Sono sempre stata un bambino molto amato e cioccolato, poi arrivo hunjin mio fratellino più piccolo di me di 4 anni. Era bellissimo. Avevamo genitori magnifici. La nostra madre era una donna dolce,amorevole ed era molto bella. Io gli assomiglio tantissimo. Hunjin invece assomiglia mio padre. Avevo 6 anni quando mamma morì in un incidente . Guidava un ragazzo ubriaco ed era pure minorenne.
Mio padre era distrutto dal dolore. Non potete prendersi cura di noi così ci affido ai servizi sociali. Loro subito ci trovarono una famiglia.
Da lì comincio mio calvario . Mio e di mio fratello. Ci piacevano, non ci davano da mangiare. Ero sempre vestito con le robe di seconda mano. La cosa che mi faceva male quando piciavano hunjin. Cercavo di difendere mio fratello e tante volte ci riuscivo prendendola io botte al posto suo. Questo calvario duro fino primo anno di università.
Avevo 19 anni quando per caso in biblioteca di mio padre adottivo trovai un documento a nome mio. Sembrava un specie di testamente. Presi e lo portai a casa di Jin. Quella sera ci riunimo tutti.
" Ragazzi io non lo capisco più di tanto ma sembra un testamento di tuo padre." - disse Jin.
" Che cosa devo fare?"
" Secondo me dovresti parlare con qualcuno competente." - Hobi.
" E chi mi può aiutare ? Io non ci soldi ? Quelli due malapena ci pagano le rate universitarie e di scuola. Non abbiamo mai avuto né meno soldi per uscire. Se non lavoravo il morivamo anche di fame."
" Posso chiedere a mio padre."
" No Felix non voglio disturbare."
" Jimin mio padre ti conosce, conosce hunjin, non credo che farà discussioni per soldi se chiederò un favore."
" Secondo me dovresti accettare aiuto prima possibile. Non sai se loro vengono sapere che hai tu questo documento che succederebbe."- Tae.
" Ok va bene. Accetto. "
" Vado a chiamare."
Felix esce per chiamare .
" Allora Papa ci aspetta a casa."
" Quando ?"
" Anche adesso se voi?."
" Ok allora andiamo."
Andiamo da signor Jeon wiho. E un grande avvocato. Molto famoso . E una bravissima persona.
Ci accoglie con amore.
" Allora ragazzi come posso aiutarvi?"Gli racconto tutto. E poi gli faccio vedere documento. Lui la guarda bene. Lo legge con calma .
" Jimin se questo documento e autentico sei un miglionario."
" Cosa?"
" Si .qua tuo padre ti lascia azioni per milioni di Won "
" Ma noi non abbiamo niente. Io non ho mai visto questi soldi."
" Non è possibile Jimin. Hai questi soldi da quando avevi 10 anni. "
" Signor Jeon. Forse lei non lo sa ma io e mio fratello non abbiamo mai avuti soldi. Se non lavoravo io non avremo ne meno cibo. Nostri genitori additivi non ci diano niente."
" Si mi ricordo un episodio che mi racconti jung-kook su di te."A sentire quel nome sbiancai . Signor Jeon se ne accorse.
" Jimin tu e Jung-kook non state più insieme?"
Da lì ho capito che non sapeva niente.
" No signor Jeon non stiamo più insieme e non ci siamo ne meno lasciati nei buoni rapporti."
" Ai questo mi dispiace tantissimo. Vediamo a noi invece. Se questo documento e autentico e voi non avete soldi vuol dire che qualcuno sie appropriato ."
" Saranno loro sono sicuro ." - dice hunjin
" Loro chi figliolo ?"
" Nostri genitori adottivi. Tanto ci picchiano pure. "
" Cosa? Stai scherzando vero?"
" No signor Jeon non sto scendendo. E tutto vero. Ci sono anche referti dei vari ricoveri mei e di hunjin."
" E c'è lai tu questi referti?"
" Si a casa di Jini."
" Portami."
Poi si gira prende telefono e chiama.
Telefonata N1
"Ciao amico mio. Ho bisogno di sapere una cosa."
" Certo caro dimmi."
" Voleva sapere se un testamento e autentico."
" Certo mandami un email con testamento e te lo farò sapere subito."
" Grazie amico mio. Sei notaio più in gamba di Seul."Signor Jeon manda un email e aspettiamo. Dopo un ora squila telefono
Telefonata N2
" Allora ho controllato, testamento e autentico. Park jivo prima di morire lascia a suo figlio Jimin tutta l'eredità che ha. "
" Sei sicuro di questo?"
" Si sono sicuro ho avanti originale."
" Grazie .ti devo un favore grande."Poi chiude e chiama di nuovo.
Telefonata N3" Salve.stazione di polizia? Si sono avvocato Jeon. Voglio parlare con comandante Wang."
" Certo . Lo passo subito."
" Grazie."" Avvocato Jeon. Buonasera come posso essere utile?"
Avvocato racconta tutto.
" Sei sicuro di questa? "
" Si sono sicuro."
" Arrivo."
Dopo mezz'ora arriva un signore ben vestito. Si siede con noi . Iimcoragiato dal avvocato e dai miei amici gli racconto tutto.
STAI LEGGENDO
🌒❣️YOU ARE MY PAST , PRESENT AND FUTURE🌒❤️
Romance"io voglio te. ho sempre voluto te." no . per me sei morto Jeon Jung-kook sei morto." " Jimin sarai mio .prima o poi te lo prometto " "preferisco morire Jung-kook che essere tuo."