie presentato come se fosse non era successo niente. Mi dispiace caro Jung-kook ma non ti farò distruggere di nuovo cuore puro di Jimin. Lo difenderò io almeno questa volta. Mi sono fidato una volta non mi fido più di te.

🌒❣️YOU ARE MY PAST ,  PRESENT AND FUTURE🌒❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora