Capitolo 12

119 28 16
                                    

CAPITOLO 12

Una ragazza simile a me,solo un pó piú alta,era appoggiata al muro mentre Harry la baciava con foga. Le mani del mio angelo andavano su e giú sulla sua schiena di quella e io mi sentivo morire. A quanto pareva,era stato facile per lui dimenticarmi,mentre per la sottoscritta... La gelosia mi divorava il cuore. Mi aveva dimenticata subito,il che voleva dire che per lui,in questi due giorni,non ero contata nulla;ero solo la classica ragazza nuova che voleva conoscere meglio. Dove erano andati a finire tutti quei sentimenti di cui mi parlava Zayn? Non voleva altro che me,voleva che io fossi la sua ragazza...tutte stronzate... Non c'è cosa peggiore di illudere le persone. Mi ero illusa di poter essere felice con la persona che amavo e adesso lo trovo qui...a baciarsi con un'altra... Ma io stavo dando tutta la colpa a lui,quando in realtà solo io,avevo la colpa di tutto. L'avevo sempre saputo,dalla prima volta in cui incontrai quegli occhi,che a lui non piacevano le ragazze come me. Stupida io che mi ero detta 'Vabbè,tutti hanno una possibilitá no? Darcy buttati e provaci,se dovesse andare male,non fa niente' Ah certo,non faceva nulla se andava male,intanto, ieri sera ero uno straccio per colpa sua...
***
Non riuscì piú a sopportare quella visione che mi doleva al cuore,cosí,entrai subito in classe. Trattenni le lacrime,non volevo piangere lí,davanti a tutti,gli avrei dimostrato di essere debole (come se non lo fossi) e gli avrei dato solo soddisfazione.
Entró la professoressa di Geografia e tutti entrarono in classe. Poco dopo entró Harry,massaggiandosi le labbra. Piú lo vedevo e piú il mio cuore si spezzava...non avrei mai pensato che una persona avrebbe potuto suscitare tutte quelle emozioni,dalla piú bella,alla piú dolorosa. L'ora passó in fretta ed era arrivato il momento di porgere le mie scuse alla mia migliore amica "Cloe,scusami per stamattina,non volevo trattarti male e che..." "Darcy, non importa, capita a tutti di avere una giornata storta no? Vieni qui" disse e io mi fiondai tra le sue braccia. Cloe c'era sempre per me. Sempre. E non sapevo mai come ringraziarla. "Dai su,stavi dicendo?" "...Bhè...si tratta di Harry..." "Cosa?!" Gli spiegai tutto per benino. "Nessuno si deve permettere di trattare così la mia migliore amica. NESSUNO." Gridó Cloe alzandosi dalla sedia piúttosto arrabbiata. Le tappai la bocca con una mano "Cloe,ma sei impazzita?!" Menomale che Harry che non aveva sentito gli urli della mia amica. " amore, apprezzo molto la tua reazione perché so quanto ci tieni a me,solo che non è il caso." "NON MI DEVE CAPITARE IN MEZZO ALLA STRADA" "Cloe!" "Scusa..." e iniziammo a ridere. La mia migliore amica era l'unica cosa bella in mezzo a tutta quella merda. "É solo un fottuto stronzo. Non capisco cosa ci hai trovato in lui? Io gli vedo solo letame nella testa" "Dai smettila. Il problema è che lui,prima,era diverso nei miei confronti. Oh Cloe se solo l'avessi visto. Ma ora non so cosa gli è preso. Ti giuro,sto male-dissi mentre un paio di lacrime mi rigarono il viso-io lo amo Cloe" e il mio pianto si fece ancora piú insistente. "Ci credo che stai male,ma cerca di riprenderti,se stai male tu,sto male anch'io. Non voglio piú vedere il tuo bel viso martorizzato dal pianto.Vedrai,ti aiuteró io a non soffrire per uno stronzo che non merita le tue lacrime." "Ti adoro migliore amica" dissi buttandole le braccia al collo,quasi strozzandola "Anche io migliore amica" . Dopo un pó arrivó Zayn "Hey bellissime,oggi do una festa a casa mia. Volete venire?" chiese il ragazzo della mia migliore amica "Sicuro" "Cloe,non lo so,chi viene a questa festa, Zayn? " "Oh tutta gente che conosci Darcy,a parte la ragazza di Harry"...LA RAGAZZA DI CHI...?

Fine...

More Than ThisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora