CAPITOLO 10
"Oh andiamo Darcy,non dirmi che non te lo saresti aspettato. Sei una bellissima ragazza e Harry non si innamora facilmente" disse Zayn "Hey,hey,hey sono gelosa" sbottó Cloe "Oh andiamo amore mio,sai che amo solo te" e si baciarono con foga...
Arrivó la professoressa di storia e il cambio dell'ora terminó. Non ascoltai neanche una parola di quello che disse la prof. Ero troppo occupata a pensare a Harry. Davvero provava tutte quelle cose per me? Non potevo crederci,il mio sogno si stava avverando...Ero così immersa nei miei (per una volta) bellissimi pensieri,che non sentì neanche la campanella. Erano le 14:00 ed era ora di andare a casa. Uscì a passo svelto dal cortile della scuola e mi incamminai verso la mia abitazione. Arrivai a destinazione e andai da mamma e papà "Buongiorno cari genitori" dissi tutta pimpante. Chissá perchè? "Ma buongiorno. Ti vediamo particolarmente felice oggi,hai preso un bel voto a scuola?" disse mia madre "Ma no mamma hahaha non è ancora tempo di voti. Vi ho mai detto che ho i genitori piú belli sulla faccia delle terra?" "Oh ma che privilegio" disse mio padre,stringendomi in un abbraccio a cui si aggiunse mia madre poco dopo. Eravamo una bellissima famiglia e non so cosa avrei fatto senza di loro. Sentì il telefono squillare. "Vado a rispondere un attimo al cellulare" "Vabene amore" disse mio padre. Presi l'aggeggio elettronico dal mio zaino e scoprì che il mio angelo mi stava chiamando. La ragione della mia felicitá. "Pronto Styles" dissi chiamandolo per cognome "Ciao bambolina. Hmm...mi piace particolarmente quando mi chiamano per cognome" "Vabene Styles" "Sei strana oggi piccola,ma mi piaci. Stamattina sei scappata,ti ho aspettato un quarto d'ora fuori scuola e quando non ti ho visto uscire, ho capito che,evidentemente,giá eri tornata a casa. " disse facendo il finto offeso "mi dispiace,ti prometto che mi faró perdonare" "Perció ti ho chiamato,per farti perdonare. Stamattina hai detto che per colpa mia non hai potuto studiare. Benissimo,ti lascio tutto il pomeriggio libero..." "Ma..." "Ma stasera esci con me. Ho preso due biglietti per il cinema" "Uh si,mi piace il cinema. Che film andiamo a vedere?" "Sono contento piccola. É un film d'amore. A voi ragazze piacciono così tanto e così ho pensato di optare per un film romantico" "Amo i film romantici. Ma tu non ti annoierai?" "Non me ne importa nulla del film. L'importante è che ho te con me. Potrei guardarti tutta la serata,invece di vedere il film" "Hahaha dai sii serio" "Ma guarda che sono serissimo hahaha" "Styles,mi piacerebbe stare ancora a telefono con te,ma lo studio mi reclama,ci vediamo dopo" "Vabene piccola,a dopo...Ah Darcy..." "Dimmi". Per un attimo pensai che avesse attaccato dato che non sentivo nulla dall'altro capo del telefono. "Hey" "Ehm...no...nulla...ti passo a prendere alle 20:00..." "...ah...okay. A dopo Styles" e attaccai. Salì in camera e iniziai subito a fare i compiti. Presto iniziavo e presto finivo.
***
Evidentemente non era così dato che iniziai presto e finì verso le 19:00 e solo all'ora mi ricordai che tra un'ora esatta,sarebbe venuto Harry a prendermi. Saltai dalla sedia e incominciai a vestirmi. Misi un jeans,una "maglia" bianca che mi copriva a malapena la pancia e delle Vans con fantasia a scacchi neri e bianchi. Diedi una pettinata ai miei capelli, misi un pó di matita intorno ai miei occhi e colorai le mie labbra con un lucido chiaro. Fortunatamente riuscì a prepararmi in tempo. Scesi da mamma e papá,li salutai,e aspettai Harry fuori alla porta di casa. Dopo neanche 5 minuti,arrivó,puntuale come sempre. Era il ragazzo piú bello che avessi mai visto. Camicia bianca a malapena abbottonata,giacca,jeans e stivaletti rigorosamente in pelle nera. Mentre veniva verso di me,mi rivolse uno dei suoi sorrisi piú belli e passó una mano tra i suoi capelli lunghi che,evidentemente,gli davano fastidio. Quel gesto lo trovai fottutamemte sexy,infatti stavo per venire meno... Gli andai incontro facendo una corsa,saltai e lui prese le mie gambe allacciandole intorno ai suoi fianchi. Potevo vedere la mezza luna riflettersi nei suoi occhi. Gli accarezzai il viso e non mi accorsi delle nostre labbra che erano terribilmente vicine... Fu lui a rompere il silenzio dicendo "Abbiamo due opzioni,o andiamo a vedere il film oppure possiamo stare così tutta la notte. Per me non c'è problema" disse malizioso "Io scelgo il film" risposi staccandomi da lui. Stavolta fui io a prendergli la mano e gliela strinsi per tutto il tragitto,da casa mia,fino al cinema. Rimase molto sorpreso dal mio gesto,ma poco dopo gli scappó un sorriso.
Arrivammo a destinazione, entrammo nel cinema,andammo verso la nostra sala e ci sedemmo in corrispondenza dei posti scritti sui biglietti. "Ah a proposito,sei bellissimo..." Non so dove trovai quel fottutissimo coraggio... "Mai quanto la mia piccola". Stavo per rispondergli,quando inizió il film.
***
Ho sempre amato i film romantici,per le emozioni,per i colpi di scena,per i baci... Tutto questo avrei tanto voluto viverlo con la persona che mi stava vicino in questo momento. Appoggiai la testa sopra la sua spalla e lui mise il suo braccio intorno ai miei fianchi. Solo lui riusciva a darmi un senso di protezione che neanche i miei genitori sapevano darmi. Lui era tutto quello di cui avevo bisogno per essere felice. Appena il film finì,uscimmo dal cinema e ci incaminammo verso casa. "Hai visto quanto erano dolci i protagonisti? Vittime del solito colpo di fulmine" "Sai che ti dico, piccola?" disse Harry fermandosi di colpo "Cosa?" "Che non solo i protagonisti del film hanno avuto un colpo di fulmine". Piano piano avanzó verso di me,io indietreggiai finchè un muro non mi permise piú di farlo. Appoggió le sue mani sul muro,vicino agli angoli delle mia testa,si sporse sulle mie labbra quando... "Ma che sto facendo?" disse di botto. Non riuscivo a capire... "Ti stavo baciando?" ... "Oh mio Dio hahaha. Piccola,mi hai dato qualcosa da bere prima di venire qua,dimmi la veritá" "Harry...ma che stai dicendo?" "Eh allora spiegami perchè ti stavo baciando" "Non lo so... Sono tuoi i sentimenti..." "Hahaha sentimenti dici? Hahaha allora non hai proprio capito nulla di me. Pensavi che mi fossi innamorato di te dopo due giorni? Hahaha evidentemente non mi conosci bene. Anzi,neanche io conosco te. Sai che ti dico bambolina? É meglio che non ci vediamo per un pó" "...ma...Harry...che ti è preso? Stiamo nella stessa classe,come faccio ad evitarti?" "Come faró io piccola,da ora in poi,scordarti di me,come io mi scorderó di te. Casa tua e qui vicino,puoi anche arrivarci da sola per quanto mi riguarda. Buonanotte Darcy James" "HARRY! ASPETTA!" gridai mentre le lacrime ruscellavano dai miei occhi rigandomi il viso. Era stata una serata troppo bella per essere vera. Non capivo,non capivo nulla. Tutte quelle frasi dolci,quel senso di protezione che mi dava...adesso mi faceva quasi paura. Dove era andato a finire il mio Harry? Non riuscendo a smettere di piangere me ne tornai a casa...Fine...
STAI LEGGENDO
More Than This
RandomDarcy,è una normale studentessa di 17 anni,che,al contrario della sua migliore amica che pensa solo ai ragazzi,ama studiare... Nella sua vita irromperá un giovane ragazzo di 21 anni,Harry Styles,che cambierá il modo di vivere della ragazza radicalme...