Arrivai dentro casa quasi correndo, non vedevo l'ora di farmi una bella doccia. Il mare era stancante a volte. I ragazzi erano voluti restare un po' in giro, ma si offrirono gentilmente di riaccompagnarmi. Quando varcai la porta non mi resi conto neanche di averla lasciata aperta. Mi sedetti su una sedia e sospirai.
Canticchiai qualche canzone senza neanche rendermene conto, ma quando sollevai lo sguardo mi accorsi di una figura davanti a me. Non mi ricordavo di lei, ma sapevo di averla già vista.
«Ciao, scusami se sono entrata così d'improvviso»
La guardai attentamente per un po'. «Se stai cercando i Big Time Rush, beh, non sono in casa»
Lei rise. «No, in realtà sono venuta perché ti ho vista venire qui correndo, pensavo fosse successo qualcosa. Adele, giusto?»
Solo in quel momento mi resi conto di chi avevo davanti. Capelli mossi e neri, vestito fucsia e sorriso sempre in faccia. Era ovvio, me ne sarei dovuta rendere conto prima.
«Camille?»
Rise di nuovo. «Eh già.»
La guardai per un po' di tempo mentre lei aveva una faccia confusa, come se volesse capire se fosse il caso di dire qualcosa oppure no. «Ti va di fidarti di me?»
Rimasi sorpresa dalla domanda. «Dipende..» dissi io. Lei sorrise in modo consapevole. La mia curiosità ebbe la meglio. «Eh va bene.»Rientrai in casa dopo circa cinque ore. Ero piena di buste in mano e avevo un sorriso da ebete. Appena entrai vidi i ragazzi seduti sul divano guardando la porta ansiosi, e quando mi videro iniziarono ad urlare tutti insieme, neanche riuscii a capire quello che dicevano.
«State zitti!» urlai io. Calò il silenzio. «Uno per volta.» dissi appoggiando le buste sul tavolino e sedendomi sulla sedia.
«Ma dove diamine sei stata?» esclamò Kendall guardando le buste dietro di me.
«Ero con..» iniziai io.
«No!» urlò James, «Non ci interessa sapere il nome del ragazzo che ti ha comprato queste cose e di cui tu ora sei profondamente innamorata! Sappi che chiunque sia ti sta solamente usando. Ah e sai un'altra cosa? Abbiamo cercato ripetutamente di trovarti un'amica ma tu le hai mandate via tutte! E quindi sì, sono abbastanza nervoso.»
Non dissi nulla. Nessuno disse nulla per un bel po'. Non avevo capito che c'erano loro dietro tutto quello, ma i giorni precedenti mi tornarono in mente come una marea. Sospirai. «Ero con Camille.»
Fecero delle facce scioccate. Carlos si alzò dal divano di scatto, sembrava molto elettrizzato. «Ma certo! Come abbiamo fatto a non pensare di chiederlo subito a Camille di diventare amica di Adele? Sarebbe dovuta essere la nostra prima scelta e invece non l'abbiamo neanche contata! Pensateci.»
Logan sembrò capire il segreto della vita. «Hai perfettamente ragione. Loro due sembrano diverse ma in realtà sono perfettamente uguali.»Spazio Autrice
Questo capitolo è corto ma in realtà mi serviva solo per introdurre Camille. Io amo quella ragazza. ✨
STAI LEGGENDO
You're Not Alone - Kendall Knight
FanfictionAdele Bailey, migliore amica d'infanzia di Logan, si ritroverà costretta ad andare Los Angeles. Qui, troverà i nuovi amici di Logan, e per uno di questi nascerà qualcosa di più.