Canzone: Tattoo di Loreen
Scelta da mePer Jimin era sempre stato il suo punto debole, si perdeva tra le forme del suo corpo, seguiva le gocce di sudore quando scendevano lungo il suo collo.
Impazziva quando la maglia aderiva al suo petto muscoloso diventando una seconda pelle.
Seguiva ogni suo movimento, non si lasciava sfuggire niente, nemmeno i suoi sguardi quando ammiccava attraverso il vetro della palestra dove si allenavano.
Erano gli ultimi ad uscire dalla struttura, perché ogni volta finiva allo stesso modo.
I vestiti scivolavano dai loro corpi, si scrutano maliziosi mentre finivano distesi sul tappetino che dovrebbe essere usato per yoga, ma sono ben altre posizioni che loro mettevano in pratica.
Il più alto tra i due sovrastava il corpo dell'opposto che con il dito stava delineando il tatuaggio che aveva sul petto."Lo fai ogni volta".
Disse ghignando Taehyung lasciandolo fare mentre con le mani poste ai lati della testa del più basso si reggeva."Il tuo tatoo mi fa impazzire come il suo proprietario".
Disse Jimin leccandosi le labbra."A me fa impazzire come mi guardi".
Disse leccandosi le labbra guardandolo negli occhi intensamente."Come ti guardo?"
Chiese fingendo di non capire."Come se fossi l'unica persona a meritare la tua attenzione".
Disse abbassandosi su di lui,iniziando a dare baci umidi sul collo dell'opposto."Sei l'unica persona a cui le riservo".
Disse Jimin sussurrando sul suo orecchio iniziando a sospirare per le sue labbra su di sé."E tu sei l'unica persona a cui riservò ogni parte di me".
Rispose smettendo di baciare per poi riprendere risalendo sul lobo dell'orecchio succhiandolo."Fammi sentire ogni parte, ti voglio ora Tae".
Avvolse le sue gambe sulla schiena e le mani sul collo del più alto.Taehyung ghignò infilandosi lentamente dentro di lui, unendosi per la milionesima volta ma godendo come fosse la prima.
Lo avrebbero fatto in qualsiasi posto, in qualsiasi momento, l'unica cosa costante erano loro due, il resto perdeva ogni valore.
Tutto era nato da un'incontro casuale, un tatuatore alle prime armi aveva conosciuto la prima persona che aveva scelto di farsi tatuare da lui.
Era Jimin che aveva fatto il tatuaggio di Taehyung, una rosa rossa intrecciata da un filo spinato."Comunque non finirò mai di dirti che sono fiero di portare il tuo primo tatuaggio su pelle vera".
Disse sorridendo Taehyung dopo che avevano finito di fare l'amore.
Lui aveva portato Jimin sopra di sé."Hai avuto coraggio".
Disse ridacchiando Jimin accarezzando i capelli mossi e corvini del suo ragazzo."Forse, ma sei stato bravo".
Disse sorridendo stringendo i suoi fianchi."Ti amo Tae. Non vedo l'ora di farti il prossimo tatuaggio".
Disse ghignando."Ti amo mio piccolo tatuatore pulito".
Disse ridacchiando.Si misero a ridere entrambi riprendendo poi a baciarsi.
Jimin era uno dei pochi tatuatori ad avere piccole chiazze di inchiostro.
Lui voleva marchiarsi solamente quando fosse deciso e il significato del suo tatuaggio fosse veramente importante per lui.
Tra i due il più tatuato era Taehyung, era diventata la tela del suo ragazzo dopo averlo inciso la prima volta.
Entrambi sono state le prime volte dell'opposto.
STAI LEGGENDO
One Shot Mix Ship 2
Short StoryATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: storie dettagliate e sensibili, personaggi maggiorenni Raccolta di One shot di varie ship del mondo del Kpop. Richiedi la tua One sho...