Dopo aver ballato e bevuto alcuni drink, Chris sparisce con Joe e io e Dalilah invece veniamo coinvolte nei giochi organizzati per la serata.
"-Non ho molta voglia di giocare a non ho mai"."Dico a Dalilah con sguardo implorante. "-Dai non fare la guastafeste, divertiti per una volta." Dice lei. Prendo posto di fianco a Zac anche lui come me è riluttante nel partecipare a questo gioco. Stiamo per iniziare ma veniamo interrotti da Brad che si trascina dietro Josh e una ragazza della comitiva.
"-Giochiamo anche noi!" Dice sedendosi e invitando gli altri due a fare lo stesso. Josh si accomoda con riluttanza di fronte a me, lo sguardo annoiato, indifferente. Io invece sono un fascio di nervi, abbiamo condiviso troppe cose insieme è inevitabile che salterà fuori qualcosa durante il gioco. Siamo in nove, io Dalilah, Zac, Josh, Brad, Clary la ragazza della loro comitiva e altri tre ragazzi che dicono di chiamarsi Ian, Sam e Tom. Inizia Tom, un tipo un po' stralunato con capelli lunghi e barba lunga acconciata in una treccina. Non ho mai baciato qualcuno del mio stesso sesso." Dalilah, io e Clary beviamo il nostro shot. È capitato di esserci baciate sulle labbra tra amiche, niente di volgare solo semplici baci a stampo, di rado ma è capitato. Alzo lo sguardo e incrocio gli occhi di Josh. Ho bevuto troppo alcol da quando sono arrivata per distogliere lo sguardo anzi sento che i miei freni inibitori iniziano a cedere tanto che accenno un piccolo sorriso continuando a guardarlo ma lui non ricambia, però continua a guardarmi molto intensamente tanto che sento il sangue arrivarmi al cervello. Ha uno sguardo tremendamente sexy.
"-Io non ho mai fatto una cosa a tre." Dice Dalilah al suo turno, guardiamo Brad e Clary e Ian bere dai loro bicchieri. Io e la mia amica ci lanciamo uno sguardo chiedendoci silenziosamente se Brad e Clary abbiamo fatto sesso a tre insieme dato che si frequentano in comitiva, fatto sta che sono sollevata di non aver visto Josh bere durante questo turno. Tocca a Josh ora, cerco in tutti i modi di non guardarlo perché non so cosa potrebbe dire, mi conosce bene e spero non dica qualcosa con lo scopo di farmi ammettere la verità. "-Non ho mai fatto sesso con qualcuno che non mi piace." Sono felice che Josh non abbia detto nulla di sconveniente. Non bevo nemmeno questa volta perché non sono mai andata a letto con nessuno che non mi sia piaciuto almeno un po'. Dalilah invece beve il suo drink così come la metà dei presenti. "-Non ho mai fatto sesso con nessuno dei presenti." Dice Sam ed ecco che inevitabilmente riporto i miei occhi su Josh, lui non mi guarda subito prende il suo bicchierino e poi senza farsi notare fa un leggero movimento verso di me come a dire "alla salute" e butta giù la tequila tutta d'un sorso. Deglutisco e prendo il mio drink e butto giù velocemente anche io, siamo seguiti da Brad e Clary che confermano la teoria del sesso a tre del turno precedente. Gli occhi dei restanti concorrenti saettano tra me e Josh, Brad e Clary, occorre fare solamente due più due per capire chi ha fatto sesso con chi. Quasi tutti sono al corrente del fatto che io e Josh ci siamo frequentati per un po' di mesi e con le false voci su una nostra ipotetica relazione nessuno è rimasto stupito quando c'hanno visti bere. Arriva il mio turno e ho la testa più leggera, ho perso il conto di ciò che ho bevuto dall'inizio della serata. Non so cosa dire, vorrei dire qualcosa per far capire a Josh le mie intenzioni ma non mi sembra nè il momento e nè il luogo opportuno, non lì davanti a tutti almeno, così opto per un'affermazione neutrale.
"-Non ho mai fatto un bagno in mare nuda." Dico ridendo anche se non c'è niente da ridere ma la parola nuda con tutto l'alcol che ho in corpo mi pare divertente. Guardiamo Brad e Tom bere e poi sento Ian dire "non ho mai provato sentimenti per nessuno dei presenti." Josh afferra il suo bicchiere e punta i suoi occhi nei miei e regge lo sguardo per tutto il tempo che ci mette a svuotarlo. Sto per afferrare il mio e con la coda dell'occhio vedo Zac bere da suo. Lo sguardo di Josh diventa duro, irrigidisce la mascella nel sapere che Zac provi qualcosa per me, ovviamente non può sapere che quando c'ha provato l'ho respinto. Questa è la mia occasione per fargli capire quello che sento, che mi è mancato da morire e che provo qualcosa per lui. Afferro il bicchiere e bevo il mio shot guardandolo negli occhi. Spero di trasmettergli con lo sguardo quanto mi sia mancato. Quando vede questo mio gesto pare rilassare i muscoli tesi, stiamo per continuare quando Ian si alza.
"-Sai che vi dico? Basta così, ci siamo riscaldati abbastanza andiamo avanti con il gioco della bottiglia." Dice facendo segno di trasferisci ai divanetti. Trasalisco perché alla bottiglia non ci sono delle semplici domande o affermazioni ma sono presenti anche gli obblighi e probabilmente giocarci con Josh può essere la mia unica opportunità di rivelargli i miei sentimenti. Io e Dalilah ci lanciamo uno sguardo complice, e so che ha capito.
STAI LEGGENDO
Amici Amanti e...
RomanceJennifer Tyler è una matricola del Boston College che non crede nell'amore. Un giorno il destino la fa imbattere in Josh Pine, un nuovo studente bello e attraente, arrivato direttamente dell'Inghilterra. I due decidono di stipulare un patto: tra di...