Canzone: Kill me heal me
Scelta da: Maria_love_Bts
Erano due ragazzi cresciuti insieme, abituati a trascorrere il loro tempo uniti, tra risate, giochi e anche qualche zuffa che si concludeva sempre con una fragorosa risata di entrambi.
Il tempo per giocare era sempre molto, è normale quando si è in tenera età, avevano un posto dove trascorrevano molte ore, lo definivano il loro posto speciale.
Vivendo in campagna erano circondati da natura, da distese di prati e campi, poco più distante dalle loro abitazioni c'era un maneggio.
Percorrevano una stradina di sassi per poi salutare il proprietario che ormai li conosceva molto bene.
Si sedevano sulla staccionata che componeva il recinto, poco dopo si perdevano ad ammirare l'eleganza e la bellezza dei cavalli che passeggiavano all'interno.
Il proprietario gli preparava sempre una merenda a base di frutta, la stessa che lo aiutavano a raccogliere nel periodo di raccolta.
Uno dei quei pomeriggi mentre si guastavano una mela succosa si erano premessi che niente e nessuno si sarebbe messo tra di loro.
Era una promessa molto bella ma anche molto difficile da mantenere, se ne resero conto con il trascorrere degli anni, quando subentrarono nel mondo degli adulti e delle responsabilità.
Abbandonarono la campagna per trasferirsi in città, gli anni che si misero tra di loro insieme alle vite frenetice di entrambi li allontanarono nonostante i loro sforzi perché non accadesse.
Dopo una litigata capirono che non erano più i ragazzini di un tempo, che tutto era cambiato e che non potevano mantenere così facilmente ciò che si erano promessi.
Arrivarono però ad un compromesso per non perdersi, per mantenere il legame che avevano costruito con impegno e amore.
Un weekend, o un giorno qualsiasi avrebbero accantonato la loro frenesia per tornare in campagna, per prendersi cura delle case che avevano ereditato dai loro genitori e potersi godere il maneggio ora gestito dal figlio del proprietario che conoscevano.
Il loro legame aveva subito scossoni, aveva affrontato ostacoli ma non si era mai sgretolato.Scegli il buon tempo, non importa quanto, se quell'ora è di qualità può essere molto meglio di giornate sprecate a preoccuparsi di curare qualcosa che non si era mai rotto.
STAI LEGGENDO
One Shot Mix Ship 2
Short StoryATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: storie dettagliate e sensibili, personaggi maggiorenni Raccolta di One shot di varie ship del mondo del Kpop. Richiedi la tua One sho...