"Tae a che ora deve venire perito del assicurazione ?"
" Ha detto per le 10 ."
" Ok ok .e sempre solita persona?"
" Penso di sì chimi."Stiamo aspettando il perito . Per la collana e quadro che sono stati rubati. Speriamo che non sia solito rompi palle.
Suona citofono . Tae va aprire . Entra un ragazzo molto carino ."
" Salve sono signor lee Tae-min perito del assicurazione."" Salve io sono kim Taehyung uno dei proprietari della Galeria. Lui e park Jimin l'altro proprietario."
" Salve signor lee. Mi segua nel mio ufficio."
" Allora signori. Ho bisogno delle foto dei oggetti , verbale della polizia e la copia del assicurazione.""
" Certamente. "
Gli porgo documenti.
" Allora io farò la dichiarazione , allegando tutti documenti ,dopo di che sarete risarciti entro 30 giorni lavorativi."
" La ringrazio signor lee."
" Di niente e mio dovere. Adesso che abbiamo finito posso chiedere una cosa?"
" Certamente. Mi dica."
" E libera per cena?"
" Perché?"
" Vorrei invitare a cena."
" Sono desolato . Non penso che sia giusto acetate la sua proposta."
" E fidanzato?"
" No non lo sono."
" Allora quale problema?"
" Problema sta che mio cuore e occupato ."
" E corrisposto suo sentimento ?"
" Purtroppo no."
" Allora non c'è problema. Comunque io ho chiesto la cena non di sposarmi."
" Ahahahah hai ragione."
" Allora facciamo per le 19:30?"
" Ok va bene."
" Allora ci vediamo. La vengo prendere io."
" Ok aspetto."" Chimi sono orgoglioso di te amico mio."
" Smettila Tae e sono una cena."
" Così si inizia e si finisce con una scopata."
" Tae che cazzo dici? Sei impazzito?"
" Chimi hai avuto solo quel coglione di jeon.adesso basta e ora di darsi una gioia ."
" Sei il solito deficiente Tae."
" Io mi godo la vita in tuttele posizioni caro mio."
" Coglione."
RidiamoLa sera mi preparo per uscire con Tae-min .mi faccio la doccia e mi vesto. Scelgo bene non voglio sembrare volgare o una putana .
"Come sto?"
" Stai da dio amico mio."" Jimin dove vai?"
Sbuca mio fratello
" A cena "
" A si è con chi?"
" Si chiama lee Tae-min e un perito del assicurazione."
" O cazzo jiminie ha un appuntamento. Si trombaaaa."
" Ma siete due coglioni o cosa?"
" Perché ? E bello."
" No non è bello .prima deve stare qualche sentimento non credete?"
" Che sentimento ? Ti devi solo divertite e vivere la giornata."
" Voi mi farete andare fuori di testa. Comunque io vado."
" Buona scopata jiminie."- urla. Mio fratello.
" Buon divertimento chimi."Sendo giù. Tae-min mi ha mandato un smsm .mi sta aspettando sotto casa. Non sento niente sarà una delle tante cene.
" Ciao Jimin sei bellissimo."
" Grazie anche tu."
" Vogliamo andare?"
" Certo."Mi apre la porta della macchina. Entro mi siedo e allaccio la cintura.
" Dove andiamo?"
" Ho prenotato un bel posto ti piacerà."
" Ok allora andiamo."Arriviamo al ristorante e quello di Jin. Stanza coincidenza ? Non saprei.
" Salve ho la prenotazione a nome lee"
" Si certo . Mi segua prego. Salve signor park."
" Salve jenni .come stai?"
" Bene signore grazie "" Vi conoscete? ."
" Si è mio ristorante diciamo. Sono comproprietario ."
" Aih che gaff vero?"
" No non ti preoccupare non potevi saperlo. Andiamo?"
" Non ti dà fastigio vero?"
" No stai tranquillo."Ce ne andiamo a sederci . Viene jin a salutarci .e ti parava se si faceva sfuggire questa opportunità.
" Salve ragazzi. Ciao Jimin come mai qua?"
" Ei ciao jin. Ti presento mio nuovo amico lee Tae-min. Tae-min lui e jin. Uno di miei migliori amici e comproprietario del ristorante."
" Salve jin. Molto piacere conoscerti."
" Anche per me signor lee. Jimin non porta nessuno qua. Devi ritenerti fortunato."
" A si? Mi fa piacere."
" Senta signor lee. Jimin per me un fratello taratalo bene se no te la vedrai con i miei cartelli da cucina."
" E tutto chiaro jin."La serata procede tranquillamente. Tae-min e molto carino. Parliamo di tutto. Mi mette a mio agio . E da vero una brava persona.
" E tutto ok Jimin?"
" Si sto bene. Da tanto che non mi sentivo così."
" Così come?"
" Così tranquillo."
" Mi fa piacere. Voglio parlarti chiaro tu mi piaci tanto, e voglio costruire qualcosa di serio . Voglio sapere se ho qualche possibilità con te."
" Senti Tae-min non posso raccontarti la mia vita sentimentale precedente ci conosciamo malapena, magari un giorno. Ma ti dico soltanto che non mi fido delle persone sono stato delusa, ferita,maltrattata e offesa, per questo motivo sono molto restia ai relazioni, ma con te oggi mi sono sentito tranquillo e rilassato. "
" Sono contento Jimin. Io non voglio giocare ,ofendere o farti male. Se mi permetterài vorrei che ci conoscessimo per bene , con tempo mi racconterai la tua storia. Ti darò tutto tempo che voi . Mi piaci mi piaci da vero."
STAI LEGGENDO
🌒❣️YOU ARE MY PAST , PRESENT AND FUTURE🌒❤️
Romance"io voglio te. ho sempre voluto te." no . per me sei morto Jeon Jung-kook sei morto." " Jimin sarai mio .prima o poi te lo prometto " "preferisco morire Jung-kook che essere tuo."