cap ☀️ 26🌙

81 4 1
                                    

E passato una settimana. Hunjin uscito dal ospedale. Io esco oggi. Kookie sta ancora in come. Dottore dice che sta migliorando molto e forse la prossima settimana ridurranno farmaco che la tiene in coma. Per vedere se ha riportato qualche danno cerebrale. Io vado a trovarlo più volte al giorno. Gli parlo . Racconto la giornata. Fa male al cuore vederlo così. Signor : Jeon viene a trovare ogni giorno. Prima passa da me e poi va a kookie. E distrutto povero uomo.sembra invecchiato parecchio.  Nostri amici vengono ogni giorno. Tae ormai ha la dimora sul mio divano. Vedo che non sta bene devo parlarli . Anche lui ha bisogno di sicurezza. Sicuramente si è spaventato a morte.

" Tae vieni qua dobbiamo parlare."

" Che succede chiami? Ti fa male qualcosa? Hai bisogno di qualcosa?"

" No tesoro dobbiamo parlare di te."

" Di me? Perché ? Io sto bene."

" No , non stai bene Tae. Vieni qua."

Lo faccio accomodare su mio letto a canto a me.

" Allora Tae, ascoltami bene. Io sono qua, amacato ma vivo. Hunjin sta bene. E anche kookie starà bene. Poi rilassarti adesso. "

Mi guarda e gli sfugge una lacrima.

" Vieni qua alieno del mio cuore. Abbracciami su."

Mi salta addosso. Piangendo disperato.

" Così piccolo mio sfogati ne hai bisogno."

" Oh chimi ho avuto tanta paura. Paura di perdere hunjin , paura di perdere te. Non posso vivere senza di voi ,siete la  mia famiglia, morirei senza di voi."

" Tae siamo qua. Stai tranquillo e tutto finito. Non ci succederà niente. Staremo sempre insieme. So che ti sei spaventato perdonami Tae. E tutta colpa mia. Sono io che vi devo proteggere, e ho fallito in questo."

" Non dire così chimi, tu non hai fallito . Hai rischiato la tua vita per salvare hunjin. "

" E lo farei di nuovo. Anche per te lo farei."

" Lo so chimi. Ed e proprio questo che mi spaventa , la tua voglia di proteggere tutti a discapito della tua vita."

" Ma tesoro la mia vita senza di voi è finita, non vale niente, darei la mia vita per voi tre. Tu ,hunjin e kookie siete le persone più importanti della mia miserabile vita, senza di voi io non esisto. Farei di tutto per proteggere ognuno di voi. Ti amo di bene Taehyung  ricordatelo sempre."

" Anche io ti amo di bene chimi. Ma ti prego non affrontare più uomini con la pistola."

" Ok ok va bene alieno te lo prometto."

Rido .

" Adesso abbracciami però. Poi andiamo da kookie. ."

Mi abbraccia talmente forte da farmi male le ossa. E mio miglior amico. La mia anima gemella. Darebbe la vita per me e io per lui. E mio alieno. 👽

Si stacca da me e mi fa un sorriso quadrato.  E un anima pura.

Preparo la mia borsa per andarmene da quel prigione. Passo da kookie.

" Ciao amore mio. Io oggi vado via ma non ti preoccupare vero a vederti ogni giorno, miracomando è non fare galletto con infermieri, ti amo kookie svegliati presto amore ti aspetto. "

Esco fuori e vedo Nam.  Da quel giorno non abbiamo più parlato.

" Ciao Nam. Come stai?"

" Diciamo bene Jimin. Tu come stai?"

" Bene. Nam andiamo prendere un caffè ? Dobbiamo parlare."

" Certo andiamo. "

Ci avviciniamo alla macchinetta del caffè.

" Allora Nam .come ti senti ? La verità però."

" La verità Jimin che dovevo sparare subito a quel bastardo. E colpa mia se Kooki sta in coma."

" Non ti permettere capito? Tu non sei un assassino a sangue freddo, e non è colpa tua che kookie sta in come, ma solo di lee. Nam ascoltami bene, sei un capo giusto, una persona meravigliosa,un amico fidato, non darti le colpe che non hai kookie starà bene, tutti staremo bene, e tu amico mio devi stare tranquillo non hai sbagliato niente."

" Jimin ma come fai?"

" A fare che?"

" A tranquillizzare le persone così . Hai un donno magico ."

Rido

" Quello si chiamo amore Nam. Vi voglio bene. "

" Ti voglio bene anche io jiminie tanto. "

Lo abbracciò forte. Ne aveva bisogno. In questa storia siamo rimasti terrorizzati tutti. 

🌒❣️YOU ARE MY PAST ,  PRESENT AND FUTURE🌒❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora