cap ☀️ 13🌙

96 5 0
                                    

Passato un paio di messi sembra tutto a posto. Nessuno ha provato più entrare in villa o in Galeria. Comunque ho assunto alcune guardie giurate armate sia a casa e in Galeria, mi fanno sentire più tranquillo.

Con Tae-min le cose vanno rallento ,ci vediamo molto raramente. Questo periodo ho avuto da fare con la Galeria. Abbiamo ricevuto una collezione molto pregato . Abbiamo avuto tanti periti per convalidare la provenienza dei pezzi.
Stasera abbiamo una cena con tutti miei amici al ristorante da Jin.
Arrivo puntuale. Ci sono tutti.
Tae,Suga,Nam, hunjin,Hobi,Felix,jin e sorpresa sorpresa anche Jung-kook.
Ingoio la saliva. Non sarà facile per me stare qua. Vederlo ogni momento.
" Ciao ragazzi. Sono arrivata."
" Ciao Jimin".
Mi salutano tutti. Jeon si alza in piedi . Mi sposta la sedia per farmi accomodare.ovviamente  acanto lui. Non mi sento al mio aggio con lui.
" Allora ragazzi cosa raccontate come va la vostra vita.?"
" Più tosto come va la tua nam?"
" Che intendi Jimin?"
" Intendo fra te e jin che cosa succede?"
Tutti mi guardano con stupore .
" Che c'è? Non ve ne siete mai accorti?"
" Di cosa ?"- mi chiede Hobi.
" Di loro due che stano insieme."
" E va bene . Io e jin stiamo insieme."
" Wov era ora."
Urlano tutti. Fanno congratulazioni
" Adesso che sapete tutto e Jimin ci a smascherati possiamo vivere liberamente la nostra relazione."- dice Nam.
" Sono felice per voi ragazzi."
" E a te come va con bel perito Jimin?"
Guardo la faccia di Juag-kook che cambia improvviso. Diventa rabbioso .
" Non ho nessuna relazione con perito . Non posso avere nessuna storia con nessuno."
" Perché mai Jimin? Sei bellissimo, un ragazzo con la testa sulle spalle, Rico , perché no?"
" Nam sono stata ferito ."
" Jimin sono passati 6 anni ormai. Devi dimenticare dolore e andare avanti."
" Suga quando sei stato umiliato, degradato da unica persona che amavi non poi dimenticarlo."
" Tu non dimentichi perche lo ami ancora."
" Suga " urla Tae. Ci guardano tutti
" Lascialo stare Tae , lui esprime solo quello che pensa."
" No Jimin qua tutti noi pensiamo la stessa cosa. E vero che Jung-kook e stato un codardo, ti ha trattato malissimo, ma dovete parlare e risolvere questa situazione."
Sono arrabbiata , miei amici si mettono contro di me. Ma che sta succedendo?
" Jin ma che cosa stai dicendo ? Sei impazzito? Io non ho niente da chiarire con Jeon. E finito tutto fra di noi 6 anni fa.  Ha voluto lui così. E adesso  io  devo chiarire?"
" Jimin a noi fa male vedervi così distante . Noi ci siamo chiariti con Kooki e adesso tocca a te. Kooki ha cercato parlarti, sei tu che non la voi."- dice Hobi
Guardo in faccio a tutti.
" Penso che state esagerando adesso . Jimin si sta solo difendendo se stessa .ha paura . Voi non sapete tante cose. Anche io ho parlato con Kooki ma non posso intervenire fra di loro come non dovete fare voi. Siamo tutti amici. "
" Tae adesso basta difendere sempre Jimin . E grande vaccinato e non credo che abbisogna la tua difesa."
" Adesso basta. "- alzò la voce
" Che cazzo volete da me e? Volete uccidermi definitivamente? Dove eravate quando Jeon mi ha sputato in faccia?  O quando mi ha detto che facevo scifo? Che scopava con me per la pietà?  O quando mi ha detto che era meglio che morivi? Dove eravate voi? Venite adesso farmi paternale? O quando ho cercato di uccidermi? O non mangiavo? O quando mi sono ritrovato in ospedale quasi  senza vita per colpa sua. Voi dove eravate?"
Guardo miei amici bocca aperti. Tae e hunjin hanno liocchi pieni di lacrime.
" Dove eravate voi? A non lo sapevate vero? Pensavate era una rotura fra due innamorati? No cari miei vostro caro amico Jeon mi ha fatto tanto male. "
" Jimin noi  non sapevamo che tu avevi cercato suicidio. Non sapevamo che stavi così male."
" Certo che no. E tu signor Jeon non dici niente? Vedo che sono tutti dalla tua parte . Ho capito. Sono una persona indesiderato in questo momento."
" No Jimin non dire così. Noi ti vogliamo bene."
" Da vero jin? Da quando tornato Jeon vi vedo dalla sua parte."
" No Jimin non è così. Ci dispiace vedere così tutto qua."
" Non credo ad una parola Hobi. Se Jeon aveva fatto qualcosa a voi io sarei stata sempre dalla vostra parte. Grazie di tutto. A Jeon per me sei morto. E adesso scusatemi tolgo disturbo . Visto che non sono gradito. "
" Jimin ti prego non fare. Non andartene ."
" adesso parli Jeon? Ti sei ripreso? Cosa voi da me?"
" Voglio te Jimin. Ho sempre voluto te. Io ti amo ti ho sempre amato."
" Ma fammi piacere Jeon. Non dire stronz.."

Non riesco finire la frase che Jeon mi Bacia.   un bacio sulle labbra. Mi dimeno non la voglio ma dopo un po' ricambio. O Dio quando mi sono mancate quelle labbra. Non è un bacio casto ma ben altro , voglioso ,con foga. Ci stacchamo per respirare. Guardo miei cosiddetti amici. Guardo Tae e hunjin sorridono. Molo un schiaffo sonoro a  Jeon .
" Non ti premettere più di toccarmi.
E voi non vi fatte più sentire. Avete chiuso con me avete capito.?"
" Ma Jimin."
" Nessuna ma per me sei morto Jeon morto e voi siate solo idioti non amici. State lontani da me."

🌒❣️YOU ARE MY PAST ,  PRESENT AND FUTURE🌒❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora