CAPITOLO 17
Mi allontanai dal College tutta soddisfatta e con un enorme sorriso sulle labbra. Arrivai a casa e andai a salutare mia madre "Ciao mamma" le dissi stringendola forte a me "Ciao amore" mi disse dandomi un bacio sulla fronte "Stamattina sembravi senza forze e adesso ritorni da scuola e ti ritrovo con queste tenerissime fossette sulle guance" "Si mamma. Sono felice perchè ho una bella notizia. Harry ha lasciato la sua presunta ragazza" "Sono contentissima per te, tesoro mio"
Dopo poco scese anche papá e pranzammo tutti insieme. Aiutai mamma a sparecchiare,lavai i piatti e mi fiondai in camera per fare i compiti. Assegnavano piú di quanto io pensassi in quel College. Nel mentre dei compiti di francese,mi squilló il cellulare.
Era il mio angelo. Un momento... Stava ricominciando a chiamarmi. "Pronto?" "Hey piccola" "Harry. Che piacere sentirti" "Lo so lo so. Era da tempo che non ti chiamavo. Perdonami. Che fai di bello?" "Sto studiando. Tu?" "Io...sono spaparanzato su un letto perchè mi scoccio" "Ovviamente non te ne frega della caterba di compiti che abbiamo per domani" "Esatto." "Eh allora perchè ti sei iscritto alla Cambridge? Non eri a conoscenza del fatto che assegnano tantissimo? "Si che ne ero a conoscenza. Ma sono venuto al college solo per le belle ragazze. Girava voce che c'enerano tantissime,così mi sono fiondato. E tu? Perchè ti sei iscritta alla Cambridge?" "Per studiare. Mi sembra ovvio" "Ah giusto. Senti, che ne dici di andarci a prendere una boccata d'aria?" "No Harry. Davvero non posso. Ci sono tanti compiti" "Uff...e va bene. Stamattina non hai voluto che ti accompagnassi a casa e adesso non vuoi uscire con me...non me la conti giusta Darcy James" "Pensa quello che vuoi Harry Styles,adesso ti chiedo solo di farmi finire i miei compiti in pace" "Va bene bambolina. Allora ci vediamo domani" "A domani" e chiudemmo la telefonata. Temevo che insistesse e menomale che non l'aveva fatto,avevo davvero molti,troppi compiti da fare.
***
Erano le 20:00. Avevo appena finito di studiare quando mia madre salì in camera per venirmi a dire che era pronta la cena. Scesi in cucina dai miei e mangiai con loro. Mentre aiutavo mia madre a pulire la cucina disse "Tesoro,ci guardiamo un film tutti insieme?" "Ehm...mamma,ho appena finito di studiare,sono molto stanca,preferirei andare a stendermi un pó" "Come vuoi amore. Buonanotte" disse dandomi un dolcissimo bacio sulla guancia "Buonanotte papá" "Giá vai a letto Darcy?" "Si,sono molto stanca" "Va bene. Buonanotte tesoro". Era una bugia. In realtá, ero stanca e anche molto,ma mi serviva tempo per pensare a come potevo, davvero, aggiustare le cose con Harry e con "aggiustare" intendo, fargli capire i miei sentimenti una volta per tutte, dato che questa storia degli "amici" non mi piace, per niente. E sono sicura che non piace neanche a lui, dato che credo ancora nelle parole che mi disse Zayn...credo ancora al fatto che lui provi qualcosa per me... Ma non sapevo proprio come fare a dichiararmi... Poco dopo,mi venne in mente cosa fare. Avrei dovuto pensarci molto prima. Era l'unica cosa da fare ed era anche la piú semplice. Dirgli le cose cosí come stavano, senza peli sulla lingua, faccia a faccia. Ce la potevo fare.Fine *-*
STAI LEGGENDO
More Than This
DiversosDarcy,è una normale studentessa di 17 anni,che,al contrario della sua migliore amica che pensa solo ai ragazzi,ama studiare... Nella sua vita irromperá un giovane ragazzo di 21 anni,Harry Styles,che cambierá il modo di vivere della ragazza radicalme...