Jimin x te "Follemente innamorato"

37 7 6
                                    

Canzone: I won't let You go di James Morrison
Scelta da: Maria_love_Bts

Abbiamo passato un brutto periodo, una sera mi hai quasi buttato fuori casa, mi hai urlato le peggiori cose mentre piangevi disperata e stringevi i pugni, pensavi che mostrandomi i tuoi demoni me ne andassi, non mi opponessi, ma non è successo e mai succederà, accettalo.
Ti amo, amo la tua oscurità forse molto di più di quanto ami la tua luce.
Tu sei stata la mia salvezza quando tutto mi era crollato addosso, quando il buio mi aveva avvolto trascinandomi con lui, hai passato le notti ad asciugare le mie lacrime, notte insonni solo per lasciarmi sfogare, tu ascoltavi ogni singola parola mentre mi accarezzavi i capelli per calmarmi.
Non mi hai mai lasciato affondare, e io mai ti farò affondare, siamo un duetto perfetto che si regge da solo ma unito siamo ancor più forti.
Ogni momento significativo lo abbiamo passato insieme, che fossero stati dolci o amari poco importava, avevo te al mio fianco, quella era l'unica cosa che mi interessava, e mi interesserà nel nostro futuro.
Ci sono poche certezze nella vita, ma io ne ho una così grande da farmi male al cuore, l'amore che provo per te, un sentimento che nemmeno il tempo ha scalfito, anzi si è radicato ancora più in fondo.
E ora come non posso non sorridere guardandoti davanti a me in tutta la tua bellezza, mi hai fatto commuovere da quando ti ho visto percorrere la navata, l'abito bianco è una meraviglia, incornicia il tuo corpo, ma tu che lo indossi lo sei ancora di più.
Chiederti di sposarmi è stata una delle scelte migliori che potessi fare,una che se mi dovesse succedere qualcosa e dovessi dimenticare sono sicuro che la rifarei all'infinito.

"Io Jimin voglio assolutamente sposare il mio piccolo girasole".

"Ti amo Jimin, mio principe".

E anche se ora siamo sposati nulla è cambiato, siamo sempre noi due, due anime gemelle confusionarie ma così innamorate da fare invidia a chiunque.
Non è un anello che portiamo al dito a dire chi siamo, noi lo siamo sempre stati, destinati a percorrere la vita insieme.

One Shot Mix Ship 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora