Tutti pazzi per Maddalena

1K 51 6
                                    




"Cosa ci faceva Pierre Gasly già a casa tua? E perchè ci sono tre piatti nel lavandino?" Carlos mi stava aiutando a prendere le birre in cucina mentre gli altri piloti erano in salotto a giocare con Maddalena.

"Carlos non adesso ti prego" non era il momento esatto di spiegare a Carlos cosa era successo e perchè Pierre fosse già qui al loro arrivo

"Oh si adesso, il divano era tutto messo male Kat, ha dormito qui vero? Dimmi l'assoluta verità, non sono Lando di me ti puoi fidare" l'ultima frase mi fece scappare un sorriso stracciato mentre aprivo le birre con la forchetta, metodo insegnato da mio fratello.

"Si ha dormito qui"

"AAAAA lo sapevo, lo sapevo! Sono troppo intelligente dopo lo rinfaccio a Charles"

"Carlos abbassa quella cazzo di voce, ti sento sono di fianco a te non devi urlare" roteai gli occhi al cielo vedendo il mio migliore amico saltellare per la cucina.

"Hai dormito con lui?" mi girai di scatto fulminandolo con lo sguardo di chi non ha voglia di entrare nell'argomento.

"Sapevo anche questo, sono veramente un detective nato"

"Ma io non ho detto niente"

"Parlano i tuoi occhi mi chica" Odiavo quando la gente capiva le mie risposte senza che io avessi effettivamente parlato e Carlos sapeva farlo, e anche molto bene. Gli raccontai in breve quello che era successo la sera prima, e non tralasciai niente solo perchè sapevo che avrebbe capito che gli stavo nascondendo qualcosa.

"Wow, penso di aver sentito la storia più strana di tutta la mia vita" la mia faccia confusa lo esortò a continuare il discorso "Vedi Kat, Pierre è un ragazzo a posto e generoso però non fa questo genere si cose, insomma non lo ha mai fatto prima di mettersi con una ragazza. Deve tenerci tanto"

"Chi tiene a cosa?" ed ecco l'entrata da Oscar dell'oggetto della conversazione. Pierre era proprio dietro Carlos che strizzò gli occhi e si maledisse a bassa voce per aver parlato in un luogo così esposto alle orecchie altrui. Pierre ci guardava con aria confusa e io cercavo di non ridere della situazione da sit-com americana che si era appena creata.

"Portiamo le birre di là" Carlos ne afferrò tre e se ne andò a gambe levate e rimanemmo io e Pierre , di nuovo. Mentre mi giravo per prendere le birre scivolai sbilanciandomi ma non caddi perchè Gasly mi afferrò prima che il mio didietro collassasse sul pavimento. Gli sorrisi per ringraziarlo porgendogli le birre e raggiungemmo gli altri. Con grande sopresa anche Lewis era riuscito a venire e Maddi non si staccava un secondo da lui, era incollata ai suoi jeans. Appena Pierre finì di distribuire le birre Maddi si alzò di scatto e gli saltò addosso.

"No cosa sto vedendo, Maddi ma tradisci Lewis così?" Lando la gossip girl doveva sempre e comunque trovare il modo di fare battute che avrebbero messo scompiglio. Io mi sedetti tra Mick e Charles e bevvi un sorso di birra.

"Non tradirei mai Lewis però mi piace stare con zio Pierre" sputai quasi per terra e Charles di fianco a me rideva come un pazzo. Carlos era a bocca aperta e Lando gliela chiuse mentre lui stesso non capiva cosa Maddalena avesse appena detto. Yuki e Geroge si accasciarono l'uno sull'altro per ridere e Mick non si reggeva in piedi. Daniel in tutto questo era per terra a ridere con la faccia viola per lo sforzo. Alzai lo sguardo su Pierre e lo vidi alquanto imbarazzato,aveva assunto un colorito rossastro sulle gote.

"Amore ma zia Kat e Pierre non stanno insieme" disse Daniel appena si fu ripreso e il suo colorito fu tornato alla normalità.

"Non ancora vorrai dire" sorrideva beffarda il mio diavolo dalle braccia possenti di Gasly.

"Amo questa bambina" lando esordì così prima di iniziare a ridere come un forsennato.

"Io credo che Madda abbia frainteso" aggiunse Lewis cercando di aiutarmi a salvare la situazione, sia benedetto Sir Hamilton.

La sottile linea tra odio e amore || Pierre GaslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora