Premessa

413 27 16
                                    

Salve popolo.
Adesso potrei piangere per averlo scritto di nuovo!

Sono tornata, ve l'avevo promesso e, dopo un po' di lavoro (che è comunque ancora in corso) eccomi qui.
Premetto col dire che non pensavo ci avrei messo così tanto, ma la preparazione di questa storia (trama, concept, struttura dei capitoli ecc.) ha richiesto davvero molto tempo.
Sì, mi sono complicata molto la vita, perché, nonostante Naked Noise vi sia piaciuta davvero tanto, aveva una prosa molto più semplice e praticamente si scriveva da sola, a volte.
Questa nuova bimba mi sta dando del velo filo da torcere, ma si sa, i secondi figli sono sempre più pestiferi, lmao.

Bene, bando alle ciance, direi di parlare apertamente e con chiarezza della storia, perché c'è molto da dire e vorrei farlo al più presto.
Dunque, come avrete potuto notare dalla trama, vi sono vari trigger warning.
Questo perché ho voluto creare un ambiente estremamente disfunzionale.
Ma li prenderemo uno ad uno, perché è importante farlo.

ATTENZIONE, LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTI PUNTI.

1) 18, SMUT.
Non c'è bisogno che ve lo spieghi, ma ho pensato di metterlo lo stesso.
Ci saranno numerose scene di sesso esplicito.
Se non vi va di leggerle, skip the story.

2) Bondage, sadomasochismo.
La storia tratterà principalmente di queste due shape of sex. Ho sempre voluto scrivere qualcosa al riguardo.
Verrà trattato in maniera molto explicit.
Anche qui vale la stessa regola, se non vi va, skip the story.

3) Blood e violence.
Sì, ci sarà molto sangue (ovviamente) e scene di violenza esplicita.
Anche qui sarà tutto narrato nei minimi dettagli (entro le mie capacità, naturalmente) .

4) Stocholm Syndrome.
Anche questo è un tema su cui ho sempre voluto scrivere.
Si tratta di una situazione psicologica in cui il rapito e/o persona presa in ostaggio, inizia a provare empatia o in questo caso amore, nei confronti del suo rapitore.
L'ho sempre trovato un argomento estremamente affascinante, quindi eccovelo servito su di un piatto d'argento.

5) Sensitive issues/contenent
Un po' tutto quello sopracitato.

ATTENZIONE.

Tutto quello che leggerete è PURO INTRATTENIMENTO.

Non promuovo le azioni o le parole che verranno dette dai personaggi.

Non promuovo il tipo di relazione che avranno i due protagonisti. (si tratta di atteggiamenti tossici ed assolutamente EVITANTI)
Se doveste mai trovarvi in situazioni del genere (la vedo difficile) o lontanamente simili, vi invito a parlarne con qualcuno.

QUESTO NON È AMORE
O almeno, nella storia sì, tranqui, vi darò una grande e struggente storia d'amore (ci si prova insomma) ma capirete che si tratta di situazioni ROMANZATE ai fini DELL'INTRATTENIMENTO.
Nella realtà le cose sono ben diverse e meno felici.

LA PROSA È COMPLETAMENTE DIVERSA.
A differenza di Naked Noise, questa sarà molto più "complessa", nel senso che proverò ad essere più aulica, passatemi il termine.
La storia sarà divisa in due epoche diverse, la prima (ovvero quella in cui si svolgono gli avvenimenti) sarà nel 2023, mentre la seconda, sarà una sorta di enorme Flashback, i cui spezzoni saranno divisi a partire da un capitolo (che non vi dirò, per ora, lmao) fino alla fine del Ricordo stesso, sarà ambientata molti e molti anni prima.
Lo capirete dal trailer.

(I fatti storici narrati, non rispecchiano assolutamente la realtà, vi ricordo che è un AU, quindi si tratta di un universo a parte. Durante i flashback, non verrà narrato alcun tipo di fatto storico REALE, ma tutto è frutto della mia immaginazione, a partire dall'abbigliamento, fino ai costumi dell'epoca. Questo NON È UN ROMANZO STORICO).

La storia sarà al passato ed in terza persona da narratore onniscente.
I punti di vista saranno principalmente quelli di Jimin, ma cambieranno spesso, anche se non troppo nel dettaglio (all'inizio).

Per il racconto ho preso ispirazione da uno dei miei webtoon preferiti "Painter of The Night" per chi lo conosce (credo molti) sa di cosa sto parlando.
Queste relazioni mi hanno sempre incuriosito molto e, dopo essermi documentata a dovere, sono qui a scrivere per voi.

Sono consapevole che i/le miei/mie adorat* lettrici/lettori siano abbastanza intelligenti da capire perfettamente tutto quello di cui vi ho parlato in questa premessa, ma mi sono sentita comunque di chiarire tutto, non si può mai sapere.
Wattpad è un bellissimo ambiente, se va ben preservato e, visto che abbiamo una grande presenza di minorenni, ho voluto specificare determinate tematiche.
Vi voglio bene e voglio che siate consapevoli.
Questo è un posto sicuro e vorrei che vi sentiste coccolati da noi aspiranti scrittori.

Bene, sormone lunghissimo, ma spero ne sia valsa la pena.

Subito dopo la premessa, vi sono state pubblicate delle Reference.
Sono molto importanti per la storia.
Ho voluto creare una sorta di Full Imertion in questo mondo che, personalmente, amo.
Le immagini che vedrete sono quelle da cui ho preso la maggior parte dell'ispirazione per questa storia, quindi spero appreziate.
O comunque, per darvi un quadro generale, anche se a quello ci penserà il trailer, che mi ha fatto penare e che vi lascerò nel Prologo, che uscirà domani.

Detto questo, non vedo l'ora d'iniziare questa nuova avventura insieme a voi e leggere le vostre opinioni o perplessità.
Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere, abbiamo creato una bella famiglia e ne sono stra contenta.
È bello essere tornata!

Ok, mi sono dilungata troppo, quindi la chiudo qui.
Allacciamo tutti le cinture di sicurezza.

Questa è Amaranth.

Ve se ama,
Borahae♡

𝐀𝐌𝐀𝐑𝐀𝐍𝐓𝐇 "무한" 𝓙𝓲𝓴𝓸𝓸𝓴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora