Kendall mi portò in un ristorante a dir poco stupendo, e la cena passò in modo abbastanza tranquillo.
Poi, quando fummo fuori, mi disse che mi avrebbe portata in un posto speciale, ma che non poteva dirmi di cosa si trattasse.
Mi mise una mano davanti agli occhi per impedirmi di sbirciare e io mi lasciai guidare da lui, ridendo e pensando a quanto stupida potessi sembrare in quel momento.
D'improvviso lui si fermò.
«Arrivati?» gli chiesi curiosissima.
«Arrivati.» confermò lui. Mi tolse la mano dagli occhi e io rimasi incantata. Avevo detto molte volte ai ragazzi quanto a me piacesse Hollywood, ma non mi sarei aspettata una cosa del genere.
Ci trovavamo sopra qualche montagna di Los Angeles dove si vedeva perfettamente la scritta Hollywood, e le stelle, e la luna. Era tutto così perfetto. Avrei voluto riempire di baci il ragazzo accanto a me.
«Oh mio Dio, Kendall è fantastico..» dissi, ma lui non rispose. Mi girai verso di lui e notai che aveva preso una chitarra, lo guardai curiosa.
«In questi giorni stavo lavorando su questa canzone, è per te.» disse. Io sorrisi come non mai e i miei occhi si fecero lucidi.«I'll love you, if you ain't got nobody to love
And girl I'll adore you, if there's no one to adore
And I'll show you, if there's no one to show
And I'll know you, if you want somebody to know
Every time you come around
You put a lightning bolt on my face
Baby, everytime you come around
Girl, you take my breath away
And I just wanna breathe until I take you in
'Cause I want you to breathe until you take me in
But the truth is
She has no idea, no idea
That I'm even here, I'm even here
She has no idea, no idea
I'm standing here, I'm standing here
I'm standing here
I'll kiss you, whenever you want to be kissed
How I miss you two seconds after you leave screaming "Come back to me, come back to me"
Let me please you, let me see you, let me take that heart of yours
And I'll be whatever you need me to be, the good guy, bad guy, just tell me baby
Every time you come around
You put a lightning bolt on my face
Baby, everytime you come around
Girl, you take my breath away
And I just wanna breathe until I take you in
'Cause I want you to breathe until you take me in
But the truth is
She has no idea, no idea
That I'm even here, I'm even here
She has no idea, no idea
I'm standing here, I'm standing here
I'm standing here
Please tell me you can heal me
I'm expressing my love
Won't stop till I get you
I'm not letting up
I'm running to your heart
Like a kid in a store
Take every ounce of love
And beg you for more
And beg you for more
She has no idea, no idea
That I'm even here, I'm even here
She has no idea, no idea
I'm standing here, I'm standing here
I'm standing here.»Scoppiai a piangere mi precipitai da lui. Ma questa volta non lo abbracciai, no, gli misi le mani attorno al collo e lo baciai. Lui sembrò stupito, ma non esitò a ricambiare e appoggiò le mani sui miei fianchi.
Io e Kendall Knight ci stavamo baciando di fronte a Los Angeles di fronte alla famosa scritta di Hollywood. Davvero mi serviva qualcos'altro nella vita?
Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi e sorridemmo entrambi. Stavo bene, mi sentivo felice e al sicuro. Non avevo bisogno di nient'altro.
«Adele Bailey, vuoi essere la mia ragazza?» mi chiese porgendomi un bracciale semplice, ma che per me, da quel momento valeva tantissimo.
Prima che io potessi rispondere lui parlò: «Mi dispiace per questo bracciale, Gustavo ancora non ci fa accedere ai nostri soldi. Perciò ho pensato di darti il bracciale che indosso io da quando ho undici anni. È davvero importante per me, e spero che lo diventerà anche per te.»
Sorrisi. «Lo è già.» dissi, e Kendall mi mise il bracciale al polso.
«E sì, voglio essere la tua ragazza.»
Sospirai felice. «E tu, Kendall Knight, vuoi essere il mio ragazzo?» gli chiesi porgendogli il mio elastico nero.
«Certo che lo voglio.» disse, e io gli misi l'elastico al polso.
Ci baciammo nuovamente. Probabilmente era stato il giorno più bello della mia vita.Dopo quello io e Kendall camminammo un po' e parlammo di tutto quello che ci passava per la testa, e quando si fece tardi rientrammo a casa.
Ci fermammo davanti alla porta e prendemmo un forte respiro per interrompere le nostre risate.
«Se continuiamo a ridere come dei pazzi sveglieremo tutto il Palm Woods» dissi io sussurrando.
«Lo so bene.» disse Kendall guardandomi divertito negli occhi.
Io gli presi il viso e lo baciai.
«Okay, ora sta zitto» dissi staccandomi dal bacio e aprendo la porta.
Ci precipitammo in camera mia e io mi buttai sul letto.
«Non ho voglia di cambiarmi» mi lamentai io.
Kendall fece un sorriso malizioso. «Se vuoi posso aiutarti io.»
Io scoppiai a ridere e gli diedi un pugno sulla spalla. Dopodiché mi precipitai in bagno per cambiarmi, e quando tornai Kendall aveva già finito e aveva una busta in mano.
«Senti Adele.. hai presente quella busta che non volevo che Logan guardasse?» mi chiese continuando a guardare la busta.
«Certo.» gli risposi io.
Lui me la porse e io guardai all'interno. Non ci potevo credere.
«Kendall ma è stupenda..» dissi io prendendo la chitarra.
«Oh beh come penso tu abbia immaginato non è nuova. Era mia prima che mi regalassero quella che ho attualmente, ero andato a cercarla e finalmente l'ho trovata, e adesso è tua.»
Guardai Kendall sorridendo come un'ebete e lo baciai. Appoggiai la chitarra sul mobile e ci sdraiammo insieme sul letto.
«Sul serio Kendall non dovevi.» gli dissi io accarezzando la sua mano che era intrecciata alla mia.
«Ma volevo. Te lo meriti.» mi disse lui.
«Ti amo.» dissi girandomi sul fianco e appoggiando la mia testa sul suo petto. Lui mi baciò la fronte e io mi addormentai così.
STAI LEGGENDO
You're Not Alone - Kendall Knight
FanfictionAdele Bailey, migliore amica d'infanzia di Logan, si ritroverà costretta ad andare Los Angeles. Qui, troverà i nuovi amici di Logan, e per uno di questi nascerà qualcosa di più.