Yoonmin "Bad Angel"

31 5 5
                                    

Canzone: Bad Angel di Nikki Idol
Scelta da:Maria (non mi lascia taggare 😞)

Adoravo stare in fondo all'aula di artistica, ti osservavo da dietro la mia tela, passavo inosservato mentre ti spogliavo con gli occhi, seguivo anni tuo movimento, i mie occhi erano fatti per stare incollati su di te.
Era questione di tempo perché questo luogo diventasse anche il nostro angolo del peccato, tu non sei mai stato un angelo, ma io sono sempre stato attirato dalla lussuria, tu eri la sua raffigurazione umana, una bellezza che azzerava ogni cosa.
Aspettavamo affamati di rimanere soli, ci offrivamo sempre di pulire l'aula, che bravi ragazzi che eravamo, nessuno sospettava che la usavamo solo per sfamarci per ore e ore, per creare un altro tipo di arte, la fusione dei nostri corpi, un incastro perfetto.
Avrei tanto voluto immortalarti, eri dannatamente sexy con i polsi legati dalla mia bandana nera, il pennello tra le labbra per contenere i gemiti, disteso sulla cattedra, completamente noto, alla mia portata.
Ti levavo il pennello solo verso la fine, quando pronunciavi il mio nome prima di inarcare la schiena e venire.
La musica, la mia passione smisurata, ma nemmeno quella era comparabile con la tua voce peccaminosa, urlavi "Yoongi" mentre davo le ultime stoccate dentro di te.

Jimin, l'inferno rimarrà la mia casa se tra quelle fiamme ci sarai tu, Il mio angelo cattivo.

One Shot Mix Ship 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora