«Allora Adele..» disse Camille porgendomi la mia porzione di patatine fritte, «Dobbiamo parlare.»
Mi feci curiosa e la incitai a continuare.
«Ti piace qualcuno? Sai, è strano che tu non mi abbia mai parlato di un ragazzo.»
Quasi mi strozzai con la patatina. «Non credevo fosse importante» le dissi io.
«Ma certo che lo è! Io ti parlo di Logan, tu mi devi parlare di quello che ti piace, ti potrei anche aiutare.»
Feci una respiro profondo. Mi girai alla mia destra e vidi i ragazzi con gli occhiali da sole distesi sugli sdrai.
«Ohh ma è uno di loro!» urlò eccitata Camille.
Le tappai la bocca e lei mi chiese scusa sorridendo. «È uno di loro?» disse con un tono di voce più basso.
Sospirai. «Sì.»
Il suo sorriso si fece ancora più ampio. «Fammi indovinare, James?»
La guardai perplessa. «Oh insomma, perché lo credete tutti?», lei fece una faccia interrogativa, e allora mi costrinse a continuare, «No, non è lui.» dissi. Le indicai con la testa Kendall, che adesso si era seduto per poter parlare con Logan. I suoi capelli biondi alla luce del sole risplendevano.
«Oh mio Dio» esclamò Camille, «Kendall?» chiese incredula.
Annuii.
«Sai, una volta l'ho sentito parlare molto bene di te.»
«In che modo?» le chiesi. Lei sembrò pensarci su.
«Lascia stare, mi sono appena ricordata di una cosa.» cambiò discorso lei. Decisi di non chiederle altro.
Si alzò dalla sedia e mi diede un bacio sulla guancia, poi mi disse che aveva una cosa da fare e mi lasciò da sola. A volte era incomprensibile.Dopo essere rimasta lì per un po' di tempo decisi di dirigermi verso la hall. Mi alzai dalla sedia e iniziai a camminare. Si stava per fare buio e guardai i volti dei ragazzi sorridenti in piscina, sembravano davvero felici, e in quel momento mi resi conto che pure io lo ero.
Quando fui dentro vidi Carlos, lo salutai e lui ricambiò continuando a guardare davanti a se. Sembrava agitato.
«Tutto bene?» gli chiesi. Lui mi guardò come se si fosse appena accorto di me.
«Oh sì sì, tranquilla.»
Il suo sguardo si fece più agitato quando vide la Jennifer bionda passare davanti a lui.
Camminò con il suo solito modo da vip, spostò i suoi capelli da un lato e si girò verso Carlos. Guardai la scena curiosa.
Lui sembrò essere stato colpito da un fulmine. Con uno scatto mi afferrò i fianchi e mi strinse verso di se. Mi guardò per un paio di secondi e io lo guardai incredula, poi mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
Chiusi gli occhi in modo spontaneo. Dopo diverso tempo decisi di aprirli e guardai la Jennifer, stava guardando quasi scioccata Carlos. Non l'avevo mai vista così. Appena se ne andò mi scostai dal bacio di Carlos.
Feci una faccia scioccata. «Esigo spiegazioni.»
«Mi dispiace Adele, ho fatto una scommessa con la Jennifer.»
«Che scommessa?»
«Lei mi ha detto che non sarei mai riuscito a baciare una ragazza carina, perciò io mi sono arrabbiato e anche se sapevo che sarebbe stato impossibile le ho detto che ne avrei baciate pure cinque. Perciò lei mi ha proposto questa scommessa: in due giorni devo riuscire a baciare le cinque ragazze più carine del Palm Woods. Grazie al tuo contributo me ne mancano solo due. In realtà sei stata la mia prima scelta, ma non sapevo come fare, dato che tu sei interessata a Kendall.»
Lo fissai senza parole.
«Ah e tieni, questo è un regalo per te, grazie e scusa.» disse porgendomi un gelato. Lo afferrai e gli dissi: «Sei perdonato Los.» dissi andando via.Spazio Autrice
Ciao bellissimi. Quanto è carino Carlos?? 🫶🏻
STAI LEGGENDO
You're Not Alone - Kendall Knight
FanficAdele Bailey, migliore amica d'infanzia di Logan, si ritroverà costretta ad andare Los Angeles. Qui, troverà i nuovi amici di Logan, e per uno di questi nascerà qualcosa di più.