Arriviamo su posto. E buio ormai. Ci avviciniamo in silenzio senza i fari della macchina acese. Ci fermiamo .
" Allora la situazione?"
" Capo ci sono 4 persone dentro. Uno e sdraiato , uno sulla sedia immobile e altri due che camminano."Dice uno della scuuadra dasalto .
" Ok allora quando siamo pronti andiamo. "
Poi si gira verso di me.
" E inutile che ti dica di rimanere qua vero?"
" Si lo e."
" Allora stai sempre dietro me o a kookie. Capito?"
" Si Nam ho capito."La scuuadra si avvicina alla fabrica. Entriamo in silenzio io sto mezzo a Nam e kookie. Avanziamo in silenzio. Finché non sentiamo colpi di fucile. Poi uno dei rapitori cade a terra. Nel trambusto vedo una porta e mi dirigo da quella parte.
Apro e vedo hunjin legato sulla sedia. Un altro uomo a tera morto." Hunjin, hunjin amore svegliati sono Jimin amore mi senti?"
Lo scuoto corpo di mio fratello. Apre liocchi piano poi mi guarda .
" Jimin sei tu?"
" Si amore sono io."Lo prendo suo viso fra le mani e lo baciò da per tutto.
" Adesso ti liberi e."
Sciolgo nodi della corda sto per fare alzare
" Non così presto dolcezza."
Io questa voce la conosco. Mi giro lentamente.
" Sei tu?"
" Si sono io dolcezza . Vedo con piacere che ti ricordi di me."Mi punta l'arma addosso.
" Perché ? Dio santo perché? "
" Per i soldi dolcezza per i soldi. Per cosa altro."" Io ti pensavo come amico . Non potevo immaginare che eri un delinquente. Ti sei finito per tutto questo tempo ."
" Si ed è stato divertente. Ma adesso basta .il teatrino si conclude qua."
" No Tae-min non fare ti prego ."
" Non pregarmi dolcezza non serve .tu devi morire."
" L'edificio è pieno di poliziotti."
" Non mi frega niente ormai. Tanto non avvro soldi quindi non fa differenza."
Alza la pistola .
" Fermati non sparare."
Sento la voce di kookie. Giro la testa e vedo kookie con la pistola in mano. Dietro di lui c'è anche Nam.
" Tae-min non fare stronzate. Se spari a lui io sparo a te. Non rovinarti la vita."
" Arrivato cavaliere . La mi vita e già rovinata. Non cambia niente."
" Certo che cambia . Con rapimento poi sperare di uscire dal carcere dopo 10 anni. Con omicidio hai un ergastolo. "
Dice kookie.
" Basta adesso . Ho già uciso quel sedicente di mio cugino . Non cambia niente. "
Ringhia denti . Alza la pistola e spara.
" Tae-min nooo."
Kookie mi copre con suo corpo. Sento un altro sparo e un altro ancora.
Mi brucia petto e poi niente. Buio completo.
STAI LEGGENDO
🌒❣️YOU ARE MY PAST , PRESENT AND FUTURE🌒❤️
Romance"io voglio te. ho sempre voluto te." no . per me sei morto Jeon Jung-kook sei morto." " Jimin sarai mio .prima o poi te lo prometto " "preferisco morire Jung-kook che essere tuo."