È passato un mese, e tutti gli alunni vanno al corso.
È molto duro e faticoso, e il personale è severo. Devono allenare il loro fisico, sparare con i fucili, combattimento corpo a corpo e andare nei boschi nel mezzo della notte.
Corrono per chilometri e chilometri, alzano pesi ripetutamente, i loro timpani sono danneggiati dai rumori degli spari e granate, e hanno molti lividi dato il combattimento corpo a corpo, che prevede il pugilato, ma anche pugnalare l'avversario con un coltello di gomma.Gennaio 2027
Sono passati 2 anni, e i ragazzi hanno finalmente finito il corso. Marko, David, Fred e Martina hanno ora 19 anni.
Si recano al giardino della scuola e il presidente nomina i vincitori:Presidente: "I vincitori sono... Marko Daniels, David Daniels, Frederick Ofdawol e Martina Witcher. Congratulazione, vi manderemo una lettera."
Tutti gli alunni applaudono, mentre i ragazzi sono immobilizzati dalla paura. Conoscono ciò che gli aspetta: la morte. Un alunno si alza e urla d'improvviso dicendo: "com'è possibile?! Non sono stati neanche i migliori! Mi sono rotto un braccio e slogato una caviglia per 'sto corso di merda, e non è servito a nulla?!"
Gli insegnanti fermano il ragazzo, ma il presidente dice loro di andare indietro. Lo guarda negli occhi, con sguardo serio e inquietante. Si avvicina al suo orecchio bisbigliandogli: "non dovresti essere arrabbiato, sei stato fortunato.". Va indietro e guarda la faccia sorpresa dell'alunno.Arriva una lettera a casa dei quattro ragazzi che recita: "28 Maggio 2027, California. Preparatevi fisicamente e mentalmente. Sarà la vostra prima missione.".
David e Marko stanno riordinando casa, quando trovano un libro impolverato: è il diaro di Galliard Zuckermann. Decidono di rileggerlo tutto. Arrivano alla pagina 47, e quando voltano pagina......trovano questo.
Guardano i numeri: "28, 5, 27", la stessa sequenza di numeri che c'era nella lettera mandata dal governo.Marko: "Cosa? C'è un collegamento tra Galliard Zuckermann e il governo americano?"
Si mettono in contatto con il governo e risponde il presidente. Chiedono se c'è un collegamento.
Presidente: "Queste sono informazioni altamente riservate che non possiamo dire in una comunicazione telefonica. Se volete più spiegazioni venite nel mio ufficio alla Casa Bianca. Vi offrirò io l'albergo e i pasti."
Comprano dei biglietti per gli Stati Uniti d'America, e partono 2 giorni dopo.
Il 7 gennaio entrano nella Casa Bianca, e incontrano il presidente.Presidente: "Vi chiedo di darmi tutti i vostri apparecchi elettronici. Non c'è un vero e proprio collegamento, semplicemente Galliard Zuckermann sapeva troppo, e abbiamo dovuto prendere un'ardua decisione. La verità è che non ci sarà una guerra fra persone, ma dovrete combattere contro dei veri e propri esseri soprannaturali. Dei mostri da noi soprannominati demoni. Tanto tempo fa, la Terra era abitata dai demoni per molti anni, ma, grazie all'evoluzione, gli umani nacquero. Ci fu una vera e propria guerra razziale tra umani e demoni, ma fortunatamente gli umani avevano un asso nella manica: un amuleto per mandare i demoni in una dimensione alternativa: l'inferno. Molti soldati morirono, e furono ricordati con le statue nell'isola di Pasqua, i Moai. Quel simbolo che Galliard Zuckermann ha trovato, è una predizione egiziana, che comunica che i demoni ritorneranno tra 4 mesi, per avere la loro vendetta. Non conosciamo il loro potenziale o la loro forma, ma conosciamo il loro obbiettivo: estinguere la stirpe umana per sempre."
David: "Quindi dovremmo combattere dei mostri con delle pistole? Non credo che subiranno alcun danno!"
Presidente: "Infatti. Purtroppo non abbiamo trovato l'amuleto, ma abbiamo queste per voi. Assistente, entri pure con le armi."
Entra un uomo in smoking che pone delle spade sulla scrivania. Una con il manico nero e la lama grigia, una con il manico nero e la lama bianca, una con il manico giallo e la lama rossa e una con il manico bianco e la lama rosa.
Presidente: "Queste katane sono più forte di quel che sembrano. La Katana Lanciatrice è in grado di centrare il bersaglio in qualunque direzione il proprietario la lanci; la Katana Spaziotemporale è in grado di creare fratture nell'aria e teletrasportarsi dove si pare e piace; la Katana Infuocata è in grado di dare fuoco agli avversari infilzandoli, mentre la Katana Rigeneratrice è in grado di curare le ferite dei compagni, ma per farlo ci vuole una goccia di sangue del proprietario. Portate queste katane ai vostri due compagni e allenatevi"
I due ragazzi e il presidente parlano per un altro paio di minuti, e tornano in albergo.
Il giorno dopo tornano a casa, e s'incontrano con Fred e Martina, informandoli di tutto quello che ha detto il presidente e dando loro le katane.26 Maggio 2027
Mancano solo 2 giorni all'arrivo dei demoni. I ragazzi sono pronti al combattimento finale, ma non sono preparati a ciò che sta per accadere.
Continua nel prossimo capitolo:
Demon's Blood Capitolo 6: Il Primo Demone
STAI LEGGENDO
Demon's Blood
ActionDal creatore di: Killer League Legion, EXTRA TIME, BrainCraft e Shadow Card, una nuova storia: Demon's Blood Il mondo è invaso da dei mostri soprannominati Demoni. Un gruppo formato dal governo cercherà di fermare questa invasione, ma si ritroverann...