Capitolo 2: Un Nuovo Amico

9 0 0
                                    

i 2 fratelli, David e Marko Daniels, sono nel parco del paese. Vedono un ragazzo con i capelli corti neri, di statura media e con gli occhi verdi che sta per essere derubato da un ladro che voleva il suo zaino. I fratelli si avvicinano e parlano al ladro.

David "Hey! Lascia stare quel ragazzo!"

Marko: "Esatto, vai via!"

Il ladro risponde: "Cosa volete voi? Non immischiatevi! Andate a scuola e fatevi i cazzi vostri!"

David, che è sensibile, corre verso il ladro e gli tira un pugno. Marko, un po' spaventato, prende David che è furioso, mentre il ladro scappa, pauroso che arrivassero le guardie. Aiutano il ragazzo

David: "Tutto bene?" - mentre lo rialza

Ragazzo: "Sì, sì, grazie di tutto. Ho tutti i miei documenti e soldi dentro il mio zaino. Mia madre mi ucciderebbe se lo perdessi o altro."

Marko: "Di nulla. Come ti chiami?"

Ragazzo: "Mi chiamo Federick, ma potete chiamarmi Fred. Voi invece?"

I ragazzi intuiscono che Fred è molto sociale ma sbadato e imbranato.

Marko: "Piacere di conoscerti, Fred. Io sono Marko, con la cappa, e lui è mio fratello, David."

Fred: "Piacere mio. Voi per caso siete del quarto anno scolastico?"

Marko: "Sì, anche tu?"

Fred: "Esatto. Allora qualche giorno possiamo andare a scuola insieme. Io abito nel secondo quartiere, in Saint Joy."

David: "Anche noi siamo del secondo quartiere, però abitiamo in Saint Fartown"

Fred: "Ah sì, è a pochi metri da me. Bene, allora a domani mattina!"

David: "A domani!"

Marko: "Bye bye!"

I 3 ritornano nelle loro case. Non vedono l'ora che sia l'indomani, cosicché potranno andare insieme a scuola.

Continua nel prossimo capitolo:
Demon's Blood Capitolo 3: Martina

Demon's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora