cap ☀️ 27🌙

86 4 0
                                    

La vita ha ripreso solito ritmo. Sono tornato a lavoro. Mi pesa molto ma la psicologia che frequento mi ha sconsigliato di riprendere la mia solita routine. E una brava dottoressa  mi sta aiutando molto. Lo portato da lei anche Tae e hunjin. Dopo il rapimento hunjin non dormiva bene aveva incubi. Ha bisogno di aiuto psicologico, non è stata facile per lui. Adesso sto andando in ospedale , mi ha chiamato dottore devono risvegliare kookie. Vedere se ha riportato danni. Dire che sono spaventato e poco. Sono terrorizzato dal pensiero . Arrivo in ospedale . Ci sono Felix e sui padre.

" Ciao Jimin."

" Salve signor: Jeon. Ciao Felix."

" Come stai Jimin.?"

" Terrorizzato Felix terrorizzato. Ho paura ."

" Stai tranquillo figliolo andrà tutto bene. "

" Speriamo signor Jeon. "

Entriamo tutte tra. Dottore  ci dice che dovrebbe staccare respiratore per vedere se riesce respirare da solo. E poi la risvegliano . Ci consiglia di aspettare fuori . Così usciamo . Stiamo aspettando nel corridoio difronte la stanza di kookie. . Dopo un ora abbondante esce dottore con un sorriso .

" Allora Jung-kook sta bene. Non ha riportato denni. Non ha difficoltà di movimenti e ne di parola. Si ricorda tutto. Direi che stato fortunato. "

Tiriamo un sospiro di sollievo.

" Potete entrare uno per uno. Miracomando non dovete affaticare. A signor: park ha chiesto di lei. "

" Di me?"

" Di di lei. E stato suo primo pensiero. "

Il padre di kookie sorride.

" Vai Jimin entra tu per primo. Kooki ha bisogno di vederti . "

" Ok , grazie."

Apro la porta ed entro dentro. Vedo kookie con busto scoperto appoggiato sul cuscino rialzato. Cazzo e sexy da morire.

" Kookie così mi fai venire un infarto sei illegale amore mio  ."

" Mocchi piccolo vieni qua."

Mi avvicino , mi sgorgano le lacrime. Ma non sono di dolore ma ben si di gioia. Non do tempo ne meno di parlare che gli salto adesso come coala .

" Hei hei piccolo non piangere sto bene. "

" Mi hai fatto spaventare tanto kookie. Ti prego non lo fare più. Non posso vivere senza di te.  Ti amo kookie ,ti amo da impazzire."

" Anche io ti amo piccolo. Non ho mai smesso. Dami un bacio ti prego ne ho bisogno."

Alzò la testa , ci guardiamo nei occhi appoggio le mie labbra sulle sue in un bacio dolce delicato che ti trasmette tutto l'amore che proviamo uno per l'altro.

" Kookie prometi che non mi lascerai mai più, promettimelo ."

" Non ti lascerò mai più mocchi te lo giuro su mia madre. Ti amo mocchi e voglio vivere insieme a te. "

" Signor : Jeon mi stai proponendo la convivenza per caso?"

" Si amore, non voglio staccarmi più da te. Non lo voi?"

Mi guarda spaventato.

" Certo che sì amore mio, non desidero altro. Voglio viverti ogni minuto. Ti amo kookie."

" Ti amo anche io mocchi."

" Adesso facciamo entrare tuo padre e poi Felix se no mi odierano." Rido

" Non ti odierano mai mocchi . Loro ti vogliono bene ."

" Lo so amore mio. "

" Tu non teneandrai via vero?"

" No amore. Faccio entrare loro e poi torno da te. Non ti libererai così facilmente di me. "

" E io non lo voglio liberarmi di te mocchi. "

Gli do un altro bacio carico d'amore , poi esco facciemdo entrare signor Jeon e dopo Felix.

Mentre loro stano dentro io vado nel bagno. Entro in cabina e chiudo la porta. Mi siedo a tera e scoppio a piangere. Tutta la tensione accumulata dei ultimi tempi.  Dopo mezz'ora mi rialzo ,mi lavo la faccia e vado da kookie.

" Vieni qua mocchi."

Vado da lui. Mi fa spazio sul letto . Mi sdraio acanto lo abbracciò forte, appoggio la testa sul suo petto.

" Mocchi hai pianto?"

" Si ne avevo bisogno."

" Ok . Ma d'ora in poi le tue lacrime devono essere di gioia non più di dolore ok?"

" Va bene amore. Posso stare un po' così con te?"

" Non chiedo altro."

Non so per quando siamo stati abbracciati ma sento che Morfeo mi sta portando con sé. Sento la voce di kookie.

" Dormi piccolo amore mio ."

🌒❣️YOU ARE MY PAST ,  PRESENT AND FUTURE🌒❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora