Canzone: See You again di Wiz Khalifa ft Charlie
Scelta da: Maria_love_BtsTi vedo ovunque, eppure non ci sei più. È da un anno che cammino da solo, mi sono sbucciato le ginocchia, procurato calli, ho sanguinato, solamente perché mi sono trascinato per non mollare, solamente perché te l'avevo promesso.
Non potevo infrangere il tuo ultimo desiderio, il mio invece era quello di raggiungerti, volevo smettere di soffrire, ma tu già lo sapevi questo, proprio perciò me lo hai fatto giurare.
Sapevi che per te avrei fatto di tutto, anche consumarmi, per secondi,minuti, giorni e mesi in tua assenza.
Guardami però, non mi trascino più, sono in piedi, dolorante, ma mi sono alzato, ora ti scrivo, ne approfitto per ringraziarti di essere entrato nella mia vita, te l'ho detto molte volte ma con questa lettera chiudo un capitolo, quello del dolore.
Non voglio più ricordarti disteso in quel dannato a letto, con la pelle pallida e il viso scavato da un male che non ti meritavi.
Tu che ci sei sempre stato per chi aveva bisogno, meritavi solo la vita eterna.
Mi piace però pensare che in qualche modo tu l'abbia veramente ottenuta, sei solo mutato, hai fatto spuntare un paio di ali e continui a guardarmi da lassù.
Spero tu possa essere fiero di me, perché sono un combattente anche grazie a te, te che hai sfidato il dolore sempre con un sorriso stampato in volto.
So che sei l'angelo più bello del Paradiso, lo eri in terra, illuminavi chiunque e dovunque con la tua essenza, sempre positiva e tenace.
Mio piccolo angelo per la milionesima volta urlerò ai cieli quanto sei stato, sei e sarai importante per me.
Non eri un fratello di sangue, eri molto di più, la famiglia che mi ero scelto, nessuno prenderà il tuo posto.Presto o tardi ci rivedremo, ma lascerò che sarà il destino a scegliere quando, aspettami e regalami il tuo splendido sorriso.
Ciao fratello dei cieli.
Un bacio da tuo fratello ancora in terra.
STAI LEGGENDO
One Shot Mix Ship 2
Short StoryATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: storie dettagliate e sensibili, personaggi maggiorenni Raccolta di One shot di varie ship del mondo del Kpop. Richiedi la tua One sho...