Canzone: Lettera di Jimin feat Jungkook
Scelta: da meAvrei voluto dirtelo di persona ma ogni volta che ci provavo mi bloccavo, ogni volta che sorridevi mi facevi perdere l'uso della parola perdendomi poi nei tuoi occhi.
Quindi avevo deciso di scriverti una lettera, la farò passare sotto la porta della tua stanza mentre tutti dormono."Mi hai sempre detto che ero la tua medicina quando tutto sembrava andare storto, io avevo il potere di raddrizzare la giornata con il mio sorriso.
Ogni tua frase è impressa nella mia mente, perché non sai nemmeno quanto mi fai stare bene.
Le fasi lunari sono dedicate a te, non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.
Tu sai quanto io ami la luna e tu sei come lei, amo la notte, mi permette di spegnere i pensieri e di lasciare spazio a miei sogni.
Ti paragono a lei perché anche tu hai sempre sostenuto i miei sogni, anche quando nemmeno io ci credevo più.
Sono sempre stato autocritico con me stesso, mi sfinivo sempre in sale prove e tu appena finivi di lavorare venivi lì.
Mettevi da parte la tua stanchezza per sostenere ciò che più desideravo.
Tra tutti i nostri amici tu sei sempre stato quello speciale, quello che vedevo sotto una luce diversa.
Condividere casa è dolce e amaro, sono felice di avervi con me ogni giorno ma è dura, vederti ogni giorno e nascondere ciò che provo diventa sempre più difficile.
Oggi partirò per qualche mese con l'Accademia di ballo, ho deciso di dirtelo adesso, di non esserci se rifiutassi i miei sentimenti, di dare un po' di tempo al mio cuore di curarsi la ferita.
Kookie ho imparato a conoscere l'amore quando sei entrato nella mia vita, quando mi hai sorriso per la prima volta.
Se invece accetterai voglio solo che mi mandi un semplice messaggio con scritto "Ti aspetto mochi".
Non servirà dirmi altro.
Ti amo Kookie, grazie per avermi fatto scoprire questo sentimento in ogni caso.
Jimin".Con le mani tremanti finii di scrivere la lettera e la infilai sotto la porta.
Avevo fatto mattina, non ero riuscito a dormire dall'agitazione e subito dopo uscì di casa diretto in aeroporto.
Ero appena salito sull'aereo, mi ero accomodato sul mio posto e stavo osservando fuori dal finestrino pensando a te.
Presi il telefono per spegnerlo quando vibrò, aprii il messaggio e partii con il sorriso sulle labbra, non vedevo l'ora di tornare da te."Ti aspetto mochi".
Non potevi mandarmi messaggio più bello.
STAI LEGGENDO
One Shot Mix Ship 2
Short StoryATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: storie dettagliate e sensibili, personaggi maggiorenni Raccolta di One shot di varie ship del mondo del Kpop. Richiedi la tua One sho...