cap ☀️ 5🌙

108 5 0
                                    

E si sono anche comproprietario di scuola di ballo di Hobi che si trovò nella stessa situazione di Jin e io lo volevo aiutare ma non lo aceto senza diventare soci a 50% .

" Ciao ragazzi e un piacere vedervi qua . Che cosa festeggiamo?"
"Ciao ragio di sole.  Non lo so. "
" Qualsiasi cosa sia mi fa piacere vedervi."

Ci prendiamo qualche koktel con un po' di stuzzichini . Arriva jin seguito con due ragazzi.
"Sorpresaaaa"

Ci giriamo e urliamo tutto Nam? Suga?
E gli salutiamo addosso .
Dopo saluti a tanti calorosi abbracci ci sediamo . Sono felice ma nello stesso momento triste. Mi aspettavo qualcun altro insieme a l'oro.

Nam se ne accorge.
" Jimin tutto bene?".
" Si Nam tutto bene."

"Allora raccontatemi tutto . Sono 6 anni che non ci vediamo. " - dice Nam.

Dopo racconto di tutti veniamo sapere che Nam fu trasferito a Seul per lavoro.ci voleva fare la sorpresa per questo non ci disse niente nei numerosi telefonate che ci facciamo oggi giorno. E Suga la segui.

E si anche se  Suga e Nam si sono trasferiti in America fare università .Nam in Accademia di polizia,
Suga invece in conservatorio . E non ci vediamo da 6 anni la  nostra amicizia  rimasto tale

Una volta finito scuole superiori Nam, Suga e jung-kook si sono trasferiti in America differenza nostra che siamo rimasti a Seul.

Differenza fu che jung-kook prima di andarsene mi lascio.  E pure nei modo più peggiore .

Flashback

" Kookie ma perché ti comporti così ? Che ti ho fatto?"
" A non sai quello che mi hai fatto?"
" No kookie non lo so. "
" Mi stai rovinando la vita Jimin . Con tvoi problemi sei diventato pesante."
" Kookie ma che dici? Non vi ho mai fatto pesare miei problemi . Eravate voi che volevate aiutarmi ."
" Perché mi facevi piete. Non pensare che io ti ho abbia mai amato. "
" Non è vero . Tu mi ami ,mi hai sempre amato. "
" No Jimin non ti amo. Eri ragazzo più bello della scuola e io volevo la popolarità. Ma non ti ho mai amato. Per questo che me ne vado via da te. Parto per America con Nam e Suga. Sei pregato di non cercarmi . Mi fai scifo Jimin. Tutto mi fa scifo di te."
" Non è vero kookie.perche mi voi fare del male? Perché mi stai ferendo così?"
" Perché sono stanco di te. Era meglio che morivi quando avevi l'occasione.
" Vatene via Jung-kook .sparisci .sei una persona disgustosa."

Fine flashback
 
Da quel giorno non vivevo più. Ho cercato di suicidarmi tante volte. Grazie Tae e mio fratello se sono ancora vivo. Loro mi hanno trovato e salvato parecchie volte. Ancora oggi porto segni di quel giorno brutti sul mio corpo. Con passare dei anni dolore diminuito ,non ho più incubi, mi capita raramente risvegliare nel cuore della notte urlando suo nome. Ma rimasto dolore. Un dolore immenso per inganno ,per umiliazione che mi ha riservato la persona che credevo fosse la mia anima gemella, la mia metà del cuore. Lo odio con tutti mio cuore.
Da quel giorno Tae ,Hobi ,jin e mio fratello non la sentono Jung-kook . Non riescono a perdonare dolore che mi ha causato. Specialmente Tae e hunjin.

La serata andò fino tarda notte  a ricordare anni di scuola passati insieme. Nessuno osa nominare jung-kook con la mia presenza ne meno suo fratello Felix.

🌒❣️YOU ARE MY PAST ,  PRESENT AND FUTURE🌒❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora