Passato una settimana da quella sera. Le labbra di Jeon mi hanno fatto impazzire. Tornato a casa ho pianto . Avevo capito che lo amavo, non era cambiato niente in me, anche se mi aveva ferito e trattato come ultime delle putane io lo amavo. Stupido vero? Ma al cuore non si comanda.
Quel giorno ricevetti messaggio da Hobi.
*Jimin vieni in pizzerie, ti dobbiamo parlare io ,jin e Suga*
Decisi di andare erano comunque miei amici anche se ero arrabbiata con loro.
Arrivai puntuale. C'erano Suga,jin e hobi." Allora cosa volete ancora da me?"
" Jimin non stare sulla difensiva siamo sempre noi no? Tvoi amici."- dice hobi
" A si? Ultimamente sembrate quelli di Jeon però."
" No non è così tu vieni al primo posto Jimin non averne mai dubbi." - dice jin.
" Perché ? Perché sono vostro socio?"
" No Jimin perché sei un amico . Un amico leale. Noi ci siamo comportati male con te. Senza chiederti come ti eri sentito al epoca. Mi dispiace jiminie ?"- dice jin
" Jimin per me sei un fratellino piccolo lo sai. Ho un debole per te. Ma in questi anni stando con Kooki ho imparato a conoscerlo per bene, e ho capito che ha sofferto senza di te. In America non stava bene."- mi dice Suga.
" Io non lo so come stava Jeon ,e sinceramente non mi interessa ne meno.se c'era qualcosa me la doveva dire invece di comportarsi così. E vero ho sofferto tantissimo. Ho cercato di suicidarmi per lui. Ma adesso è tutto passato sto bene."
" Non credi che tu stai bene Jimin. Tu lo ami e lui ama te e palese . "- Hobi.
" Si. Lo ammette lo amo ancora come se fosse primo giorno ma non mi fido più di lui ."
" Perché non parlate Jimin? Ti prego .dalli la possibilità di spiegarti come stano le cose."
" Forse un giorno Jini forse un giorno."
" Comunque Jimin ti chiediamo scusa. Ti vogliamo bene sappilo."- Suga.
" Anche io vi voglio bene ragazzi e mi dispiace che vi ho aggredito quel giorno."
" Ma il bacio poi è stato bello o no?"
" Hobi sei solito rompipalle."
Ridiamo .
Gli ho perdonato alla fine dei conti sono miei cari amici no? Non come Tae ma anche loro lo sono.
Abbiamo mangiato la pizza e ce ne siamo andati via con promessa di rivederci per sabato prossimo in discoteca.Arriva sabato . Stasera la discoteca ,ci sarà anche Jeon. Mi vesto per bene. Voglio essere provocante al massimo per fare capire a Jeon quello che ha perso.
Mi guardo nel specchio cazzo Jimin sei sexy. Scendo giù vedo Tae e hunjin .
"Cazzo Tae sei da togliere fiato amico mio."
E bellissimo in mio alieno.
" Anche tu stai da dio chimi. Sei sexy e provocante."Guardo hunjin
" Oh mio dio fratellino sei bellissimo amore mio."
" Anche tu Jimin. Secondo me Jeon morirà stasera."
" Tu dici?""
" Aih certo che si. Sei fortunato se non ti strappa pantaloni nel bagno."
" Va bene va bene andiamo ?"
" Si Jimin andiamo. "
Così usciamo da casa.
Arriviamo in discoteca. Pagiamo ed entriamo. Vedo Jeon . Cazzo che Dio mi aiuti . Perdo un battito solo a guardarlo e talmente sexy .Questo ragazzo un giorno mi farà morire lo sento.
STAI LEGGENDO
🌒❣️YOU ARE MY PAST , PRESENT AND FUTURE🌒❤️
Romance"io voglio te. ho sempre voluto te." no . per me sei morto Jeon Jung-kook sei morto." " Jimin sarai mio .prima o poi te lo prometto " "preferisco morire Jung-kook che essere tuo."