Prologo.

192 16 0
                                    

DEATH HUNTERS



Would you let me
lead you even when you're blind?
In the darkness,
in the middle of the night
In the silence,
when there's no one by your side
Would you call in the name of love?
In the name of love



A una decina di chilometri da Beacon Hills, nascosti in un anfratto della roccia che ha offerto loro la montagna, Bill e Gale Carpenter stanno minuziosamente ripulendo le loro armi, smontandole con destrezza e separando ogni pezzo adagiandolo ordinatamente sul tavolone in legno improvvisato che hanno sistemato al centro della grotta.
Amanda Reeds invece sta armeggiando con i fornelli da campo, lasciando che un dolce profumo di spezie si insinui nell'aria di quella casa di fortuna che si sono costruiti nelle ultime settime.
Erano ormai abituati a spostamenti frequenti, erano bravi a trovare i migliori nascondigli possibili e rendere il tutto il più confortevole solo grazie a ciò che la natura circostante ha loro da offrire.

"Quindi qual'è la missione che ci ha portato qui?"
Interrompe il silenzio dalla tana la voce di Dawson Manson, arrivato proprio in quel momento con una bracciata di legna che lascia ricadere accanto alla parete rocciosa, prendendone solo qualche ramoscello per poter alimentare il fuoco acceso al centro della stanza.
Bill non si scompone, continua a lustrare il caricatore della sua Beretta preferita, non dando segni di aver sentito il compagno che grugnisce infastidito lanciando una veloce occhiata a Gale accanto al fratello.
Gale alza le spalle, perché in realtà non era a conoscenza nemmeno lui il preciso motivo per cui si trovassero in quella contea sperduta e dimenticata da Dio.
"Pronto?" Sbotta con più prepotenza Dawson, la quale voce rimbomba sulle pareti. Non è un uomo tanto paziente lui, ma nemmeno così intelligente da sapere quanto sbagliato sia disturbare Bill nella fase di pulizia delle armi. Avrebbe potuto rimontarne una alla velocità della luce e piantare una pallottola nel centro della sua fronte senza nemmeno battere ciglio.

"È un branco piuttosto potente miei cari, un nemico da non sottovalutare." Si decide finalmente a rispondere il più grande, con lentezza estenuante senza alzare gli occhi da ciò che stava facendo.
"Quanti membri, lo sappiamo?" Domanda allora Amanda, incuriosita dal discorso mentre è ancora intenta a mescolare qualcosa in una pentola.
"Tre beta e l'alpha, il branco di Derek Hale." Questa volta la risposta non si fa attendere, così come non si fa attendere la risata cavernosa che lascia le labbra di Dawson.
"Tutto questo casino e sono solo quattro lupetti? Stai impazzendo Bill vecchio mio lasciatelo dire."
L'uomo ha un fremito, che però solo Gale nota e prontamente il fratello minore porta una mano sul ginocchio dell'altro stringendo brevemente come a volerlo calmare.
"Sai Dawson.- riprende Bill dopo lunghi minuti di silenzio.- c'è un motivo perché io sono a capo di questa squadra, perché se fossimo guidati da uno stupido come te probabilmente saremo già morti tutti." Le ultime parole sembrano quasi un ringhio alle orecchie dei presenti, che come cagnolini ammaestrati, con la coda tra le gambe, si ammutoliscono.

"Questi licantropi sono stati capaci di diverse azioni fuori dal comune lo sapevate? - dice guardandoli uno a uno e riacquisendo la calma apparente di poco prima- Beh ovviamente no...e immagino non sappiate nemmeno che gli Argent, una delle famiglie di cacciatori più antiche, vivono proprio qui a Beacon Hills, dove il branco di Hale spazia indisturbato."
Amanda a quel punto spegne il fornello e si volta nuovamente verso il suo capo, la fronte aggrottata e i lunghi capelli rosso fuoco che le ricadono di fronte agli occhi verdi.
"È perché non hanno stanato loro il branco in tutto questo tempo?"

Bill sorride, un sorriso inquietante che non fa presagire nulla di buono.
"Perché Chris Argent ha un codice di cui va molto fiero e non ammazza quelle bestie senza che loro non facciano del male a un vivente, ma soprattutto per un altro piccolo dettagliuccio che vi farà capire il perché non possiamo affrontarli come se stessimo stanando un omega alle prime armi da solo nella foresta razza di imbecille!" Tuona rivolto a Dawson, alzando nuovamente il volume della voce sull'ultima parola. Subito la mano di Gale torna a stringergli la gamba riportandolo alla realtà. Prende un respiro profondo, socchiude gli occhi e poi li riapre stirando le labbra in un sorriso tutto denti.
"Quale dettaglio?" Insiste ancora Amanda.
"Che gli Argent fanno in un qualche modo parte del branco di Hale, Chris e la figlia Allison, così come ne fa parte una Banshee e lo zio di Derek, Peter Hale ex alpha.- fa una pausa godendosi le espressioni inebetite dei presenti prima di riprendere a parlare.- Per questo bisogna fare attenzione, anche con l'arrivo di Augustus, Debby e Alan non saremo in grado di batterli tutti  insieme quindi ho escogitato una cosina che vi farà rimanere di stucco."
Detto così si alza, abbandonando per qualche istante la pulizia minuziosa delle pistole, e si avvicina al suo baule nero, quello che non permette a nessuno di sfiorare nemmeno con un dito.
Lo apre e ne estrae un contenitore trasparente in cui brillano una serie di provette contenenti un liquido di un inteso color lilla.
"Cos'è quello?" È la voce di Gale, dubbiosa, che pone quella domanda al fratello.
Bill guarda l'altro con occhi luminosi, sorride nuovamente e dondola le provette davanti a sè.

"Questo è un composto che ci permetterà di usare Derek Hale contro il suo stesso branco.- Ha un fremito a quelle parole, come se stesse già pregustando la disfatta di quel gruppo insolito di licantropi.- Loro non lo vedranno come una minaccia fino al momento in cui sarà troppo tardi."






≈ Alice & Erika ≈

Death hunters || SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora