Canzone: Unholy di Sam Smith feat Kim Petras
Scelta da: Maria_love_BtsJimin aveva invitato Taehyung e Jungkook ad una piccola esibizione privata, gli aveva detto il luogo e l'ora, nient'altro.
I due si aspettavano di vedere una nuova coreografia, qualcosa inerente ad un nuovo video, l'unica perplessità era il fatto che avesse invitato solo loro due e non l'intero gruppo.
Nessuno dei due era a conoscenza che da qualche mese aveva intrapreso un nuovo sport, al dir poco accattivante, lo avrebbero scoperto quella sera stessa.
Quando i due arrivarono ad attenderli c'erano due bodyguard al di fuori dell'edificio, quelli personali di Jimin, gli dissero di accomodarsi all'interno.
Era una palestra, si aspettavano un luogo del genere, quello che non si aspettano erano i tre pali presenti al centro della sala circondata da specchi."Chim farà una coreografia con ballerine di pole dance?"
Chiese Jungkook all'amico incuriosito."Non ne ho idea".
Disse Taehyung sedendosi poi infondo alla sala appoggiando la schiena al muro, aveva i pali davanti a lui, la visuale era perfetta, fece lo stesso anche l'opposto.Lentamente le tendine alle finestre si abbassarono e si accese una luce soffusa rossa.
"Che avrà in mente quella piccola bestia di Satana?"
Disse ridacchiando Taehyung.Stava per rispondere Jungkook quando da una porta che probabilmente dava agli spogliatoi sbucò Jimin, indossava una vestaglia nera che copriva il suo corpo poco più su del ginocchio.
A quella vista i due deglutirono in contemporanea la saliva, avevano provato sempre un'enorme attrazione per lui, era difficile nasconderla ogni volta che si esibivano.
Jimin aveva un ghigno malizioso dipinto in volto mentre sensualmente si avvicinava al palo centrale.
Si fermò a guardarli e loro occhi erano incollati sulla sua figura, si sfilò la vestaglia, bocca e occhi si spalancarono, probabilmente sarebbero morti se avrebbe fatto ciò che stavano immaginando.
Indossava un boxer di pelle nero attillato, lo fasciava così bene da non lasciare niente all'immaginazione.
Al di sopra ad adornare il petto un'imbracatura di cinghie sempre di pelle che incorniciavano i suoi pettorali allacciandosi al suo collo con un collare.
Non avevano mai visto Jimin sotto quelle vesti e non avevano mai visto niente di così invitante come il suo corpo in quel momento.
La stanza si stava già surriscaldando, si fece ancora più sensuale quando parti una musica sensuale in sottofondo.
Jimin afferrò con entrambi le mani il palo scendendo giù allargando le gambe.
I suoi occhi erano incollati sui suoi ospiti che si divertiva a provocare con i suoi movimenti sensuali girando intorno al palo.
Si attaccò su di esso salendo quasi in cima, staccò le gambe girando su di esso scendendo a terra con una spaccata.
Tra le gambe dei due spettatori si era svegliato qualcuno, i loro occhi erano carichi di lussuria, seguivano ogni movimento del suo ballo sensuale.
La sua pelle ora decorata da piccole gocce di sudore, finì il suo ballo in ginocchio davanti al palo con le mani al di sopra della sua testa attaccato ad esso, guardò i due ragazzi leccandosi le labbra."Vi è piaciuto lo spettacolo?"
Disse sensualmente, i due in risposta si alzarono raggiungendolo.Taehyung si mise dietro di lui, afferrò le sue mani portandole tra le sue gambe.
"Puoi sentire tu stesso l'effetto che ci hai fatto".
L'opposto ghignò stringendo il pacco duro del suo amico.Jungkook si mise davanti a Jimin in ginocchio.
"Ora inizia la seconda parte dello spettacolo".
Sussurrò sulle sue labbra.Finalmente Jimin aveva ottenuto quello che voleva, i due ragazzi quella sera sarebbero stati completamente suoi.
STAI LEGGENDO
One Shot Mix Ship 2
Short StoryATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: storie dettagliate e sensibili, personaggi maggiorenni Raccolta di One shot di varie ship del mondo del Kpop. Richiedi la tua One sho...