Passa una settimana dalla discoteca. Jeon mi manda smsm . Ma io sono restia ad un incontro con lui. Ho paura che cado di nuovo fra le sue braccia. Ho capito da tanto e lui il mio tutto. Ma e difficile dimenticare dolore che mi ha causato. Sto soffrendo tantissimo ,non so che fare. Da una parte voglia parlarci ,al meno chiarire le cose fra di noi, ma dall'altra parte ho paura. Paura di quel amore incondizionato che ho verso di lui. E mio punto debole. Non so che fare .
Oggi siamo a lavoro . Grazie dio la collezione nuova e stata autenticata e venduta a prezzi da capo giro. Abbiamo guadagnato abbastanza per un anno. Ma a Tae chi li ferma. Ha scovato le parure di diamanti da togliere fiato
Sono pezzi unici e costano un botto. Non è che ci mancano pezzi unici in Galeria ma cerchiamo di accontentare ogni cliente ." Chimi oggi vera una persona molto influente su mercato asiatico . Ha bisogno di un regalo per la sua figlia che si sposa. "
" Che cosa ha bisogno?"
" Non ha specificato chimi. Penso che siano diamanti ma non sono sicuro. ."
" E chi e? "
" Sinceramente non ho capito.e uno che vive a Dubai ma una figlia qua a Seul che si sposa fra poco. Qualcuno gli ha consigliato di venire da noi."
" Ok ok. Tu ci sei?"
" No chimi io ho da fare oggi. Devo andare in banca e poi a pranzo con Suga."
" A proprio come va fra di voi?"
" Non lo so chimi. 6 anni di lontananza si Fano pesare ."
" Lo so Tae lo so . Ma tu lo ami?"
" Si chimi lo amo . Ma e difficile ricominciare tutto da capo."
" Di cosa hai paura Tae?"
" Che se ne va di nuovo."
" Ascolta Taehyung . Al epoca eravamo piccoli. Tu avevi 18 anni lui 20. Non avevate un futuro. Tutte due studenti senza un soldo. Adesso tu sei uomo d'affari molto importante Suga un compositore che lavora con BIG-HIT. State bene insieme ,vi amate. Parlate e capirete che dovete fare. Sei sempre felice amico mio. Te lo meriti in pieno."
" Chimi io senza di te non sarei nessuno lo sai questo vero? No solo io ma nessuno di noi. Io ,jin ,Hobi, hunjin ti dobbiamo tutto."
" No amore tu non mi devi niente. Ne meno i altri. Jin e hobi sono amici più cari che ho. Tu e hunjin siete la mia famiglia. Sono io in debito con te e con hunjin senza di voi sarei persa."
" Ti voglio bene chimi. Ricordatelo sempre. Ma con kookie che devi fare."
" Non so Tae. Mi sta tartassando son smsm. Ma io ho paura .paura di cadere di nuovo fra le sue braccia e soffrire. Non c'è la farei la seconda volta."
" Lo so chimi noi sappiamo come hai sofferto. Ma kookie e cambiato non è più lo stesso ragazzini arrogante. E poi penso che tutti hanno diritto di spiegare le cose . Poi deciderai tu se perdonare o meno ma almeno ascolta ciò che ha da dire. "
" Sono d'accordo con te alieno del mio cuore ."
" Chimi tu lo ami non è vero?"
" Si Tae ,lo amo più di prima se possibile."
" Sei una persona meravigliosa chimi. Sono orgoglioso di essere tuo amico."
" Anche tu lo sei alieno .e adesso fila di qua. "
" Ti voglio bene chimi."
" Anche io Tae Tae anche io."
STAI LEGGENDO
🌒❣️YOU ARE MY PAST , PRESENT AND FUTURE🌒❤️
Romance"io voglio te. ho sempre voluto te." no . per me sei morto Jeon Jung-kook sei morto." " Jimin sarai mio .prima o poi te lo prometto " "preferisco morire Jung-kook che essere tuo."