CAPITOLO 19
"Harry" esclamai girandomi e abbracciandolo "Menomale che mi hai trovata. C'erano dei ragazzi che mi guardavano e non mi piacevano per niente" "Non ti preoccupare piccola-disse stringendomi forte a se-ci sono io adesso con te,devono solo azzardarsi a guardarti di nuovo...ma...a proposito...come mai hai deciso di venire alla fine?" "Ehm...mi scocciavo di stare a casa..." "Ti stavo aspettando sai?" disse con tono malizioso "Ah si? E chi mi dice che adesso non mi abbandonerai e andrai a divertirti con le tue amichette?" dissi riferendomi alle ragazze davanti a noi che lo stavano mangiando con gli occhi. "Te lo dico io. Non ti lasceró sola bambolina. Non voglio divertirmi con le solite ragazze. Voglio divertirmi con te. Sei così bella stasera,non ti lascio nelle mani degli sconosciuti" All'improvviso piombó il silenzio nel locale e partì un lento. "Signorina James,mi concede l'onore di questo ballo?" "Certo,Signor Styles" mi avvicinó a se e misi le mie braccia intorno al suo collo. Non riuscivo a sostenere il suo sguardo,così appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Avrei voluto rimanere tra le sue braccia per sempre. Sentii le sue mani spostarsi,dai miei fianchi alla mia schiena. Incominció ad accarezzarmela e,non volendo, mi scappó un gemito. Misi subito una mano davanti alla bocca,sperando non avesse sentito. Quel suo profumo di colonia mi inebriava. Era la prima volta che mi innamoravo seriamente,dopo tutte le cotte che ho avuto,ovviamente,mai ricambiate. "Amo il tuo profumo" disse. Sentivo il suo respiro sul mio collo. Se non volevo svenire davanti a lui,dovevo trovare una soluzione. Mi staccai dalla sua spalla e lo guardai negli occhi. Amavo quegli smeraldi che riflettevano le luci a intermittenza del locale. Poco dopo mi accorsi che si stava avvicinando sempre di piú alle mie labbra...incominciai a sporgermi anch'io,un suo bacio era la cosa che desideravo dal primo giorno in cui lo vidi...ma mi venne un dubbio...non avevo mai baciato prima d'ora...e se non gli fosse piaciuto? So che me ne sarei pentita prima o poi,ma non volevo rischiare. Lo allontanai piano piano dicendo "...Harry...ehm...mi andresti a prendere qualcosa da bere...?" "...si,certo. Aspettami qui. Torno subito". Quanto ero cogliona da 1 a 10? 40. Appena il mio angelo si avvió verso il bar,ricominció di nuovo quella musica assordante. Quando mi girai per vedere se stesse arrivando,lo vidi ancora lì,con due drink in mano,a parlare con due ragazze vestite in modo poco consono. Mi sentii rodere dentro dalla gelosia,non potevo stare lì a guardare. Con passo deciso lo raggiunsi,gli misi una mano sulla spalla,gli rivolsi uno dei miei sorrisi migliori e dissi "Ce ne stai mettendo di tempo eh?" "Scusami piccola,sono stato distratto da queste due ragazze" "Oh capisco. E queste due ragazze,non sanno che hai giá compagnia? " Presi per un braccio Harry e dissi alle ragazze "Mi spiace,non desidera altra compagnia. Buona serata". E ci allontanammo "Sbaglio, o ho appena assistito ad una scenata di gelosia?" disse tutto soddisfatto "Ovvio che ti sbagli, di grosso anche. Io? Gelosa? Pft" mentii spudoratamente "Sará. Andiamo a prendere una boccata d'aria? Altri 5 minuti qua dentro e soffoco." "Sono pienamente d'accordo. Andiamo" mi prese per mano e uscimmo dal locale. Camminammo per circa un quarto d'ora,in silenzio,mano nella mano. Mi feci coraggio. Era il momento giusto. "...Harry...senti...devo dirti una cosa..." "Ti ascolto piccola" ci fermammo "Circa una settimana fa sono arrivata in questa scuola. Con me avevo Cloe,è vero. Ma poi sei arrivato tu. Sei stato dolcissimo nei miei confronti e lo sei ancora oggi. Harry...tu sei diverso. Con te mi sento al sicuro. Mi sento diversa. Tu,mi rendi diversa. E comunque si. Prima sono stata gelosa e sai perchè? Perchè io ti amo Harry. E quando ti vedo con qualcun'altra,non puoi capire come mi sento. Sono stati dei fottuti giorni di merda. Quando ho saputo che ti eri fidanzato,volevo morire. Mi sono mancate le tue attenzioni. Mi sei mancato tu. La veritá è che senza te non posso stare" Non ci potevo credere...ce l'avevo fatta...l'avevo guardato negli occhi e gli avevo detto tutto quello che provavo. Vidi delle lacrime rigargli il viso. I suoi occhi erano molto piú chiari quando piangeva "Piccola..." mormoró rivolgendomi uno dei suoi sorrisi piú belli...
Fine *-*
STAI LEGGENDO
More Than This
De TodoDarcy,è una normale studentessa di 17 anni,che,al contrario della sua migliore amica che pensa solo ai ragazzi,ama studiare... Nella sua vita irromperá un giovane ragazzo di 21 anni,Harry Styles,che cambierá il modo di vivere della ragazza radicalme...