Taeyun
Taehyung+ Hyunjin
Canzone: I do It for you Bryan Adams
Scelta da: Maria_love_BtsTaehyung non riusciva più a guardare negli occhi Hyunjin da quel giorno, da quando gli aveva confessato che si stava innamorando di lui, aveva combattuto quel sentimento, aveva provato a reprimerlo più volte, voleva salvare la loro amicizia, ma era diventata estenuante quella lotta, si era arreso, aveva accettato quel sentimento dichiarandosi.
Il moro aveva sentimenti contrastanti, quello che prevaleva in quel momento però era l'odio per il biondo, per averlo detto nel momento sbagliato.
Il suo migliore amico come sempre aveva un pessimo tempismo, nonostante lui evitava di farsi beccare mentre si approcciava con qualcun altro lui puntualmente lo sorprendeva a farlo.
I suoi flirt erano per nascondere ciò che provava da un po' di tempo, in quel momento sembrava aver accantonato quei sentimenti, e proprio quando pensava che stava superando la cosa voltando pagina lui si era dichiarato distruggendo ogni suo progresso.
Erano single entrambi, non c'era nessuno ostacolo eppure Taehyung temeva di non amarlo più come un tempo, Hyunjin meritava di essere amato con ogni fibra del suo corpo, non voleva dargli di meno.
Proprio per questo motivo quando il suo migliore amico si dichiarò lui non disse niente, lo guardò spaesato e sorpreso, non sapeva che fare, ma aveva fatto proprio l'unica cosa che non voleva fare, l'aveva ferito.
Il suo silenzio per Hyunjin era stato un chiaro segnale di un rifiuto, ma mentre la guardava negli occhi si sforzò di accennare un sorriso di riguardo, ma l'opposto sapeva che era totalmente finto, soprattutto perché era circondato da delle piccole lacrime che non era riuscito a fermare.-Perdonami-.
Pensò Taehyung mente guardava quel viso e quello sguardo spento.
Fu proprio quella visione a fargli scattare qualcosa, gli prese il viso con le mani e lo baciò, la morbidezza e il trasporto che si creò con quel contatto fece capire al ragazzo che il sentimento che provava per lui non si era mai affievolito, si era solo assopito, riposava in un angolo del suo cuore attendendo di essere risvegliato, e fu ciò che accase.
Hyunjin senti il cuore esplodergli nel petto, stava baciando Taehyung, non poteva desiderare altro, infilò le mani tra i suoi capelli mossi e li strinse.Una vera scintilla non potrà mai spegnersi, rimane solo in attesa di espandere la sua luce.
STAI LEGGENDO
One Shot Mix Ship 2
Short StoryATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: storie dettagliate e sensibili, personaggi maggiorenni Raccolta di One shot di varie ship del mondo del Kpop. Richiedi la tua One sho...