Apro liocchi piano. Mi fa male la testa. Alzò lo sguardo. Vedo pareti della stanza bianca, Dove sono? Giro la testa, vedo jin dormire sulla sedia. Sorrido dolcemente. Capisco che sono in ospedale ma non mi ricordo perché. Cerco di alzarmi ma qualcosa mi impedisce. Cos'è questo dolore del petto?.abbasso la camicia da notte e vedo una fasciatura lunga. Che cazzo e? E dove sono Tae e hunjin.?
Mi rimetto nel letto . La testa sta scopiando. Mi addormento.Sono in una stanza dove c'è Tae-min con la pistola . C'è anche hunjin . Sento dolore e sopra di me vedo corpo di kookie.
Mi sveglio urlando suo nome.
" Jimin , Jimin sono qua calmati tesoro."
Sento la voce di Jin. Apro liocchi mi asciugo le lacrime .
" Jini. Dove sono ? Perché sono qua?"
" Non ti ricordi niente?"
" No . Cosa dovrei ricordarmi.?perché ho un ferita?"
" Non ti ricordi sequestro di hunjin.?"
Guardo jin nei occhi. Sta scherzando spero? No ha la faccia seria. Non sta scherzando. Apogo la testa su cuscino.
Penso per un attimo e mi ricordo tutto perfettamente. Rapimento, riscatto, miei genitori adottivi, Tae-min, ritrovo di hunjin, Kooki. Sparatoria. O mio dio kookie." Jin mi ricordo tutto. Dove sono hunjin e kookie?"
" Hunjin sta bene. Ha un po' di lividi, un paio di graffi e una commozione cerebrale ma sta bene. C'è Tae con lui."
" Oh. Per fortuna che sta bene. E kookie?"
Jin abbassa la testa. Gli sfugge una lacrima.
" Jin che succede? Dove kookie? Jin rispondo cazzo."
Comincio a urlare. Si apre la porta e entra Hobi. Subito arriva a me e mi abbraccia.
" Jimin calmati ti prego. Non ti agitare. Ti hanno operato al torace. Non poi agitarti ti salteranno punti."
" Non me ne frega un cazzo. Dove kookie? "
Hobi mi guarda, ha lo sguardo disperato.
" Cazzo parlate porca miseria. Che cosa sta succedendo.?"
" Jin ,e meglio che Jimin sappia la verità."
Dice hobi guardando jin . Quest' ultimo annuisce.
" Hobi parla ti prego."
" Jimin quando Tae-min ha sparato contro di te Kooki ti ha coperto con il suo corpo."
" Lo so , mi ricordo."
" Quel colpo non fu fatale. Proiettile passa traverso suo corpo conficcandola nel tuo. Ma secondo colpo si. "
" Che vuol dire fatale? Che stai dicendo Hobi?"
Sto praticamente urlando. La ferita mi fa male ma non mi importa.
" Prima di svenire ho sentito 3 colpi esplodere."
" Si sono stati sparati 3 colpi. Una vi ha trapassato., L'altra ha colpito Kooki. E la terza fu Nam a colpire Tae-min a morte."
" Quindi e Tae -min che morto? Ma kookie sta bene non è vero?"
" Hobiii. Parlaaa."
" Dopo il secondo colpo Nam sparo a quel bastardo in testa uccidendola su colpo. "
" Ok perfetto , Hobi non evitare la domanda rispondi ti prego. Se mi voi bene al meno un po' dimmi come sta kookie."
" Jimin Kooki e stato colpito due volte. Secondo sparo di Tae-min gli ha colpito in testa."
Sgranò liocchi. No non voglio sentire quello che mi vuole dire. No non mio kookie.
La Vita non può essere così crudele con me.
Dio mio perché? Perché sempre a me? Che cosa ti ho fatto di male? Perché mi devi fare sempre soffre? Prima la morte di mia madre, poi assistenti sociali, più la famiglia affidataria e loro suprusi, maltrattamenti, separazione da kookie, sembrava che riprendessimo e di nuovo, rapimento di mio fratello, scoprire Tae-min come rapitore , e adesso kookie. Non non posso farcela. Guardo Hobi e jin con attenzione. Sono disperati, capisco che a kookie successo qualcosa di brutto.
Urlo disperato, mi dimeno come un pazzo." No , no, non mio kookie. Dove sei amore mio? Non lasciarmi ti prego , kookie ti prego amore portami con te."
Non smetto di urlare . Jin e hobi cercano di comportarmi.
" Jimin, Jimin, calmati ti sentiresti male."
Ma non mi importa voglio morire anche io. Tanto sarò morto lo stesso senza kookie.
Continua a dimenarmi e urlare come un pazzo. Chiamando sempre mio amore.
Entra dottore con le infermiere, mi bloccano le braccia ,io scalcio piedi continuando urlare. Mi Fano la siringa calmante. Pian piano sto scivolando nel sonno. Bisbigliando
" Kookie portami con te. Amore dove sei? Kookie."
STAI LEGGENDO
🌒❣️YOU ARE MY PAST , PRESENT AND FUTURE🌒❤️
Romantizm"io voglio te. ho sempre voluto te." no . per me sei morto Jeon Jung-kook sei morto." " Jimin sarai mio .prima o poi te lo prometto " "preferisco morire Jung-kook che essere tuo."