Capitolo 11: The Angel

2 0 0
                                    

Il gruppo ora sa quando arriveranno i demoni, ma non può sapere l'ora e luogo.

28 Novembre 2027, ore 5:17PM

I ragazzi si trovano a Parigi, Francia, per combattere il sesto demone.
Appare un buco nero nel cielo, da cui esce un occhio enorme con delle ali. È disgustoso ed efferato. Il gruppo si fa forza e lo combatte, anche se vola riescono a raggiungerlo con la Katana Spaziotemporale di Marko, che ha il potere del teletrasporto. È molto potente e difficile da combattere, ma non sembra ai livelli di The Time Guardian, che riesce a fermare il tempo stesso.
Si fermano un attimo per capire come sconfiggerlo, quando sentono una voce familiare all'improvviso: "Ahah! Non riuscite a sconfiggerlo?" - i ragazzi si girano: è Gabriel, ma è diverso. I suoi occhi non sono più verdi, ma un rosso acceso, e le unghie delle mani sono lunghe, appuntite e affilate e ha delle strane lacrime nere sugli occhi che scendono verso il collo. Mentre Marko, David e Fred lo guardano con paura, Martina lo guarda con uno sguardo dolce e triste: "Gabriel! Sei tornato! Ti giuro, io non volevo! Ma... Cosa ti è successo?" - Marko la ferma, e comincia a parlare: "Gabriel, sei tu?" - "Sì, sì. Sono io. Sono venuto a conoscenza del mio potere poco tempo fa. A quanto pare sono uno di loro, un mostro ammazza-umani. Ma... sapete cosa? Mi piace. Ho capito cosa intendeva il presidente, non ho bisogno di una katana con poteri speciali, anzi, non ho bisogno di un'arma affatto! Mi sento benissimo." - "Quindi ci aiuterai?" - "Aiutarvi? No. Come posso aiutarvi quando sono uno di loro? Voglio solo parlare un momento con Martina." - la ragazza passa da uno sguardo dolce ad uno sguardo spaventato e preoccupato, e si avvicina: "Dimmi tut-" - non finisce la frase. Il braccio di Gabriel ha trapassato lo stomaco di Martina. La Katana Rigeneratrice cade per prima, poi la ragazza, ormai deceduta. Gabriel abbassa le sue palpebre con la mano ricoperta dal suo sangue, per poi rialzarsi e calpestare la katana rigeneratrice, rompendola in mille pezzi.

Martina Witcher muore il 28 Novembre 2027 a 20 anni.

Una mossa completamente inaspettata. I tre ragazzi sono infuriati, e si dimenticano dell'occhio volante, che distrugge la città con uno strano raggio laser dorato che spara dalla pupilla. Combattono contro Gabriel, che riesce ad evitare tutti gli attacchi. Passano i minuti, e all'improvviso i suoi occhi ritornano verdi, le lacrime spariscono e le unghie s'accorciano. Si ferma, e guarda il cadavere di Martina come se non l'avesse mai visto e non fosse stato lui ad ucciderla. Corre verso di lei, e s'inginocchia piangendo: "Martina?! Cosa è successo?! Cosa le avete fatto?! Perché è successo questo?! Perché?!" - non sa come reagire, e scappa.
I ragazzi non capiscono, lui stesso ha ammazzato senza pietà la povera ventenne e non lo sa? Lasciano stare la situazione, anche se sono distrutti. Prima la morte della madre dei fratelli, e ora la loro compagna, e soprattutto amica. Continuano a combattere contro il demone.
Dopo un'ora di battaglia finalmente vincono, trafiggendo la pupilla del mostro che fa ribrezzo, ma non sembra morto, è solo senza forze. Un buco nero appare sotto l'occhio che cade dentro e sparisce. Poi la voce parla: "Congratulazioni, avete sconfitto il sesto demone: Angel".

2 Dicembre 2027, Giappone.

"Qui giace Martina Witcher, giovane nobile guerriera coraggiosa. Figlia di Clara Jada. Riposa in pace (2007-2027)" - proprio come Anita Barkley, madre di Marko e David, Martina ha la sua lapide, solo che è posizionata nell'area soldati. David e Fred piangono, Marko non ha emozioni. O forse sono così forti che non sa come usarle.
La guerra continua.

una settimana dopo...

Passano 7 giorni, e il gruppo, ormai terzetto, sente la stessa voce che parla ad ogni sconfitta dei demoni e che maledisse i ragazzi: "Congratulazioni, avete sconfitto i primi 6 demoni. Gli ultimi due saranno 'creature distruttive'. Arrivederci" - Marko è confuso: "creature distruttive? I demoni che abbiamo combattuto finora cos'erano allora? Anche loro hanno causato molti danni alla civiltà, soprattutto gli Undead, il Wormhole Kraken e Angel! Non ci resta che aspettare e vedere".

Continua nel prossimo capitolo:
Demon's Blood Capitolo 12: Stella Cadente

Demon's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora