Marko e David sono felici perché The Lord è stato sconfitto la guerra è finalmente finita.
Ricordano la madre, morta a causa del Wormhole Kraken; Martina, uccisa da Gabriel, controllato da The God. Nonostante Fred sia disperso insieme alla sua katana, sperano che sia ancora vivo.
Arriva della gente che era nascosta dietro alle macerie delle abitazioni: guardano il disastro causata dalla battaglia, avendo paura che non fosse finita. Quando Marko guarda i cittadini, decide di parlare: "Persone, io sono Marko Daniels, e lui è mio fratello, David. I nostri compagni sono caduti in battaglia insieme a tante altre persone innocenti, ma questo non ci ha fermato. Abbiamo combattuto fino alla fine per porre fine alle atrocità di The Lord e dei suoi demoni, e posso ufficialmente confermare che la guerra è finalmente finita! Ringrazio i miei compagni: David Daniels, Martina Witcher, Federick Ofdawol e Gabriel per avermi sempre sostenuto nei momenti in cui io persi la speranza, ma ringrazio anche voi per aver creduto in noi!" - i cittadini guardano Marko con ammirazione e rispetto. Lui alza la katana al cielo e finisce il suo discorso: "Questa vittoria non è solo mia, ma di tutti noi. Insieme abbiamo dimostrato che il coraggio e la determinazione possono sconfiggere anche il male più oscuro. Ora possiamo ricostruire e guardare al futuro con speranza. La pace che abbiamo conquistato sarà il nostro lascito per le generazioni a venire. Grazie a tutti voi, oggi celebriamo un nuovo inizio!" - i cittadini applaudono. Marko sorride guardando le persone di fronte a lui, quando improvvisamente il suo sguardo cambia e abbassa la spada. Si guarda intorno spaventato, come se stesse cercando qualcosa. David gli chiede cosa stesse succedendo. Marko con un espressione scossa dicendo: "È oggi..." - David lo guarda confuso:"Oggi? Cosa è oggi?" - "Oggi è il giorno... in cui morirò." - una debole risata inquietante riecheggia nell'aria. I fratelli si girano e sbiancano nel vedere The Lord, ancora vivo, che se la ride. Pensavano di averlo finalmente ucciso. Parla con voce flebile ma divertita: "Voi umani siete sempri gli stessi. Cercate un futuro migliore per poi scoprire che è tutta una delusione. Provo disprezzo e pena per voi. Luridi, schifosi, disgustosi umani." - una luce abbagliante lo avvolge. Marko è lì vicino, pronto a morire. David corre da lui e lo spinge via. The Lord si autodistrugge, esplodendo e distruggendo tutto il terreno circostante. Marko sposta David da lui e si alza urlandoci: "Cosa hai fatto?! Dovevo morire, era nella visione di The Time Guardian!" - David si scusa, dicendo che non poteva permettersi di non reagire e non salvare suo fratello. Si alza anche David, non succede nulla. Le parti di The Lord sono sparse per il terreno, i cittadini sono lì spaventati dall'accaduto.
Silenzio di tomba, e all'improvviso un terremoto. Il terreno comincia ad alzarsi e ad abbassarsi ovunque, gli alberi prendono fuoco insieme a tutta l'erba circostante, i cittadini muoiono incastrati tra le crepe. "È qui! La maledizione di The God! Abbiamo alterato il futuro ed è scoppiato il chaos!" - urla Marko.
David cerca di raggiungere Marko, ma inciampa e perde conoscenza. Marko prova ad usare la katana spazio-temporale, ma la spada teletrasporta se stessa dal poco controllo di Marko causato dalla grande paura che avrebbe perso la vita e quella di suo fratello.
Quando è vicino a Marko, inciampa anche lui e perde conoscenza.
È scoppiato il chaos, e non c'è nulla che possa evitare la fine del mondo.L'umanità ha perso la guerra dei demoni.
FINE
Continua nel prossimo volume di Demon's Blood:
Demon's Blood: The Dream Theory
STAI LEGGENDO
Demon's Blood
ActionDal creatore di: Killer League Legion, EXTRA TIME, BrainCraft e Shadow Card, una nuova storia: Demon's Blood Il mondo è invaso da dei mostri soprannominati Demoni. Un gruppo formato dal governo cercherà di fermare questa invasione, ma si ritroverann...