Dopo la "chiacchierata" andai da Cloe per raccontarle tutto. La trovai in classe,peró non vidi la professoressa "Cloe,ma la prof?" "É appena entrata la bidella dicendo che avevamo l'ora scoperta perchè non c'era. Piuttosto,hai parlato con lui" "Si, ma é ancora troppo strano e incomprensibile per i miei gusti..." "Sará...comunque è da quando sei entrata in classe che ti sta mangiando con gli occhi" mi girai ed effetivamente era vero. Vedevo i suoi occhi verdi scorrere su e giú per il mio corpo e un brivido freddo mi salì lungo la schiena. Sapeva farmi quell'effetto anche da lontano. Ad un certo punto mi guardó negli occhi,misi da parte la timidezza e gli rivolsi uno dei miei sorrisi piú belli. Lui sembró apprezzarlo e mi fece un occhiolino...ma quanto poteva essere fottutamente sexy in ogni cosa che faceva? "Comunque, solo per informarti eh - fece la mia migliore amica- stanno venendo Zayn e il tuo angioletto verso di noi" "Che cosa?! Come sto? Sono presentabile?" "Sei perfetta. Ciao amore" disse Cloe salutando Zayn con un bacio...per nulla casto... "Salve donzelle. Accettate la compagnia di questi bellissimi ragazzi?" disse Zayn "Oh ma certo. Come potremmo rifiutare. Vero Darcy?" Avevo quelle iridi verdi puntate addosso... "Cosa? Oh bhe...certo...come potremmo rifiutare..." Mi girai verso il mio angelo e vidi che aveva gli occhi puntati sulle mie labbra...
***
Passó il tempo e Zayn e Harry,ci fecero compagnia per tutta l'ora. Decidemmo di uscire prima e saltare storia. Stranamente,mi faceva piacere non studiare... Zayn e Cloe si avviarono mano nella mano,lasciando me e il mio angelo da soli... "Grazie per avermi fatto compagnia" mormorai camminando affianco a lui "E di che piccola? Mi fa piacere stare con te" "Harry...come mai tutto d'un tratto,sei cambiato,di nuovo?" "La tua vicinanza mi fa bene Darcy" ci fermammo "Riesci a rendermi una persona migliore. Amici come prima?" mi disse porgendomi la mano. "Amici come prima" gli diedi la mano ma lui mi tiró a se stringendomi in un abbraccio. Quanto mi erano mancate quelle braccia che mi stringevano forte,appena mi ci trovavo all'interno. Quel suo profumo di colonia...Ero ritornata a casa. "Mi sei mancata da morire Darcy" ...a quella frase persi un battito."Anche tu Harry".
Il mio cuore si riempì di felicitá nel sentire quelle parole.
Mi strinse la mano tutto il tempo,finchè non arrivammo nel cortile.
"Andiamo,ti accompagno a casa" "Oh no,non c'è ne bisogno. Grazie lo stesso" "Ma..." "Shh" gli dissi posandogli il dito indice sulle labbra...quelle labbra...Dio mio... Mi sporsi in avanti, gli lasciai un bacio sull'angolo della bocca e mi avviai verso casa,lasciando il mio meraviglioso angelo a bocca aperta...Fine *-*
STAI LEGGENDO
More Than This
De TodoDarcy,è una normale studentessa di 17 anni,che,al contrario della sua migliore amica che pensa solo ai ragazzi,ama studiare... Nella sua vita irromperá un giovane ragazzo di 21 anni,Harry Styles,che cambierá il modo di vivere della ragazza radicalme...