Accordo

236 6 0
                                    

Rosa:"Non ci credo e ora che facciamo"

Nelly:"Non lo so, inoltre non sono più una manager dell' inazuma"

Rosa:"Quindi devo stare qui ad aspettare che faccia fuori Mark o/e il resto della squadra"

Nelly:"Sono preoccupata quanto te ma non ho la più pallida idea di come risolvere"

Non riuscivo a sopportarlo quindi mi diressi verso la porta.

Nelly:"Dove stai andando"

Rosa:"A cercare risposte"

Nelly:"Come devo fare adesso?"

Le sentì dire prima di uscire dall'ufficio, senza esitare mi diressi verso la Royal Academy quando sentì il telefono squillare.

Rosa:"Che c'è ancora"

Nelly:"Non puoi essere sicura che sarà lì, e poi è troppo pericoloso"

Rosa:"Come fai a sapere dove sto andando?"

Nelly:"In quale altro posto potresti andare?"

Rosa:"Non è proprio l'unico. In ogni caso ormai sono arrivata non puoi più fermarmi"

Nelly:"Aspetta non.."
Riattaccai subito e mi diressi in quello che prima era l'ufficio del 'comandante' o comunque si facesse chiamare, ci ero già stata con Mark e Jude una volta, e ora come allora mi metteva ansia e suggestione.
Sapevo che Nelly aveva ragione non avevo la certezza che fosse lì,ma ho la va ho la spacca;bussai alla porta sperando di non fare un buco nell'acqua.

?:"Avanti"

Rosa:"Che vuole da mio fratello? Dark"

Dark:"Come siamo agitate"

Rosa:"Non ha risposto"

Dark:"Magari mi potresti spiegare a cosa ti riferisci"

Rosa:"Mi riferisco al fatto che lei è sia un'organizzatore del FFI sia allenatore dei due squadre della nazionale, una delle quali è quella giapponese,della quale Mark e i miei amici fanno parte"

Dark:"Non capisco cosa di cosa mi accusi"

Rosa:"Nessuno della nazionale giapponese torna a casa da due giorni,non si hanno più notizie, e la partenza per Liocott è tra una settimana"

Dark:"Se sei così preoccupata che ne dici di arrivare ad un compromesso"

Rosa:"Che tipo di compromesso?"

Dark:"Entrerai a fare parte dell'Orfeo la nazionale Italiana e dovrai giocare e vincere ogni partita fino alla finale"

Rosa:"Come faccio ad entrare nella squadra sono una ragazza"

Dark:"Non c'è nessuna regola che specifici il genere del giocatore, inoltre hai la nazionalità Italiana, quindi non ci saranno problemi"

Rosa:"Se accetto che succederà hai ragazzi?"

Dark:"Staranno bene e potranno comunicare con le loro famiglie,ma non con te"

Rosa:"Va bene"
Dissi senza pensare.

Dark:"In questo caso preparati, raggiungerai la nazionale domani"

Uscì dalla scuola e mi diressi a casa di Nelly per spiegargli la cavolata che avevo combinato e il mio 'piano' se così lo si poteva definire.

Nelly:"COSA HAI FATTO!?"

Rosa:"So a cosa stai pensando, ma prima ascolta il mio piano"

Nelly:"Dimmi che non prevede il mantenimento dell'accordo"

Rosa:"Invece è proprio così, ma avrò bisogno del tuo aiuto"

Una ragazza al mondialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora