CAPITOLO 6
Appoggiai le mani sopra al petto di qualcuno e quando alzai gli occhi per capire chi fosse,mi bastó vedere quel verde...
"Ciao piccola!" disse lui con la sua voce roca,sorridendomi e mostrando ai lati di quel meraviglioso sorriso,due tenere fossette. Ora che ci penso,era una cosa che avevamo in comune,anche io le avevo e spuntavano ogni volta che sorridevo. Vedendo quel sorriso,pensai di venir meno tra la sue braccia,ma...forse era meglio di no... "...Bel modo di presentarsi..." gli risposi spingendo le mie mani contro il suo petto per allontanarmi da lui. Cosa impossibile poichè premeva le sue mani sulla mia schiena,ed erano proprio quelle mani,ad avvicinarmi al suo petto.
"Hey,hey,hey dove vai così di fretta?" "...no...sai com'é,mi stai stringendo leggermente la schiena" "Ah scusami piccola" e mi lasció. "Presentarsi hm?... mi chiamo Styles,Harry Styles" disse baciandomi la mano "Con chi ho il piacere di parlare?" "...ehm...Darcy James..." "Stavi andando a casa?" "...ehm...Si..." "Benissimo! Ti accompagno" disse avviandosi verso l'uscita del College. Ok,avevo appena avuto un incontro ravvicinato (molto ravvicinato) con il ragazzo che mi piaceva e adesso mi stava anche accompagnando a casa. Se era un sogno,non mi sarei piú voluta svegliare. "Hey piccola,sei ancora lì? Che c'è? Non vuoi che io sia il tuo cavaliere?" mi chiese sorridendomi "Nonono,anzi,ne sarei molto feli ce" "Allora andiamo" disse prendendomi la mano. Oddio non avrei mai piú voluto staccarmi. Dopo una decina di minuti passati in silenzio disse "Allora,parlami di te Darcy James" "Di me? Oh ma non c'è nulla da sapere su di me hahaha." risposi "Eddai! Qualunque cosa" "E vabene.Ho 18 anni compiuti da poco,mi piace leggere,cantare e, é piú forte di me,dedico la maggior parte del mio tempo allo studio, infatti non ne trovo mai per uscire" "Vabbè ma io sono un caso a parte,perchè lo troverai il tempo per me". A quella frase il mio cuore si fermó di botto. Questo voleva dire che ci saremo visti,anche fuori dalla scuola? "Hey hahaha il gatto ti ha mangiato la lingua?" "Nono.." "Brava bambolina. Senti un pó passiamo alle cose serie. Sei fidanzata?" No,questa proprio no! "Io? No..." "Ma come? Una ragazza così bella come te?" "É questo il problema,non sono bella,perció non piaccio..." Ci fermammo,mi alzó il mento con un dito e incontrai di nuovo quegli splendidi smeraldi "Non dire mai piú una cosa del genere! Non mi piace quando le ragazze non si definiscono belle. Senza le donne,che faremo noi uomini? Non preoccuparti delle ragazze che tu considererai sicuramente "perfette",perchè una ragazza reale non è perfetta,e una ragazza perfetta non è reale" - quelle parole mi lasciarono a bocca aperta. Era bello,dolce e anche poetico. "E poi non capiscono nulla di bellezza se si lasciano perdere un bocconcino come te" "Parli bene tu...che avrai baciato sicuramente tutte le ragazze delle scuola e non sei la persona adatta a mettersi nei miei panni... " Non so perchè uscirono quelle parole dalla mia bocca...stavo cominciando ad agitarmi "Innanzitutto,grazie perché considero un complimento quello che hai appena detto hahaha e poi no,non le ho baciate tutte,solo il 90%" "Ah bhè,questo spiega tutto". Lui inizió a ridere e non potevo nascondere a me stessa il fatto che davvero era il ragazzo piú bello che avessi mai visto e i miei pensieri non erano di certo casti...NO! Non è vero! Shh. Zitta. Darcy,ti vieto di pensare queste cose. "Hahaha sei simpatica bambolina. Vabbè ma almeno avrai dato il primo bacio. Quello che non si scorda mai." Vai,fai la tua figura di merda Signorina James "Ehm...no,pista sbagliata. Non l'ho ancora dato" dissi sconfitta "Non ti preoccupare piccola,c'è sempre una prima volta" disse alzandomi il mento e avvicinando la sua bocca alla mia. In quel momento desideravo le sue labbra sulle mie. Era un desiderio piú forte di me. Forse,le desideravo dall'inizio... Si morse il labbro e si allontanó da me. Pensandoci,non ci conoscevamo neanche,perció,era meglio così...
Vidi la mia casa in lontananza "Ehm,sono arrivata...!" dissi "Dai su,ti accompagno" rispose. Arrivammo vicino casa e sentendo la mia voce,mio padre aprì la porta. "Ciao tesoro mio!" disse lui dandomi un bacio affettuoso sulla fronte "Ciao Papá" "Buonasera figliolo...ehm...tu sei?" "Ah...ehm...buonasera signor...?" "Ah si scusami,James,Edward James" "Buonasera Signor James,sono un compagno di classe di vostra figlia,mi chiamo Harry,Harry Styles. L'ho accompagnata a casa" "E hai fatto benissimo figliolo! Peró,non pensavo facessi amicizia così in fretta cara" "Oh ma vostra figlia è adorabile!" "Lo so caro e mi fa piacere che te ne sia accorto anche tu. Ragazzi,non mi dite nulla,tua madre sta a telefono con tua zia e ho la pasta sul fuoco...ah Harry,vuoi restare a pranzo con noi?" "Oh no Signor James,non vorrei dare fastidio,magari un'altra volta!" "Ci conto eh? Con permesso. Ah e grazie per aver accompagnato mia figlia! "Ma si figuri. É stato davvero un piacere per me" "Arrivederci Harry" "Arrivederci Signor James,è stato un piacere conoscerla" "Il piacere è stato tutto mio figliolo. Signorinella,saluta il tuo amico. Fai in fretta,che è quasi pronto" disse mio padre andandosene "Si papá"
"Peró è simpaticissimo tuo padre" disse Harry "E chi se lo aspettava che conoscevo giá i tuoi genitori hahaha" "...giá... Grazie per avermi accompagnata,ti devo un favore"
"Ma non ci pensare neanche,l'ho fatto con piacere. A domani bambolina" Si avvicinó e mi diede un bacio sull'angolo della bocca. Non reggevo piú. "...A-a doman-ni". Si giró,mi fece un occhiolino e se ne andó.
***
Entrai in casa e andai in bagno a lavarmi le mani. Non riuscivo a smettere di pensare a lui... Era impossibile che desideravo le labbra di un semplice amico. No. Non volevo che Harry fosse mio amico. Ormai era ufficiale. Quel ragazzo era droga per me,non riuscivo a smettere di pensare alla sua voce,al suo tocco,al suo bacio,al suo profumo di lavanda...Darcy James sei fottutamente innamorata di Harry Styles.Fine *-*
STAI LEGGENDO
More Than This
RandomDarcy,è una normale studentessa di 17 anni,che,al contrario della sua migliore amica che pensa solo ai ragazzi,ama studiare... Nella sua vita irromperá un giovane ragazzo di 21 anni,Harry Styles,che cambierá il modo di vivere della ragazza radicalme...