Taehyung + San
Canzone: Lilith Halsey e Suga
Scelta da me"Sei stato corrotto?"
Lo squadrò nervoso appena entrò nei cancelli, aveva un'aria spaesata mentre camminava verso di lui tra le fiamme che bruciavano ai lati del cammino.
Era la stessa di un tempo, i suoi occhi però erano più spenti di quando l'aveva conosciuto."Avvelenato".
Disse l'opposto alzando un angolo della bocca, trasformò la sua espressione confusa in una consapevole di dove si trovava.
I suoi occhi si guardavano intorno, per poi puntarlo dritto alla persona davanti a lui.
"Sono arrivato dove volevo".
Aggiunse, ma la persona davanti a lui prestò attenzione solo alla prima frase, quella che temeva."Da chi?"
Chiese l'opposto confuso, cercò di mascherare la sua rabbia di trovarlo lì davanti a sé."Da me stesso, non ho bisogno di altri per avvelenare il mio essere, io sono veleno".
Ghignò fiero, aggiunse una risata quasi isterica, si deformò quasi il suo viso."Ti sei ridotto da solo in questo stato?"
Chiese lui cercando di capire come una persona come lui, come l'angelo che era potesse essere diventato così marcio dentro.
Gli alzò il viso con due dita incrociando i suoi occhi vuoti.
"Deve aver fatto male".
Disse con certezza, non era una domanda ma un'affermazione.
Per essere diventato ciò doveva aver toccato la pazzia e la disperazione con un dito fino a farsi risucchiare da essa."Vuoi che ti chiami Lucifero o preferisci San?"
Disse sarcastico tenendo quel ghigno che non gli apparteneva, non apparteneva alla persona che conosceva, la stessa che ora non trovava traccia."Come hai potuto arrivare a tanto?"
Chiese San appoggiando la mano sulla guancia dell'opposto. Si odiava per essere felice di averlo lì, voleva il meglio per lui ma nessuno poteva sapere quanto gli fosse mancato."Sono impazzito, quando ho perso te ho perso me stesso".
Il ghigno sparì lasciando spazio ad un'espressione seria, era sincero, lui si era trasformato quando San finì lì."Sono diventato oscuro Taehyung".
Disse guardandolo negli occhi avvicinando tutto il corpo a lui.
L'inferno per lui non era quello dove era finito come sovrano, era stata la separazione dal suo angelo.
Lo amava così tanto che posseduto dalla gelosia estrema rischiò di eliminare un angelo, un suo fratello."Ma sei la mia oscurità".
Mise le mani su San,una mano sul suo fianco e una tra i suoi capelli avvicinandosi a lui.
"Ridammi ciò che mi appartiene".
Disse Taehyung sussurando sulle labbra di San prima di baciarlo.Non c'è purezza che non sia stata macchiata da una briciola di oscurità.
Non puoi dividere l'equilibrio, loro erano luce e ombra, dovevano stare insieme.
STAI LEGGENDO
One Shot Mix Ship 2
Short StoryATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: storie dettagliate e sensibili, personaggi maggiorenni Raccolta di One shot di varie ship del mondo del Kpop. Richiedi la tua One sho...