CAPITOLO 5
Non potevo crederci...non potevo credere di essere capitata proprio in quella classe.
La fortuna era dalla mia parte!
Forse era un segno,avrei dovuto smetterla con la scuola e pensare ai ragazzi qualche volta.
Avrei avuto quel dio greco,di cui non sapevo neanche il nome,nella mia classe,per 5 anni...oddio ero la ragazza piú felice del mondo! Quel suo sorriso malizioso mi mandó in estasi e rimasi a fissarlo come un ebete. Tutto di quel ragazzo mi rapiva. "Signorina James? Tutto bene? C'è qualcosa che non va?" si rivolse a me la professoressa,distraendomi da quel paradiso terrestre che si trovava ad un passo da me "Ehm...cosa? Chi? Io?...ehm...nono...certo che no...stavo pensando a quello che stavate spiegando" la scusa peggiore dell'ultimo secolo...quel ragazzo mi stava portando a un punto tale da dire bugie. La prof sembró bersi quella scusa e ritornó a spiegare. Con mio stupore, notai che il belloccio al primo banco se la stava ridendo sotto i baffi per la mia "figuraccia". Mi sentì così cretina in quel momento. Stupida io che mi faccio abbindolare da un ragazzo come se non ne avessi mai visto uno bello in vita mia. Il problema era che lui,non era il semplice ragazzo definito "bello"
Lui era capace di renderti schiava della sua bellezza,era capace di farti rimanare a bocca aperta,anche quando tossiva e metteve quel suo pugno chiuso davanti alla bocca.Non so cosa aveva quel ragazzo,ma mi piaceva...e come se mi piaceva...
Ignorai le sue stupide risatine e diedi retta al suono della campanella che segnava l'ora di ricreazione. Io e Cloe rimanemmo in classe perchè non conoscevamo nessuno e iniziammo a parlare. "Tu...mi devi spiegare come fai..."cominció lei "Come faccio a fare cosa?" "Ad essere così bella senza scollature e senza trucco pesante" disse lei facendo la finta arrabbiata "ma io non sono affatto bella hahaha tu lo sei" dissi "Ah si? E allora perchè quella perfezione con gli occhi verdi,laggiú,non ti stacca gli occhi di dosso da quando sei entrata?" "Ma che dici? Hahaha. Ti starai sicuramente sbaglian-" mi bloccai,quando vidi quegli smeraldi fissi nella mia direzione. Abbassai lo sguardo e le mie gote incominciarono a infiammarsi. "aahh,la signorina non risponde eh?" sbottó la mia amica "Cloe,non lo so. Mi troverá strana,ecco tutto" "Hahaha. Ma non farmi ridere. Secondo te,a quella specie di tipo la,piacciono le ragazze "strane" come dici tu o belle?" Io!? Bella?! Ma stiamo scherzando? In 18 anni di vita,non mi sono mai considerata bella,non ho mai avuto un fidanzato e devo ancora dare il mio primo bacio. Se fossi stata bella,adesso avrei avuto massimo 10 fidanzati e avrei baciato quasi mezza Londra. No,non credevo ad un singola parola di quello che diceva la mia amica. Con tutte quelle belle ragazze che c'erano in classe (tra cui la mia migliore amica) proprio io dovevo essere la sua "preda?". Io non avevo nulla. Non capivo cosa lo attirava di me... La voce della bidella mi fece distrarre dai miei pensieri "Ragazzi,uscite prima per Assemblea Sindacale" "Peró,incomincia a piacermi questa scuola!" sentenzió Cloe "Tesoro,vado da quei ragazzi. Guarda quello con gli occhi color nocciola" "Ho capito le tue intenzioni hahahah dai vai" risi "É quello che sto per fare! Ci sentiamo dopo migliore amica" mi salutó lei "A dopo migliore amica". Feci per uscire dall'aula,quando mi sentì afferrare il polso in una stretta micidiale...Fine...
STAI LEGGENDO
More Than This
RandomDarcy,è una normale studentessa di 17 anni,che,al contrario della sua migliore amica che pensa solo ai ragazzi,ama studiare... Nella sua vita irromperá un giovane ragazzo di 21 anni,Harry Styles,che cambierá il modo di vivere della ragazza radicalme...